Stati di alterazione mentale

Board dedicato principalmente alle gallerie fotografiche, le cartoline, i fotomontaggi e le battaglie di disegno digitale ...
Rispondi
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Hai mai provato medicinali droghe o altro che ti hanno fatto alterare la realtà che ti circonda?
Neuz

Uh si...io ho provato una medicina per il mal di testa troppo forte...Fa passare il mal di testa...fa ridere, ti gira la testa, viene voglia di prendere a pizzicotti a tutti, gambe cedevoli......no ragazzi, è davvero una bomba....è troppo forte l'effetto che da. In pratica di fa scendere da matti la pressione e al tempo stesso ci si sente un sacco euforici. Se volete via PM vi dico il nome. E' davvero un farmaco in commercio, nulla di losco!


Giovedì mi faranno l'epidurale...io sono terrorizzata ma mi hanno detto che è divertente...vi dirò se sarà davvero divertente...ho un pò i miei dubbi!  :-\
Ultima modifica di Neuz il 17/03/2007, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

ecco un buon metodo per far pubblicità gratis a cremonapalloza!
ciao ciao amici puffi che ci state osservando...

ps: solo esperienze con medicinali, grazie.
vero mca?
pinko bag m.rd@
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ho scoperto di soffrire di epilessia sensoriale (cioè, ne ho sempre sofferto, mi hanno detto poco tempo fa che si chiama così): mi capita a volte di avere la sensazione che il mio campo visivo si ampli notevolmente, tutto diventa a fuoco - ci vedo quasi senza occhiali, per dire- ma tutto rimpicciolito come se guardassi in un binocolo al contrario..

che storia.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

baol ha scritto: 19/03/2007, 8:16ho scoperto di soffrire di epilessia sensoriale (cioè, ne ho sempre sofferto, mi hanno detto poco tempo fa che si chiama così): mi capita a volte di avere la sensazione che il mio campo visivo si ampli notevolmente, tutto diventa a fuoco - ci vedo quasi senza occhiali, per dire- ma tutto rimpicciolito come se guardassi in un binocolo al contrario..
ma che cacchio ti fumi... oOLT oOLT oOLT
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

RED GREY ARMY ha scritto: 19/03/2007, 14:19ma che cacchio ti fumi... oOLT oOLT oOLT
stessa reazione di mia madre quando a 10 anni le ho detto che ci vedevo strano...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

a 10 anni o sei precoce o ti servono gli occhiali
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

perchè tutte le volte che dico sta cosa vengo preso per pazzo?

(mmmm...magari lo sono...effettivamente..mmm..vabbè, capita)

comunque mi sono sbagliato, non so come si chiami sto fatto di vedere tutto rimpicciolito; l'epilessia sensoriale è vedere tutto accelerato e amplificato...a me capita quano vengo svegliato di soprassalto o in momenti di particolare tensione...

chiedere alla susanna per conferme
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Neuz

Ora vi spiego...il mio stato d'alterazione odierno credevo sarebbe stato determinato da un'anestesia epidurale.
Invece no.
L'epidurale ci hanno provato a farla, in mille modi.
Tutto inutile.
Ho rischiato di fare un'anestesia generale.
Il mio stato d'alterazione odierno è quindi determinato da un'inutile convalescenza con la schiena a pezzi e con notevoli ematomi.
Sono un caso umano.
c@xxo che male!
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Se non sbaglio quella simpatica anestesia è a base di Keta...
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

birra e salsiccia 2006...
ho visto la madonna
ma dopo un breve attimo ho visto dono... ingurgitare un enorme birrone....IL DIAVOLO...poi
un orco cattivo mi diceva dai!dai!daaaaaaaaaaaaaaai! magna! ...curry
roveretooooooooo!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

per la verità ti ho detto "dai dai giò mola mia"
Rispondi