GIOCHI

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...

Qual è il gioco più bello del mondo?

Quello sessuale
10
50%
Quello più stupido che facevo da bambino
1
5%
Quello più stupido che faccio da grande
3
15%
Quello più intelligente che faccio da grande
2
10%
Io non gioco più, il pallone è mio e me lo porto a casa IO
4
20%
 
Voti totali: 20
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Prof. Anteguerra ha scritto: una volta mi chiesero di curare il gioco della numerata per i bambini
tutti contro di me, ero la bandiera
mi ero appostato su un tetto con un microfono
ed avevo lasciato a livello terra l'amplificatore da cui usciva la mia voce
ne avrò pelati a migliaia
mi hanno chiesto per favore di farli vincere
alcuni bambini piangevano
vinsi
ma qua siete tutti ex boy-scout che giocavano a numerata?
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

andy b ha scritto: come scusa? >:(
andy b, visto che siamo a dirsele... mi spiace che tu lo venga a sapere in questo modo becero e se vuoi anche crudele, inadeguato al Sentimento che ci ha accompagnato in questi anni... però vedi, siamo cambiati, le nostre strade si sono via via allontanate, e mettere la testa sotto la sabbia e far finta che non sia stato così sarebbe parimenti indegno ed irrispettoso... non sei più quello di una volta, io neanche, siamo cambiati e siamo cambiati in direzioni diverse... ti vorrò sempre bene, ma non posso più essere il tuo ragazzo - sto male io più di te, credimi... e poi - sia detto per inciso - a letto eri veramente un fenomeno, ma non potrei mai continuare un rapporto che ormai somiglia a una bugia solo perchè mi scopi da dio... un bacio grande grande, come te
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

maxen ha scritto: Mai provato :D... domani provo con il mio vicino di banco!!!!!
ehh.. è fantastico: tu non senti niente, lui dolore in alcuni casi (se becchi l'interstizio morbido tra le nocche) lancinante
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Io sono diventata, dopo anni e anni, Campionessa Suprema di campo minato. :P
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

reeebs ha scritto: andy b, visto che siamo a dirsele... mi spiace che tu lo venga a sapere in questo modo becero e se vuoi anche crudele, inadeguato al Sentimento che ci ha accompagnato in questi anni... però vedi, siamo cambiati, le nostre strade si sono via via allontanate, e mettere la testa sotto la sabbia e far finta che non sia stato così sarebbe parimenti indegno ed irrispettoso... non sei più quello di una volta, io neanche, siamo cambiati e siamo cambiati in direzioni diverse... ti vorrò sempre bene, ma non posso più essere il tuo ragazzo - sto male io più di te, credimi... e poi - sia detto per inciso - a letto eri veramente un fenomeno, ma non potrei mai continuare un rapporto che ormai somiglia a una bugia solo perchè mi scopi da dio... un bacio grande grande, come te
è con un dispiacere enorme ed una disarmante rassegnazione che prendo atto della situazione.

però,almeno,rimaniamo amici.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
maxen
Novizio
Novizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 11/08/2006, 11:25

ianpaice ha scritto: ehh.. è fantastico: tu non senti niente, lui dolore in alcuni casi (se becchi l'interstizio morbido tra le nocche) lancinante
Ahaahha vero... però purtroppo non ho colpito l'intersizio... mi è andata male ;D
Ultima modifica di maxen il 22/10/2006, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Rispondi