Piercing e tatuaggi

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...

...hai un piercing o un tatuaggio?

né piercing né tatuaggi, e non me ne farò mai fare uno
9
16%
né piercing né tatuaggi, ma mi piacerebbe averne uno
16
29%
piercing
10
18%
tatuaggio
11
20%
piercing + tatuaggio
10
18%
 
Voti totali: 56
wicci

Dexter ha scritto: wicci lasa stàà
ma neanche uno piccolino..tipo una lettera sulla punta?..al massimo si gonfia un po'....ci metto del ghiaccio e magari si sputtanano solo poche papille gustative..

comunque ci sto pensando da una marea e continuero' a pensarci per un'altra marea..sono pazza ma non cosi' incosciente.....pero' l'idea rimane...si sa mai che un giorno (se non ci saranno piu' problemi) lo faccio.
wicci

mostrillo ha scritto: no grazie non ci tengo io non lo farei mai! maaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
il male non e' un problema....due mesi fa avevo preso un'appuntamento dalla Giada per farmi fare un tatuaggio sotto al piede.
Avevamo deciso il giorno e avevo il disegno..ma parlandone con "i veterani" del tatuaggio me lo hanno sconsigliato.
Il problema non stava nel dolore insopportabile e nemmeno nel tempo di guarigione raddoppiato tra l'altro con l'uso di stampelle..neanche che gli aghi potessero prendere dei punti troppo sensibili o dannosi era un problema (gli aghi bucano solo superficialmente e non intaccano centri nervosi)..
Quello che mi ha fatto cambiare idea e' stato solo il sapere che sicuramente dopo qualche anno sarebbe sparito completamente o peggio ancora lasciando delle sbavature di colore non uniforme cosi' da poter sembrare di avere il piede sempre sporco.
Magari lo faro' lo stesso ..piu' piccolo e un'altro disegno..ma luglio non era un bel periodo per tutti questi sbattimenti...
Comunque sia l'appuntamento non e' andato a vuoto..ne ho fatto un'altro che mi piace un sacco..chiaramente l'ho deciso un'ora prima di farlo (come faccio sempre)..saro' incosciente ma non mi sono mai pentita..anzi li adoro tutti
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

wicci ha scritto: ma neanche uno piccolino..tipo una lettera sulla punta?..al massimo si gonfia un po'....ci metto del ghiaccio e magari si sputtanano solo poche papille gustative..

comunque ci sto pensando da una marea e continuero' a pensarci per un'altra marea..sono pazza ma non cosi' incosciente.....pero' l'idea rimane...si sa mai che un giorno (se non ci saranno piu' problemi) lo faccio.
Le papille sulla punta della lingua, se non sbaglio, sono quelle adibite a sentire i gusti salati.....

Mangerai per sempre insipido....

E poi come fai a sapere se la pasta della pizza è salata al punto giusto? :o
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

farà fallire il non solo pizza ;)
mostrillo

cambierebbe la percezione del gusto in tante cose  (SS)
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

mostrillo sporcacciona ;D
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

anche tu che l'hai pensato!
mostrillo

ma ufffaa!!! sempre a pensar male!
se fosse stato per quello avrei messo la faccina  ::)

che palle  T-T
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Piercing non credo me lo farei. Il classico all'orecchio non ci penso neppure, tanto non si vedrebbe dato che tengo sempre i capelli sciolti e nascondono le orecchie, a mala pena si intravedono degli orecchini; e in altre parti... non so, non m'ispira. Un tatuaggio sì invece, e un'idea del disegno l'avrei, ma non il "dove"! bah, si vedrà.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Un tribale sullo scroto.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Prezza

mi consigliate un posto, a cremona o a milano, dove farlo?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Pittan a Milano.
L'Inferno Giallo, sempre a Milano ma solo se non hai paura di morire per una infezione.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
fataneve
Pratico
Pratico
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/09/2006, 12:48
Località: la città dei violini

Via castelleone, 9 - Cremona
Alessandra (347/78.04.765)
Barbara (340/24.65.684)
e-mail: juntas@virgilio.it
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...

Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni

La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Prezza

.ferro ha scritto: Pittan a Milano.
mi è stato prima consigliato e poi sconsigliato...
cosi' sono tornato nel baratro dell'indecisione...
mostrillo

Mr Truetype ha scritto: SI, piercing alla lingua. Fatto per non so bene quale motivo, il più probabile per aver qualcosa di mio visibile solo se voglio. l'ho fatto qualche anno fa (cinque per la precisione) dopo aver lasciato/esser stato definitivamente mollato (non è ben chiaro) dalla mia ex.. Cmq del piercing non sono assolutamente pentito (della ragazza probabilmente si)
mmm...in questo modo però collegherai a vita (del piercing) il piercing alla tipa che hai mollto/ti ha mollato. quindi anche se te ne sei pentito di lei tenderai cmq a ricordarla di frequente... sai che palle?
come quelli che si fanno tuatuare qualcosa per chiudere un capitolo... un controsenso
Mr Truetype
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/10/2006, 20:11
Località: cremona

... ma io non mi son tatuato nulla per chiudere un capitolo, è un piercing e poi mica mi son pentito della ragazza, sono solo ancora dispiaciuto che sia finita (e finita in quel modo assurdo)... e non mi dispiace ricordarla di frequente era una persona molto valida
SuperNacho
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2006, 15:07
Località: Cremona

.ferro ha scritto: Pittan a Milano.
L'Inferno Giallo, sempre a Milano ma solo se non hai paura di morire per una infezione.
Personalmente lo sconsiglio, dopo averlo provato non ci tornerei mai. Troppo cari e non più bravi come un tempo.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

D'accordissimo....
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

oggi ho deciso che farò un piercing (mi sono preso benissimo, tanto che è tutto il giorno che giro un orecchino fasullo)

how much is that (quanto costa) uno semplice, tradizionale all'orecchio?
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

ianpaice ha scritto: oggi ho deciso che farò un piercing (mi sono preso benissimo, tanto che è tutto il giorno che giro un orecchino fasullo)

how much is that (quanto costa) uno semplice, tradizionale all'orecchio?
Mmmh... riflettici ancora.
Rispondi