Cose brutte

Board dedicato principalmente alle gallerie fotografiche, le cartoline, i fotomontaggi e le battaglie di disegno digitale ...
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

oggi ho scoperto l'esistenza di una cosa aberrante: il prediciottesimo
e l'ho scoperto nel modo peggiore...



esiste anche una pagina fb
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

vuoi un maglioncino?
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Ieri l’Assessore Regionale ai Trasporti Alessandro Sorte ha presentato il nuovo logo di Infrastrutture e Mobilità Regione Lombardia.

Immagine

Da quando l'ho visto è stato tutto un susseguirsi di emozioni.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Adesso scusate, torno a lombardare.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

foto ed immagine profilo non ci sono più sulla sua pagina feisbuc ed infatti la sua attuale immagine profilo è identica alla precedente però caricata 18 ore fa, mentre la precedente risaliva al primo febbraio (evidentemente l'assessore non sa riusare immagini profilo già usate).
in compenso permane questo suo stato pregno di significato.
Alessandro Sorte ha scritto:Appena rientrato a casa. Accendo la tv e cosa trovo su Italia 1 ? American Pie - Il Matrimonio. A questo punto il letto può aspettare #pausamerda #mammadiStifler
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Come credo tanti altri, ho pensato che si trattasse di un pesce d'aprile anticipato, poi ho capito che era tutto vero. Ciò che ferisce e fa rabbia è provare a ipotizzare come tutto ciò sia accaduto: se Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia ha prodotto, per altri scopi, l'ottimo logo di Lombardia in movimento, com'è possibile che ora si passi a questa spazzatura grottesca e insultante? E l'unica risposta che sembra plausibile fa davvero riferimento a clientelismo, corruzione, nepotismo e simili. Una volta, ci si affida a uno studio grafico professionale; un'altra volta, si fa un concorso a premi per giovani creativi; una terza volta, se i soldi non ci sono o, meglio, se si vuole farli finire nelle tasche giuste, ecco che salta fuori il cugino dell'amico, quello che è bravo con il computer. Ne fanno le spese tutti.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Baol, la penultima gif l'avevi già usata per rispondere a un post in cui labbio affermava che somigliavi a un tale.

Comunque. Questo è il mio ultimo post a cuor leggero. McA sa.
Però quindi insomma lo devo usare bene questo post.


Per cui cerco di tirarvi su.


Rilassatevi.
Respirate profondamente.
Concedetevi un sorriso.

Dovrete soffiare delicatamente sullo schermo…

Spoiler:
Ciao.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Forse riesco a vedere Non essere cattivo e Viva la sposa al cinema qui a Budapest – e sono grata per questo.
Ma avrei preferito non vedere questa locandina… (Per vostra fortuna, qui in dimensioni francobollo.)

Immagine
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Ordine dei veterinari della provincia di Mantova è schizzato al primo posto della mia personalissima classifica de "i siti più brutti dell'universo dal 1995 a oggi", scalzando roba che era lì dal 1996, mai cambiata.
questo lo aggiornano regolarmente e non c'è NIENTE di giusto.

io
con
questa
gente
ci
lavoro
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma fi§@! e porcudighel!
di fronte a tali disastri mi piace soffermarmi su cose minori, ma particolarmente fastidiose.
in fondo alla pagina sono indicati due indirizzi mail: uno come E-mail, l'altro come Posta elettronica certificata.
Ovviamente entrambe le diciture sono sottolineate, così da creare confusione con il link degli indirizzi mail stessi e un pastrocchio visivo sanguinolento (i : non sono sottolineati, chettelodicoaffare).
nella zona Deontologia uno vede Codice deontologico che non ci sta nel bottone e corre a premerlo: ovviamente il bottone non è ipertestuale, ma fa aprire un fottuto pdf
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

questa immagine ha attirato la mia attenzione.
quindi il marketing digitale di google non capisce un c@xxo.
tratta da qui.
Rispondi