666

Board dedicato principalmente alle gallerie fotografiche, le cartoline, i fotomontaggi e le battaglie di disegno digitale ...
Rispondi
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Carissimi palloziani,

il mio ultimo post risale ad aprile.
Eta ha scritto: 02/04/2015, 3:35Questo è il mio ultimo post a cuor leggero. McA sa. […]
Si trattava del mio post numero 665.

Prima di scrivere il mio post 666 dovevo affrontare una lunga missione, alla ricerca delle prove della mia teoria.
Ho viaggiato in Ecuador, Argentina, Uruguay e Brasile – e se volete saperne di più, andate sul mio blog, dove pure celebro in contemporanea il mio post 666… – e infine ho avuto la conferma finale.

Quello che ho sempre creduto è vero.

McA è Satana.

Immagine

Vi amo tutti molto assai.
Sono tornata.
Ciao.

PS. Comunque, devo ancora recuperare tutte le desicchiate 2015, ma non ho smesso di leggervi e di allietarmi con le vostre coincidenze mostruose. Qualche settimana fa ho sognato l'ologramma di jami che galleggia in aria mistico. Un'altra volta ho sognato un party palloziano in piscina con ospite d'onore Justin Hawkins. E molto altro. Insomma, syete sempre nel myo coração, beddi. SAUDADE, mano, saudade!
Ultima modifica di Eta il 27/08/2015, 16:52, modificato 2 volte in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Cara cugina, sono commosso e mi fa molto piacere che tu abbia dedicato tale impegno a questo progetto, imponendoti di non scrivere qui per mesi, per poi uscire con questo post, sia sul forum, sia sul tuo blog personale. Questa è «un'azione assolutamente futile e stupida», che merita tutta la mia stima, il mio rispetto e il mio affetto, e sono certo che tali stima, rispetto e affetto si rinnovino anche da parte di alcuni utenti storici del forum.
Per ricambiare, il minimo che io possa fare è rivelarti, in data odierna e privatamente (tanto gli altri lo sanno già), la genesi di McA. E lo farò.

WoW
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

McA ha scritto: 27/08/2015, 12:00Per ricambiare, il minimo che io possa fare è rivelarti, in data odierna e privatamente (tanto gli altri lo sanno già), la genesi di McA. E lo farò.

WoW
Ora la mia vita ha un senso. (8P)
Gente, è successo.

Screen Shot 2015-08-27 at 10.58.04.png
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

L'immagine sembra tipo Batman che rivela la propria identità segreta al Joker (via Skype)...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Ahhh, come sono contenta di essere tornata!
Sì, Q, dannazione, grandissimo, non si poteva fare paragone più adatto e più fico!
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Tutto ciò è qualcosa che va oltre.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Q ha scritto: 27/08/2015, 18:16L'immagine sembra tipo Batman che rivela la propria identità segreta al Joker (via Skype)...
Quanto è vero!

(Prego, vi ho riportato a vedere questo perché è troppo bello.
E di questi tempi proprio non dispiace...)
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Rispondi