Au revoir Cremona

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

1 siena
2 stoccolma
3 valencia
4 portrush (inculato paesino in irlanda)
.....
.....

9x1035 (cioè abbondantemente ultima....) quel posto di m.rd@ di milano
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

In Italia, Firenze, per un sacco di ragioni.
All'estero, ora come ora non mi ci proietto come "residenza stabile": prima viaggio, vedo, scopro qualcosina in più, magari a poterlo fare mi fermo abbastanza a lungo in una città che amo; e poi, chissà.
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

1. Bologna
2. Roma
3. Bora Bora
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Prostataingrossata

Tora Bora ormai è come Venezia, piena di americani, ci manca solo Allen.
marlenina ha scritto:In Italia, Firenze, per un sacco di ragioni.
All'estero, ora come ora non mi ci proietto come "residenza stabile": prima viaggio, vedo, scopro qualcosina in più, magari a poterlo fare mi fermo abbastanza a lungo in una città che amo; e poi, chissà.
Marlenina, ancora una volta spicchi per manifesta superiorità.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 28/09/2006, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Prezza

Vitellozzo ha scritto: Talvolta le risposte date in questo thread mi paiono ispirate di più dalla musicalità del nome della città, che da altro.
sicuro vitellozzo...
io a valencia non ci sono stato per tanto tempo, ma sia la prima volta che ci sono stato che la seconda mi ha dato l'idea di una città simile al mio carattere... poi è vero col tempo si trovano le magagne
a cremona ci sto bene, anzi benissimo, ma è anche vero che la mentalità dei nostri concittadini sia un po, come dire, paesana e sinceramente io non sono cosi'... e in questa città spagnola ho trovato il mio "nirvana" ideale... poi è anche zona dove si fa vino, quindi  ::)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

baol ha scritto: 9x1035 (cioè abbondantemente ultima....) quel posto di m.rd@ di milano
uff...
So che è prematuro dirlo, ma io per ora ci sto senza problemi.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
klementinasun
Novizio
Novizio
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/09/2006, 9:46

..io a cremona non ci torneri a vivere ora come ora.......
mi piace tornarci ogni tanto ..
godermela e poi ripartire in fretta.....
...ma non vivrei nemmeno dove sto ora ..
milano dopo 6 anni non la sopporto più....

-...per amore andrei a Sanremo... 8)
che vi dirò non si sta nemmeno male
...buon pesce, il mare e belle serate attive(!!)

-...per scelta.. Barcellona
mi ha folgorato il suo calore e intrapendenza
e la capacita che ha di  crescere e rinnovarsi seguendo il tempo
...decupage....
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Calella!!!!
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Jusbiland ha scritto: Calella!!!!
Ah ma minchia ci ho soggiornato per 2 settimane. Bel posto, ma come ho detto prima Leiden. O se proprio proprio Groningen.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

se stai a calella per più di una settimana o muori o diventi come jusbiland.
e poi sono cazzi tuoi.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

viciousburger ha scritto: se stai a calella per più di una settimana o muori o diventi come jusbiland.
e poi sono cazzi tuoi.
cosa intendi con questo? T-T
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

stavo cercando la foto in cui lecchi un tipo mai visto prima ricoperto di panna sul bancone del chaplin's ma ce l'ho a casa.
Ultima modifica di viciousburger il 29/09/2006, 14:17, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

viciousburger ha scritto: stavo cercando la foto in cui lecchi un tipo mai visto prima ricoperto di panna sul bancone del chaplin's ma ce l'ho a casa.

oOLT ^-^
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Vitellozzo ha scritto: Inoltre, tenete presente che all'estero, anche in Europa, città come Cremona se le sognano, e non scherzo.
Ecco, la questione poi è questa... a viaggiare un minimo ci si rende conto di come le città in Italia siano "diverse"... non so, sia per amore personale, che per abitudine, mi sento ancora troppo legata alle nostre belle cittadine, piazze, palazzi, atmosfere più "antiche"... L'antitesi suprema è una città come Berlino. Un italiano o la ama o la odia, o meglio, o cambia "mentalità" o non la capisce. La reazione dei miei compagni di classe alla gita dell'anno scorso è stata per lo più di schifo. ..perché una città è sì anche il modo di vivere che c'è, il clima, le possibilità, ma anche l'architettura, la sua tradizione...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
vera
Novizio
Novizio
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/06/2006, 15:44
Località: cremona

decisamente parigi (8P) (8P)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

A parte Maò (Mahon) o Ciùtadela, regalatemi un'appartamento in qualunque altra cittadina dell'isola di Minorca e farete di me un'uomo felice.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Sarei curioso di provare bristol, san francisco, sidney e citta' del messico. Ma sinceramente non so quando muovero' il çul° da Londra.

Per quanto riguarda l'italia mi sa che la top 3 e':
Cremona
Bologna
Trieste
excitable boy
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

ilpoldo ha scritto: Per quanto riguarda l'italia mi sa che la top 3 e':
Cremona
Bologna
Trieste
Sull'ultima ci faccio un pensierino... ma come si sta col vento di Trieste? è sopportabile o è letale? io l'ho provato solo d'estate...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

io me ne sono andato ai primi di ottobre quindi non ne so molto piu' di te e gli amici di famiglia che ci abitano ne parlano ma non ne fanno una gran questione. Ma dato che hanno vissuto 6 anni in terra del fuoco quindi non saprei nemmeno come prendere il loro parere.
excitable boy
Rispondi