GARA DI GNOCCA!!!

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Santi numi, undici anni e passa di 'sto topic e non è mai stata citata la mia dea Jamie Lee Curtis? Rimediamo.
Nata nel 1958, a vent'anni la si vede in Halloween - La notte delle streghe, capostipite della celebre saga.

Immagine

A venticinque, il capolavoro Una poltrona per due la consacra attrice brava e carismatica e stragnocca del demonio.

Immagine

Perfect, del 1985, è un film osceno, ma lei regna comunque, a maggior ragione con il look anni Ottanta totale.

Immagine

A trent'anni, la regina è in un'altra commedia superba, Un pesce di nome Wanda.
Il suo personaggio ha la perversione degli uomini che parlano in lingue straniere.

Immagine

Del 1994 è il pessimo La notte della verità, visto solo per la presenza di lei (e per la sottotrama incestuosa).

Immagine

Ma nello stesso anno arriva lo spettacolare True Lies, in cui JLC passa da casalinga nerd a bomba atomica.

Immagine

Anche Il sarto di Panama (2001) è bruttarello forte, ma chi se ne frega, c'è lei (pure bella in carne).

Immagine

E insomma gli anni Duemila passano e nel 2018 uscirà Halloween, seguito diretto di quello del '78.
Ella, a quarant'anni dal primo film della serie, appare così nelle foto promozionali.

Immagine

Jamie Lee Curtis è nel mio personale Olimpo perché era totale a vent'anni e lo è a sessanta.
Ha interpretato alcuni ruoli meravigliosi e accompagna alla sua sensualità una costante ironia.

Buon Natale!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

McA ha scritto: 25/12/2017, 19:00 Santi numi, undici anni e passa di 'sto topic e non è mai stata citata la mia dea Jamie Lee Curtis? Rimediamo.
McA, ma quando mai hai postato così tante tette?!? :o
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

mostrillo ha scritto: 26/01/2018, 17:13McA, ma quando mai hai postato così tante tette?!? :o
Mai, per l'appunto. Ma Ella meritava un trattamento di riguardo, perché sta davvero in altissimo, appena sotto Carrie Fisher.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

per la serie visi più famosi del nome: Mélanie Laurent

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

In School Of Rock, complice il ruolo di direttrice scolastica puritana e asessuata che però perde i freni inibitori in determinate circostanze, Joan Cusack è clamorosa.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Shannon Tweed, in particolare nel film Detroit Rock City, del 1999, ove appare quarantaduenne.
Playmate dell'anno nel 1982, dall'83 è compagna (dal 2011, moglie) di Gene Simmons dei Kiss.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Un'altra grandissima protagonista dei nostri tempi di cui voglio lasciare traccia in questo topic è Michelle Gomez.
Attrice scozzese, classe 1966, oggi la apprezziamo come cougar assoluta, per esempio nelle foto per Bello Magazine.
Chi segue le serie può averla vista in Doctor Who, The Brink, Gotham, The Collection o Le terrificanti avventure di Sabrina.
A me basta al cinema in The Acid House (1998), seguito ideale di Trainspotting, in cui interpreta la disagiata Catriona.
La cosa interessante è che mi piace in modo particolare nel ruolo che la vede imbruttita, truccata male e vestita peggio.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma davvero non ho mai menzionato Morena Baccarin (Firefly, Serenity, Homeland, Deadpool)?

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ella Rumpf
In particolare nella serie Netflix "Freud".

EllaRumpf_IMGP9290.jpeg
EllaRumpf_IMGP9290.jpeg (30.99 KiB) Visto 6007 volte
mv5bnze5zdvimdatzddkzs00zwe1lwezyzqtnde5zgfiotlhyte0xkeyxkfqcgdeqxvymzy0mte3nzu_v1_sx1777_cr001777999_al_.jpg
MJK31225_Ella_Rumpf_(Tiger_Girl,_Berlinale_2017).jpg
MJK31225_Ella_Rumpf_(Tiger_Girl,_Berlinale_2017).jpg (78.39 KiB) Visto 6013 volte
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 06/03/2007, 13:26Zooey Deschanel
McA ha scritto: 25/12/2017, 19:00Jamie Lee Curtis è nel mio personale Olimpo perché era totale a vent'anni e lo è a sessanta.
Ha interpretato alcuni ruoli meravigliosi e accompagna alla sua sensualità una costante ironia.
Per la cronaca, Jamie Lee Curtis interpreta la madre di Jess in New Girl, ovvero del personaggio più iconico e popolare interpretato da Zooey Deschanel.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Cat, stranamente mancava Evan Rachel Wood.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

McA ha scritto: 26/01/2018, 19:00
mostrillo ha scritto: 26/01/2018, 17:13McA, ma quando mai hai postato così tante tette?!? :o
Mai, per l'appunto. Ma Ella meritava un trattamento di riguardo, perché sta davvero in altissimo, appena sotto Carrie Fisher.
Concordo, a mio parere Jamie Lee Curtis è una delle più belle donne di Hollywood, da giovane e anche ai giorni nostri.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Kappo ha scritto: 01/02/2021, 20:21Concordo, a mio parere Jamie Lee Curtis è una delle più belle donne di Hollywood, da giovane e anche ai giorni nostri.
Q ha scritto: 02/07/2020, 18:34Per la cronaca, Jamie Lee Curtis interpreta la madre di Jess in New Girl, ovvero del personaggio più iconico e popolare interpretato da Zooey Deschanel.
La regina interpreta anche Tess, madre di Anna, in Quel pazzo venerdì, classico film sullo scambio di identità, con vari rifacimenti negli anni.
Anna è una sedicenne Lindsay "Fuori Controllo" Lohan, eclissata dalla presenza di Jamie Lee Curtis nella superflua pellicola di Mark Waters.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Melissa Benoist

che uno dice
- Ah sì! Supergirl!
e io dico
- Vorrai dire Nicole di Whiplash!

0161fc342d84a7df9c66888c1b2390d3.jpg
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Desidero aggiungere qui una foto hot as hell di Jamie Lee Curtis, che non avevo mai visto e che Santa Jusbiland mi ha fatto scoprire un paio di giorni fa.
Includo proprio l'immagine dalla pagina Facebook che l'ha pubblicata, poiché me ne piace molto il nome: Il cinema è la domanda, il cinema è la risposta.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Alica Schmidt, atleta e modella.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

turk-182 ha scritto: 29/08/2006, 13:00Chiedo scusa per l'imperdonabile mancanza: Sophie Marceau.
E nel 2021, a 55 anni, Sophie si presenta così.

sophie-marceau-2021.jpg
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

IMG_20220901_233322.jpg

Ma Cate Blanchett? Mai menzionata?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ma qui non c'è nemmeno Kate Winslet!

E io che pensavo di fare un semplice crossover tra la gnocca più gnocca della sua generazione (Kate Winslet appunto) e il manzo più manzo della sua generazione (Idris Elba ovviamente), ispirato dal film che li vede coprotagonisti.

Il domani tra di noi

Ma il progetto è naufragato causa inspiegabile mancanza di Kate Winslet in questo topic.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Dal post desumo che tu abbia visto Il domani tra di noi, che io vidi al cine il 24 novembre 2017 e che mi pare credibile candidato a punto più basso delle carriere sia di Kate Winslet sia di Idris Elba (che in linea teorica restano gnocca e manzo tanto quanto, ma in pratica, messi in un film del genere, fanno calare la libido comunque).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi