Non la tengo più

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ieri pomeriggio inpiscina ho provato la novità dell'estate Algida. una linea di tre bicchieroni ai gusti Espresso, Mokaccino e Cappuccino, sorbettati e pesantitssimi. Personalmente una stronzata.

poi Cena da mamma verdure e anguria, amaro al lex. verso le dieci mentre colloquiavo tranquillamente uno sconvolgimento epocale, spasmi, fitte buco del çul° a spillo con rischio spruzzo imperiale.

biciclette corsa a casa arrivato giusto in tempo. mamma mia
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

currysauce ha scritto: ieri pomeriggio inpiscina ho provato la novità dell'estate Algida. una linea di tre bicchieroni ai gusti Espresso, Mokaccino e Cappuccino, sorbettati e pesantitssimi. Personalmente una stronzata.

poi Cena da mamma verdure e anguria, amaro al lex. verso le dieci mentre colloquiavo tranquillamente uno sconvolgimento epocale, spasmi, fitte buco del çul0 a spillo con rischio spruzzo imperiale.

biciclette corsa a casa arrivato giusto in tempo. mamma mia

gli alimenti variano di giorno in giorno.
non vado praticamente mai in bici.
per il resto, potrebbe essere il racconto di una delle tre volte al giorno in cui mediamente devo donare
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

ps.

1) un mio anziano collega ascensorista l'ha fatta in un cartone nella buca dell'ascensore, poi ha chiuso diligentemente il cartone e l'ha buttata in un cestino del rudo che c'era lungo le scale dello stabile.

(giò vox, tu sei un po' amico dei figli)



2) un caro amico di millemila serate in pergola l'ha fatta in un cartone chiudendosi dentro al suo proprio fiat ducato.
non ricordo poi in che modo se ne sia sbarazzato.
chiedete alla pierina. lei sa.
e forse si ricorda anche qualche dettaglio in più.
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Prezza

attacco di squaraus alcuni mesi fa...
depositata dietro al nec ente...
sgamato dalla GdF...
T-T
Avatar utente
Jack Starks
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/11/2005, 12:45

Ero piccolo ed incasinato...abbiate pietà.
Piscina comunale.
Gioco felice con gli altri ragazzini e non ho tempo di uscire per andare a cagare, ma il dirigibile spinge come un dannato, è un fottuto stronzo di circa 10 ghelli.
Non lo tengo e lui sfonda!
Dopo qualche istante si avvera un miracolo inaspettato.
Il sommergibile emerge in tutto il suo merdosissimo color marrone. E' maestoso e fa rotta verso il bordo vasca per un facile attracco.
Io sconvolto mi dileguo e mi unisco ai bagnanti che dopo l'avvistamento di quello che a prima vista sembra un sigaro cubano, stanno abbandonando la piscina in preda al panico.
Mi unisco ai commenti dei bagnanti che insultano il padre dello stronzo.
Ultima modifica di Jack Starks il 21/02/2008, 8:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Una mia amica è in vacanza a Sharm.
Escursione con pernottamento nel deserto organizzata dal villaggio.
Lei e una decina di sconosciuti.
Cena berbera sotto una tenda.
Notte stellata...tutti seduti su una duna a godersi lo spettacolo...se non che...sopraggiunge uno tzunami intestinale...lei, in panico, chiede dove è il bagno e le viene indicata una cabinetta di lamiera di ferro vicino alle tende.
Il wc era una buca nella sabbia...la cabina, ovviamente, non aveva luce...di carta igenica nemmeno a parlarne...

Lei fa quello che deve e usa i suoi fazzolettini di carta.
Altre mille scariche...ed ogni volta, sempre più imbarazata, va ad elemosinare in giro fazzolettini agli altri gitanti....e rientra nella cabina...cercando di schivare lo schivabile...
Finiscono i fazzolettini di tutto l'accampamento.
Milleunesima scarica...si sa...il bisogno aguzza l'ingegno!
Si toglie la maglietta "fruit of the loom" che aveva sotto la felpa...et voilà! Soffice cotone igenico!
Ormai è alla frutta...uno straccio di donna...spera di averla scampata...
MA NO!
Zac! Altra scarica!!!
...e qui...batte ogni record!
Non avendo più a disposizione nessun tipo di materiale...sfila di tasca i soldi e usa le banconote!!!!!!!!
...avendo però  l'accortezza di socchiudere la porta della cabina per avere un filo di luce e selezionare le banconote da 1000 e 5000 lire!!!!  ;D  ;O;
Ultima modifica di chiarezza il 12/04/2008, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ma con tanta sabbia che aveva lì intorno?!?!?.....

I tuareg ne sanno una più del diavolo.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi