Non la tengo più

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Il posto o il momento più strano e imbarazzante dove ti è scappato di fare un bisogno...
Ultima modifica di belumat il 03/07/2006, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Prezza

non è ne strano ne imbarazzante... però, dato che i miei mi avevano chiuso fuori di casa in montagna, ho dovuto correre nel bosco... molto nature direi...
sempre in montagna, a quanto pare i miei ci prendevano gusto a lasciarmi chiuso fuori, ho dovuto "accontentarmi" del parcheggio del condominio tra una macchina e l'altra... sicuramente non le mie >:D
vi lascio immaginare i commenti dei condomini il giorno dopo  ;D
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

belumat ha scritto: Il posto o il momento più strano e imbarazzante dove ti è scappato di fare un bisogno...
sul bancone del lex...ops! >:D >:D >:D >:D
scherzo belumat
SCHERZO !!!!!!!  POSA QUEL DANNATO FORCONE POSALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
roveretooooooooo!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Posso dirlo, tanto, anche se fosse reato, ormai è caduto in prescrizione :

Dalla cima del torrazzo, quando avevo 14 anni, insieme ad altri 2 miei amici dopo essere stati al cinema corso a vedere "Conan il Distruttore" per ben 2 volte nello stesso pomeriggio.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ero veramente sbronzo e me ne pento amaramente, ma tanto e mi vergogno tantissimo che non immaginate.
Aizzato da Don Guiduzzo, ho fatto la pipi' sulla portiera della macchina di un mio amico, nel parcheggio di Quinto.
Si e' arrabbiato una marea.
E ha fatto bene.
Sono stato cattivo cattivo.
:-[
Ranca

Nella chiesa della mia parrocchia, di pomeriggio. Non era una situazione da "non la tengo piu'" ma piu' un atto di vandalismo blasfemo e cosciente.
Landrew

pieno inverno, sul radiatore di uan micra di proprietà di una stronza patentata (in stronzaggine) che si era profittata della bontà d'animo di Sgt.Pepper.
non le ho mai chiesto come fosse l'abitacolo una volta acceso il riscaldamento..
Ranca

Piu' che quelli imbarazzanti mi vengono in mente i posti in cui l'ho fatta per dispetto. A scuola, c'era un'inserviente che rompeva regolarmente il c@xxo per qualsiasi cazzatina, allora abbiamo iniziato a darle dei motivi per incazzarsi.

Tipo andare in bagno, ruotare la maniglia dello scarico fino al massimo, orinare sulla suddetta maniglia, uscire dal bagno lasciando aperto lo scarico.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

oh raga qui scarseggiano xò gli atti vandalici da pipi..........
nei parcheggi e nei boschi san farla tutti..........
io ovunque..........anche con gente..........seeee
tutti come i cani........

Calssifica che mi ricordo ora.........magari ce ne sono altre........
1°posto  festa di CL, pisciato in una bozza di coca cola e posta sul tavolo........scolata.....
2°posto  ultimo dell'anno.....mentre una tipa sboccava nel water con 2 tipe che la sorreggievano dal cadere nella tazza l'ho fatta nel Bde di fianco........ero ubriaco però...
3° posto  nel serbatoio del ciao che non ha fatto una piega.....non era a secco xò.
>:D >:D >:D >:D
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

In jugoslavia in un bagno privato dentro in un ufficio del comune vietato al pubblico >:Ddifficoltà estrema xchè non c'era chiave ne luce
Avatar utente
Mela Lechi
Pratico
Pratico
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/07/2006, 2:15

:-*
Sui piedi della nostra bella F I G A compagna.
Appagante.
"l'esistenza di dio sta nell'aver inventato la fica stretta"(cit.)
Prezza

Yurgen ha scritto: oh raga qui scarseggiano xò gli atti vandalici da pipi..........
nei parcheggi e nei boschi san farla tutti..........
beh io parlavo di bisogni un po' più solidi...
:-X
Neuz

C'è qualcuno qui...che una mattina...in vacanza...subito dopo che io avevo cercato di amputare tre dita ad un altro...e lui urlava e lacrimava sul lavandino....fece pipì.... ::) ::) ::) :-[ù

Non era tanto il posto...ma il momento..
mostrillo

io ho vomitato in una borsina di plastica sulla banchina del binario 4, a rogoredo, nell'istante in cui arrivava il treno delle 16,20, in mezzo a tutti i pendolari...
sono salita sul treno col reperto in mano
P
Pratico
Pratico
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/07/2006, 16:23
Località: Catania
Contatta:

Ormai meta' cremona l'ho segnata come mio territorio...
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Mi ricordo di un personaggio che si è messo a cagare davanti al lex sul battistero..e poi mi ha chiesto dei tovaglioli (x)
il bar era chiuso ma bastava bussare se gli scappava cosi tanto!
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Una volta eravamo tutti in fila a pisciare fuori dal Kentuky e io da dietro gli ho fatto fare il giro tondo a tutti (4) con i risultati ovvi...che mi volevano menare >:D
Landrew

belumat ha scritto: Mi ricordo di un personaggio che si è messo a cagare davanti al lex sul battistero..
vabbè anche tu però... sputtanarmi così davanti a tutti...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Mi ricordo di un attacco improvviso quanto straviolento di Squaràus che mi ha colto sotto la galleria.
Sono entrato al Motta chiedendo un caffè per mia moglie, un succo per mio figlio ed il bagno per me.
Mi sono dovuto barricare dentro, impuntellando la porta con uno spazzolone perchè non c'era altro modo di chiudere...
Ho realizzato il set di un film dell'orrore girato nelle fogne di calcutta, salvo scoprire, una volta finito che non funzionava lo sciacquone....

Non sono più entrato al Motta....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

non è mia ma di un amico

rovaniemi, finlandia
dopo una mangiata epica a buffet di pizza e pasta fredda torniamo al campeggio a smontare la tenda.
poi andiamo verso la stazione, dobbiamo attraversare il ponte sul fiume che attraversa la città
ponte lunghissimo
proprio a metà il mio amico diventa tutto bianco
comincia a sudare
molla lo zaino e si lancia di corsa verso la fine del ponte
appena finisce il fiume (non il ponte!)
si butta dal ponte in un giardino che stava sotto (salto di almeno un paio di metri)
e si mette a farla in mezzo ai cespugli
con la proprietaria del giardino affacciata alla finestra che lo guarda esterefatta.



sempre lo stesso viaggio
a stoccolma
andiamo alle cucine del campeggio
cominciamo a cucinare, ma ad un certo punto sentiamo uno strano odore venire dal lavandino vicino alla cucina
ci avvicianiamo per vedere se lo scarico è intasato
STRONZO DI 30 CENTIMETRI NEL LAVANDINO
non sappiamo chi sia stato
ma possiamo immaginare la sua faccia mentre si cala i pantaloni si siede sullavandino della cucina e la fa
lui avrà immaginato la faccia di chi avrebbe trovato il suo ben di dio
Ultima modifica di baol il 05/07/2007, 15:27, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi