CHEDDOLORE!!!!!

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

mi è venuto in mente rileggendo il post di snorky e quelli miei e di mostrillo nei top5...quello della puntura sotto l'unghia...

QUAL'E' IL PIù FORTE E TREMENDO DOLORE FISICO CHE ABBIATE MAI PROVATO?


io mi ripeto: colica renale..
.la prima volta ero un francia e nessuno capiva cosa fosse, me la sono tenuta praticamente ininterrottamente per 4 giorni,
vomitavo anche l'acqua dal dolore e ho perso 6 kili....
la sensazione era quella di un gatto che si fa le unghie sul tuo intestino..... dall'interno,
quando arrivavano le fitte non riuscivo nemmeno a respirare e mediamente era difficile parlare..
stavo benino solo camminando attorno al letto, ma un paio di volte mi sono accasciato dal male...


allucinante..

mi sono tornate almeno un paio di altre volte, ma mi sono imbottito di antidolorifici da cavallo...fa malissimo uguale, ma meno...dicoamo a livello di schiaccione di dito col martello...

do' l'idea di come deve fare male senza?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

baol ha scritto: QUAL'E' IL PIù FORTE E TREMENDO DOLORE FISICO CHE ABBIATE MAI PROVATO?
Dolore istantaneo: 6 anni fa mi spaccai il naso. Per raddrizzarmelo, i dottori provarono prima con le mani (ahia). Poi visto che il setto era veramente troppo spostato, mi misero una bacchetta di ferro dentro una narice, per poi tirare un colpo di una violenza assurda verso l'alto alla mia sinistra, la corretta "sede" del setto nasale. Scruc. Una mazzata sul volto. Vista sparita per trenta secondi circa. Sangue a fiotti. Urla e calci. Il mio setto è ancora leggermente deviato.

Dolore prolungato: colica addominale. Tentai di resistervi, con stratagemmi a dir poco assurdi, del tipo tirarmi pizzicotti nelle gambe e nelle braccia per concentrarmi su altri dolori. Tre ore di fitte nell'addome, come se qualcuno da dentro strizzasse le mie budella. Al pronto soccorso, un pò di antidolorifici potenti mi salvarono dal delirio.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

settima vertebra spezzata a metà (ma non del tutto altrimenti sarei sulla sedia a rotelle) in un incidente a 17 anni (con la nebbia sento ancora male)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

a 7/8 anni circa.... riduzione e risoluzione di una fimosi senza ricorso alla circoncisione.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Mmmm..
Dolore più forte?
In linea di massima soffro pochissimo il dolore fisico.
Però anni fa,mentre mi stavo allenando, una mia compagna di squadra mi ha fratturato lo zigomo con una craniata.
Credo di aver chiamato in causa ogni santo.
Occhio nero per un mese. T-T


Ah, dimenticavo.
Un'altra volta, sempre in palestra ma dopo l'allenamento.
Sto facendo la doccia e, di colpo, si stacca l'intero blocco della doccia (credo 1000kili) e mi casca dritto sul piede.(solita sfiga)
In due secondi gonfiore mostruoso.
Ero in macchina, fuori nevicava.
Ho guidato senza una scarpa fino al pronto soccorso.
Vai tu poi a spiegare al medico cos'è successo. T-T

Alla faccia dello sport che fa bene
Ultima modifica di lapierina il 27/10/2006, 14:36, modificato 1 volta in totale.
mostrillo

mmm... il male in assoluto peggiore? urca non ho idea...
sono a parimerito:

devitalizzazione dente con ascesso (due anestesie, ma quando ha strappato il nervo pensavo stesse estirpandomi il cervello) all'età di 10 anni. a fine intervento, quando il dentista mi ha detto che potevo andare ad attendere in sala d'aspetto finchè non si fosse fermato un po' il sangue (ero ancora con i tamponi inzuppati di sangue in bocca), gli ho chiesto "posso rimanere qui? c'è mia mamma di là... se vede il sangue sviene"... ma non sono i genitori che devono sostenere i figliuoli?  T-T

congestione, a 19 anni, per una cocacola ghiacciata bevuta di corsa (solo 1 sorso...) prima di correre a prendere il treno a rogoredo
perdo il treno (m.rd@!) e comincio avvertire un po' di mal di stomaco
penso sia fame e nervoso, sono già le 7 di sera... mangio una brioches e prendo il treno dopo
comincio a stare malissimo, dolori addominali paurosi, mi sdraio accartocciata sui sedile del treno dopo aver tentato qualsiasi cosa. la ragazza seduta davanti a me non mi caga, mi guarda male, anzi... forse mi prende per una drogata (era la mia fase dark, capelli nero-viola e viaggiavo con lo zainone da montagna al posto della valigia...). alla fine una ragazza seduta poco più in la mi vede, mi fa scendere dal treno e mi accompagna al pronto soccorso di codogno. imbottita di buscopan. sono stata rincoglionita per tre giorni.  T-T

colica addominale, due inverni fa...mi contorgo per più di mezz'ora sul divano, pregando mio papà, voltato di schiena che lavora al computer, di farmi un iniezione di buscopan. lui che continua "mah... no... ma non credo sia il caso... aspetta che magari ti passa..." alla fine si gira, mi vede e si convince che non sto benissimo, mi imbùscopana fa ma sto troppo male lo stesso, dopo mezz'ora mi porta al prontosoccorso. insediarotellata all'istante, codice giallo, 5 minuti dopo sono già dentro. al buscopan aggiungono un'iniezione di plasil e due antiulcera via fiala. che non fanno assolutamente nulla per altra due ore, mi contorgo peggio di una lucertola trafitta mentre mi fanno esami su esami.
alla fine era solo influenza...ma di quelle bastarde!!!  T-T

due anni e mezzo fa, 1 mese di mal di testa, costante, tutti i giorni, appena sveglia, con picchi qualche picco pauroso
dolore meno acuto ma snervante, da sclerare
alla fine era "una leggera" emicrania  T-T
Ultima modifica di mostrillo il 27/10/2006, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

I dolori da peritonite sono molto fastidiosi. E' uno di quei casi in cui si cerca di vomitare, solo perchè si sa che di solito dopo aver rimesso si sta sempre un pochino meglio, indipendentemente dalla correlazione con la radice del male.
Da bambino ricordo finii all'ospedale per una emicrania furibonda, che poi passò da sola: in quel caso persi semplicemente il contatto con la realtà per il male, e caddi in una specie di deliquio.

Cosa ne pensate invece dei dolori dello spirito, e non mi riferisco a condizioni di dolore 'normali' quali lutti o delusioni, ma alle vere e proprie malattie (nel senso comune del termine)?
Ultima modifica di Vitellozzo il 27/10/2006, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

sienanza ha scritto: Dolore prolungato: colica addominale. Tentai di resistervi, con stratagemmi a dir poco assurdi, del tipo tirarmi pizzicotti nelle gambe e nelle braccia per concentrarmi su altri dolori. Tre ore di fitte nell'addome, come se qualcuno da dentro strizzasse le mie budella. Al pronto soccorso, un pò di antidolorifici potenti mi salvarono dal delirio.
Porca tr°i@. Mi hanno assalito, due anni fa, per quattro giorni di fila. Io non bestemmio mai (non perchè sia particolarmente credente), ma è la volta che ci sono andato più vicino. Ho perso sette chili in 5 giorni.

Da piccolo, un sasso mi ha spaccato la testa. Fortunatamente persi i sensi.
World was on fire, no one could save me but you.
BONVO

avevo 13 anni,viaggiavo di brutto con il mio Gitan Carnaby blu con cerchioni in lega gialli ,4 marce truccatissimo con Proma e cazzi vari(il motorino poteva andare a  120/130 km all'ora),be insomma a Castelvetro Pc(il mio paesino)una domenica pomeriggio davanti alla discoteca Miss Nady Constellation,freno con ruota anteriore su della sabbia che non avevo visto,brigolo giù di brutto con la faccia.Risultato naso disintegrato(setto ridotto e cartilagine rimossa)zigomo fratturato,microfrattura cranica e denti (palette in alto)spazzati via.Mica male,è?Na tiga fuori dal bollo,con faccia nera ematica per un mese.Tralaltro,per un anno continuavo a svenire,perchè avevo un ematoma nel cranio che poi pian pianino si è assorbito.Ogni tanto vedo esseri strani intorno a me,ma penso sia normale,no?voi no li vedete?? T-T

ecco spiegato il mio nasino inesistente..... :-[


poi circa 3 anni fà,dolore allucinante ad un dente(non so il nome,ma era uno dei  4 a metà bocca ,quelli belli grossi....),praticamente cariato di brutto con due ascessi,anestesia che non prendeva,devitalizzazione senza precedenti,un dolore così forte che all'improvviso ero così stordito da non sentire più niente.Però ho visto Budda......... :'(
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Infezione all'arcata dentale inferiore destra. Vado dal dentista e mi buca un dente e mi dice torna tra una settimana che oggi non ho tempo...tutto bene. Dopo una settimana di Aulin come pop-corn torno che stò peggio di prima. L'assistente mi visita senza guardare la lastra su cui era evidente la mega infezione che mi  stava devastando la bocca e mi ottura il dente. Errore gravissimo. Dopo due giorni chiamo il dentista in piena notte e mi dice: se resisti vieni da me domani, sennò vai al pronto soccorso. Stoico, resisto. Il giorno dopo stò dal dentista esatamente 5 minuti d'orologio in cui riesco a prenderlo a ginocchiate, staccare la spina del lettino, svenire, far quasi svenire mia madre e terrorizzare la gente in sala d'attesa con le urla. Mi ha ucciso un dente senza anestesia. In realtà era già morto, io quasi.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Età di 10/11 anni, stavo giocando in cortile con un vicino di casa, ci lanciavamo allegramente dei fichi marci. Il cortile era sotto il livello della strada, e pieno di colonne di cemento armato, che erano lì per sorreggere 7 piani di condominio. Tentando di schivare uno di quei fichi, mi sono girato di colpo, spiaccicandomi la faccia contro una colonna. Lì per lì, non sentivo proprio nulla. Poi mi sono guardato le braccia, erano rosse. Completamente cosparse di sangue. Mi ero aperto un brutto taglio in alto sulla fronte (ancora adesso ho il "callo"); lo spavento, e il dolore, sono arrivati quando mia mamma mi ha visto in quel modo, prima non capivo nulla.

Ma il dolore vero è stato anche per me una specie di colite bastarda. Ormai 4/5 anni fa, ricordo che mi contorcevo nel divano dal dolore, in attesa che passasse.

Il dolore costante, e di cui ho sempre paura, è invece il malditesta. Spesso mi prende le tempie, le arcate sopraccigliari, gli occhi, la fronte, dietro la testa. Fortissimo, insopportabile. L'ultima volta ci sono stato sveglio tutta una notte.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
Sally
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2006, 20:39

Oserei dire proprio......

IL PARTO!!!!!!

Non tanto l'espulsione in sè ma le contrazioni, che fanno un malone immenso.
Dicono che "l'è en mal desmentegòn".....ma....vi dico un segreto: NON E' VERO!!!
Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
Prezza

allora...
dolori forti ma brevi:
1. quando il primario mi ha "operato" senza anestesia per cercare di togliere una ciste... mi sono alzato dal lettino e per poco non svengo e lui mi fa:" stai bene?"  T-T
2. quando, per controllare se mi ero tagliato i tendini, mi hanno alzato la pelle del dito medio... ho visto le stelle...
dolori meno forti ma prolungati nel tempo:
1. colica addominale (ho fatto 5 giorni ad impazzire)
2. gastrite
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Istantaneo:

Accendere la lampada antica della scrivania con i piedi nudi bagnati. Ci son rimasto attaccato per una decina di secondi. Il corpo si è irrigidito e avevo degli spasmi al petto.

Prolungato:

Cibo avariato ad un rave. Vomito continuo e fitte al ventre per 6 ore.

Metafisico:

Morte della persona amata. Conseguente gastrite periodica.
Ultima modifica di Anonymous il 28/10/2006, 1:42, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

_Le mie cose... ^LP^
_ il piercing all'ombelico....un decimo di secondo MA CHE DECIMO! :'(


Tutto il resto  è troppo da elencare.....

(una parentesi........il dolore più grande è la deluisione che ti possono dare le persone più care)
Ultima modifica di Jusbiland il 28/10/2006, 13:48, modificato 1 volta in totale.
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

che mi ricordo ora......quando mi hanno operato di unghia incarnita: dito gonfissimo, il medico mi mette l'anestesia infilzandomi con la siringa 5 volte nei punti dove mi faceva più male! naturalmente sono svenuto un po'!
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

da piccola sono caduta dalla bici..da ferma :-X..il parafango mi ha tagliato la caviglia................................6 punti sentendo l'ago che per 6 volte mi è entrato nella carne e per altrettante ne è uscito..senza nulla per sedare il dolore
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Jusbiland ha scritto:
(una parentesi........il dolore più grande è la deluisione che ti possono dare le persone più care)
Se potessi scegliere, preferirei in effetti dei pugni.
il dolore fisico se ne va,ma  il dolore vero ti rimane dentro.
pinko bag m.rd@
Mr Truetype
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/10/2006, 20:11
Località: cremona

decoder digitale terrestre preso in pieno volto lanciato con stizza da un Maruscano maledetto inc@..ato col mondo intero  :'( ...ma penso di averne molte altre molto meno recenti ma molto più dolorose....fornirò aggiornamenti...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Mr Truetype ha scritto: decoder digitale terrestre preso in pieno volto lanciato con stizza da un Maruscano maledetto inc@..ato col mondo intero  :'( ...ma penso di averne molte altre molto meno recenti ma molto più dolorose....fornirò aggiornamenti...
Io una volta mi sono preso una chitarra, in pieno volto.
Era classica. E grossa.
Non è stato bello...
Ultima modifica di unanota il 29/10/2006, 23:55, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Rispondi