Un uomo meraviglioso

Board dedicato principalmente alle gallerie fotografiche, le cartoline, i fotomontaggi e le battaglie di disegno digitale ...
Bloccato
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

So che lo capirà forse una sola persona... ma l'ho ritrovato sul mio portatile e volevo donarlo al mondo...

[immagine non più disponibile]
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

anch'io (oltre alla persona che pensavi tu) ho capito chi è :)
Avatar utente
Marla
Novizio
Novizio
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2003, 15:12
Località: Cremona
Contatta:

chi nono muore si rivede ... col suo nuovo Mac!
...eheh anch'io so chi è ! ! !
In matters of great importance, style, not sincerity, is the vital thing.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Sì vabbè anch'io.

Non è che potete fregiarvi del fatto di aver realizzato un cortometraggio raccontandone sviluppi e aneddoti per mesi, e poi pensare che gli ascoltatori delle vostre avventure non si ricordino del De Niro della Bassa Padana.

Ma lui non è un po' da Grande Fratello? Potrebbe essere il tizio biondo scemo che regolarmente viene preso in giro da Fabio De Luigi... Pensateci: Ottusangolo... Medioman... Pasquale... ora Patrick... e in futuro Facciadilegno... proponeteglielo, se volete il suo bene.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

comunque completamente ignorata la comparsata nella foto di Dracula ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

ricordo cose belle legate a questa foto...
due amici che girano con telecamero 8mm al liceo classico
una croce di legno appoggiate al palazzo assurdo di picenengo

e quest'uomo che
1. non sa camminare (nell'ultima scena inciampa in se stesso)
2. non sa parlare (si esprime modulando la voce con la saliva, tanto da ricordare lo stridio di fogli metallici tra loro)

che belle cose...
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

allora dirò questa cosa

l'uomo in questione secondo me deve solo sbocciare nel senso che ha del potenziale tipo capello fluente biondo ma è ancora un po' sfigatello

cmq fra qualche anno appena capisce coma va il mondo e si mette un po' a posto avrà tanta di quella fi§@ che noi ce la scordiamo

ferro pensa a come eri giusto tu alle superiori
ora sei MOOOLTO diverso


ciao ross finalmente sei tornata ... mancavi
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Prof._Anteguerra

vedi berta io ho capito qual è il tuo problema
noi uomini eredi dei guerrieri celti sappiamo tutti come va il mondo, cioè che dove non c'è fi§@ non ha senso andare.
Solo che, dato che tutti lo sappiamo, e tutti sappiamo di saperlo, è inutile continuare a ribadirlo.
Ogni tanto prova a sottintenderlo.
Secondo me poi vivi meglio.
Se poi questo non succede, che c@xxo vuoi, mica sono un pissichiatra. Però credo di aver ragione.
Bon.

voi direte che c@xxo c'entra questo post qui? perchè quello sopra di berta è il terzo che leggo di fila e non esiste un thread per badilare berta. ancora.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 05/02/2004, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

dici che sono ripetitivo?
mah
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

si, ma in totale chi è ?
Prof._Anteguerra

è presto detto: un uomo meraviglioso.
Bloccato