Piercing e tatuaggi

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...

...hai un piercing o un tatuaggio?

né piercing né tatuaggi, e non me ne farò mai fare uno
9
16%
né piercing né tatuaggi, ma mi piacerebbe averne uno
16
29%
piercing
10
18%
tatuaggio
11
20%
piercing + tatuaggio
10
18%
 
Voti totali: 56
wicci

ianpaice ha scritto: non hai capito
intendo la silouette
Come sempre dipende da chi vai.
Se vai a Milano da uno bravo bravo o da Pittan ti puo' costare 100 o 120 euro..(esperienza personale)
Se vai qui a Cremona ti consiglio al Magia (che non lascia buchi, ed e' bravo) e ti puo' costare 80 o 100
Altrimento vai dalla Giada (non mi ricordo la via) e ti puo' costare sulle 50-70 ed e' brava pure lei.
Altri posti qui a cremona non te li consiglio..Non andare a vescovato dalla Rosita (no komment).
I prezzi vengono dalla mia esperienza..ne ho di varie misure e piu' o meno e' come ti ho detto.
Comunque se hai gia' il disegno, non ti costa niente entrare e chiedere il prezzo per poi uscire subito se ci vuoi pensare su...

Ti dico che i prezzi variano tantissimo a seconda del tatuatore perche' ne ho uno dietro l'orecchio alto piu' o meno 5 cm che mi e' costato 50 euro e solo perche' il tipo era uno super famoso..Pero' quelli li paghi volentieri!
PS: Un consiglio, fallo in proporzione al tuo braccio...se hai un braccio muscoloso non farlo di 10 cm perche' poi non vuol dire niente e sparisce...e viceversa se hai il braccio piccolo poi risulta enorme e magari fa cagare.......non puntarti sui 10 cm e basta.
insomma............ vedi te.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

wicci ha scritto:
Altrimenti vai dalla Giada (non mi ricordo la via) e ti puo' costare sulle 50-70 ed e' brava pure lei.
Giada è in via Garibotti.
Brava, sì. ;)
wicci

Io ho un po' di piercing ...e un po' di tatuaggi..

Ma sono anni che ambisco a un tatuaggio che nessuno mi vuole fare: vorrei tanto una spirale sulla lingua...
da chi posso andare? Ho chiesto a tutti ma nessuno me lo fa...so, che ci sara' un motivo, ma magari non ne hanno voglia e basta...tanti non ti fanno il tatuaggio sul collo, in faccia o sotto il piede solo per questione di etica professionale, ma non e' detto che non si possa.Si puo' e come!

Magari lo metto come desiderio nella letterina a Santa Lucia..
mostrillo

so che a milano c'è uno che si chiama michelangelo, ma non so il cognome
è di bonassola ma lavora a milano, e mi hanno detto che è bravissimo e molto conosciuto
è tatuato su tutto il corpo...sembra robocop
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

wicci ha scritto: Ma sono anni che ambisco a un tatuaggio che nessuno mi vuole fare: vorrei tanto una spirale sulla lingua...
'scolta, testazza di c@xxo, che minchia fai!??!  T-T
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Se esiste un tatuatore in grado di disegnarmi questa testa sul deltoide allora mi tatuerò.

Immagine

E poi vorrei una (A) cerchiata da qualche parte. Magari sul glande.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
wicci

gasta ha scritto: 'scolta, testazza di c@xxo, che minchia fai!??!  T-T
non far finta di non saperlo...ma da quant'e' che lo dico?! e tutte le volte mi rispondi uguale.. preferisci quello che prende tutta la schiena? ::)
wicci

(A)narchiste, il corpo si puo' tatuare tutto (a parte qualche micro eccezione)..e poi se vuoi io conosco un tipo che sa scrivere il tuo nome su un chicco di riso..se vuoi lo chiamo per la tua idea del glande.. :P

scerzo..non odiarmi
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

wicci ha scritto: scerzo..non odiarmi
Ahahahahahahahahaha, fantastica idea. Ma perché dovrei odiarti? Vivo piuttosto bene con il mio micropene  ;D
In realtà sto cercando un tatuatore per l'immagine di Nietzsche...Solo che non so quanto mi può costare.
Ultima modifica di Anonymous il 26/09/2006, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

wicci ha scritto: Io ho un po' di piercing ...e un po' di tatuaggi..

Ma sono anni che ambisco a un tatuaggio che nessuno mi vuole fare: vorrei tanto una spirale sulla lingua...
ho visto un ragazzo con tatuato "penis " all'interno del labbro.
magari non penis, ma ti puoi tatuare una spirale. ;)
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

mostrillo ha scritto:
è vero che i tatuaggi bianchi sono i più costosi e quelli che si asciugano più lentamente? o mi hanno detto una stronzata...  :-\
se costano di più è solo perchè ci mettono più ore con un doppoio ripasso da subito,
e guarisce più lentamente perchè it tatuatore calca in profondità per far si che si veda (quest'ultimoa mi è stata riferita dal tatuatore stesso)

in discoteca con le luci che fan risaltare il bianco il tattoo diventa color rosso!!

io non mi lamento perchè non si vede..
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

TylerDurden ha scritto: stessa esperienza, ma al capezzolo destro. e poi insieme alla grappa mi aveva dato lo zucchero di canna. e poi la canna senza zucchero. l' adorata Bibi è una bellissima incopetente.
che esperienza.. ci è passato pure il joaopinta 8)
Ultima modifica di Dexter il 27/09/2006, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

wicci ha scritto: Io ho un po' di piercing ...e un po' di tatuaggi..

Ma sono anni che ambisco a un tatuaggio che nessuno mi vuole fare: vorrei tanto una spirale sulla lingua...
da chi posso andare? Ho chiesto a tutti ma nessuno me lo fa...so, che ci sara' un motivo, ma magari non ne hanno voglia e basta...tanti non ti fanno il tatuaggio sul collo, in faccia o sotto il piede solo per questione di etica professionale, ma non e' detto che non si possa.Si puo' e come!

Magari lo metto come desiderio nella letterina a Santa Lucia..
Magari anche no.... Il tatuaggio sulla lingua funziona così : magari trovi anche chi te lo fa, ma se poi, per qualsiasi motivo la tua lingua dovesse rifiutare l'unchiostro o venirti una microinfezione, ti ritroveresti con un bel salsicciotto in bocca che si gonfia a dismisura (la lingua ha questa caratteristica bastarda) fino alla base della gola ostruendo tutte le alte vie respiratorie. Nel caso in cui avessi una botta di çul0, arriverebbe un furgone con tante lucette blu, dal quale scenderebbero alcune persone vestite di arancione o di blu che ti infilerebbero un tubo largo 2 cm fino nella trachea per permetterti di respirare. Quando lo fanno sei privo di sensi, ma vedere i versi che fanno fare alla tua testa, fa venire la pelle d'oca....
L'ho visto fare su una persona in arresto cardio/respiratorio (quindi con le vie aeree libere) e non mi piacerebbe provarlo (anche se è la stessa manovra che fanno durante l'anestesia totale, però la situazione è leggermente diversa.

Gasta, fai quanto in tuo potere per distoglierla dall'intento, perchè un macellaio, prima o poi, lo trova....
Ultima modifica di Kappo il 27/09/2006, 7:19, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
mostrillo

scusa ma secondo me non è per quello... piercing alla lingua se ne fanno di continuo e di continuo vengono delle lingue a bistecca da un kg, eppure mai nessuno è stato intubato...

io credo piuttosto sia difficile perchp non so come possa pigliare il colore sulle paplille gustative... mah... ma io sono una profana
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Kappo, piu' diciamo a wicci di non farselo e piu' lei si informera' per andare contro al mio (nostro) volere...
E' una testona. T-T
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

gasta ha scritto: Kappo, piu' diciamo a wicci di non farselo e piu' lei si informera' per andare contro al mio (nostro) volere...
E' una testona. T-T
ma va?  >:D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

mostrillo ha scritto: scusa ma secondo me non è per quello... piercing alla lingua se ne fanno di continuo e di continuo vengono delle lingue a bistecca da un kg, eppure mai nessuno è stato intubato...

io credo piuttosto sia difficile perchp non so come possa pigliare il colore sulle paplille gustative... mah... ma io sono una profana
il piercing è fatto con acciaio chirurgico e quindi sterile mentre con il tatuaggo innietti dell'inchiostro (non sterile) sulla lingua..
magari non succede nulla ma io non proverei, anche perchè distruggeresti le papille gustative e mangiare un aragosta o un blocco di m.rd@ sarebbe la stessa cosa

prova wicci e sappici dire..o scrivere se dovranno amputarti la lingua (in necrosi)
mostrillo

sì ok sterile fin che vuoi ma... capita spesso che faccia infezione


sì distruggere le papille gustative non deve essere bello...
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

mostrillo ha scritto: sì ok sterile fin che vuoi ma... capita spesso che faccia infezione

si, può fare infezione ma non ti viene inniettata della china..e prova a tenere fuori la lingua mentre 6/8 aghi fanno su e giù sulla tua bistecca.
wicci lasa stàà
mostrillo

Dexter ha scritto: e prova a tenere fuori la lingua mentre 6/8 aghi fanno su e giù sulla tua bistecca.
no grazie non ci tengo io non lo farei mai! maaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Rispondi