Google Maps e Street View

Board dedicato principalmente alle gallerie fotografiche, le cartoline, i fotomontaggi e le battaglie di disegno digitale ...
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

gasta ha scritto: I googgli hanno cambiato le foto di cremona e non c'è più la mia vespa. Sono triste.
So cosa si prova, ho provato la stessa tristeza quando nell'aggiornamento hanno fatto sparirre la mia ex auto  :'( ; ma soprattutto non c'è più mia zia sulla porta di casa sua  :o
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 16/07/2012, 12:08giugno 2008: Cremona è comunista!
aprile 2013: non lo è più

praticamente tutti i link di questo thread hanno perso significato

:'(
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

se andate a Milano, in via della Moscova 25, a un certo punto c'è photology.
ma se fate un passo avanti c'è una antica Osteria Romana.
basta un passo.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

anche il carrefour sul lato opposto....
è buca...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

cercando via Cardinale Massaia 5, Cremona ho scoperto che l'algoritmo di offuscamento volti fa sparire anche i volti affrescati, come quello che campeggia all'indirizzo in questione

;D
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

!!!

Meraviglioso!!!

(8P)
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Recentemente tutte le funzioni di Google in generale e anche di Google Maps stanno crescendo tantissimo, ma questa merita una menzione nel forum, specie considerando quanto teniamo al concetto di memoria storica*. ;)

La nuova funzione consente di usare Google Street View spostandosi anche nel tempo: cliccando sull'orologio in alto a sinistra, vi potete muovere su una recente timeline (post 2011, mi pare, per ora) e vedere quel posto in quel periodo.

Sono certa che bei lavori artistici salteran fuori anche da questa possibilità; non vedo l'ora di vederne.

* Buon 25 aprile!!!
Qui nei Paesi Bassi il compleanno monarchico cade proprio il 25 aprile, cosa che mi fa un po' impressione, ma va be'… Ironia della sorte. Ma tra poco si festeggia la Liberazione anche qui, il 5 maggio.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Le spettacolari strisce pedonali di Via Bell'Aspa, adiacenti a casa mia e di Snorky (e di Mela Lechi).
Attualmente poi sono ben dipinte, quindi l'effetto surreale è amplificato.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi