Droghe, canne, coca & co... A favore o contro?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi
MISST

io di qualsiasi cosa si tratti sempre e comunque contro >:(
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Anche noi.

Soprattutto l'alcool.
Bbrrr. Che schifo!
MISST

gasta...... era una risposta sarcastica? o no? :-\
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

MISST ha scritto: io di qualsiasi cosa si tratti sempre e comunque contro >:(
Esponi i tuoi motivi, per favore.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

io comunque e sempre pro!
ognu8no deve avere il diritto di devastarsi o curarsi come vuole...

il corpo è mio e lo getisco io!

p.s. vi risparmio la piccola sui soldi dello spaccio che è uno degli introiti piu grandi delle associazioni criminalbla bla bla bla blbl aa ronz ronz rnf ronf ronf nf nf z z z z z zzzzzzzzzzzzzzz
roveretooooooooo!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Assolutamente no.
Chi si droga MI FA SCHIFO!!!
BLEAH!

Guardate che poi il passo e' breve dagli SPINELLI all'EROINA!

Joao, io in vespa con te non ci vengo piu', lurido tossicoindiependente!
MISST

i motivi potrebbero essere i piu soliti e scontati....se non per forti motivazioni.....come la perdita di care persone...... a causa di quella m.rd@....
e perchè proietto la cosa nel futuro...qunado saranno i miei figli e quando ci sarà da evere paura tutte le volte che metteranno i piedi fuori di casa.....
sai....tutti dicono...una canna cosa vuoi che faccia? ha fatto una macchina di 4 persone avvolta tipo domopack ad un palo della luce.....e mi fermo qua......
m.rd@ tutta m.rd@.
e.....io nn ho mai neanche provato.....no thanks
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Guarda, perdona il mio sarcasmo, la mia ironia.
m.rd@, tutta m.rd@ mi fa sorridere pero'.
Perche' mi sembra un telefilm americano.

Dunque, abbassiamo un attimo il tiro.
Se tu vai all'Iper, stasera, guarda quanta gente compra whiskey, sambuca, vodka.
Se stasera passi al Lex, guarda quanto beve la gente.
Noi, voi, tutti.

Incoscienza?
Bisogno di fuga?

Che c@xxo ne so.
So solo che non aspetto altro che star bene.

"Eh, ma si puo' star bene anche senza sballarsi"
Capirai.
Secondo te vado a mangiare con quegli stronzi di vespisti la faraona e non bevo un c@xxo!?
AH! Ma per piacere.

E comunque, ti dico, farsi una canna non ammazza nessuno.
Farsene dieci nemmeno.
Il problema non e' farsi le canne.

Il problema e' distruggersi e portare in auto della gente.
Se io sono sbronzo, mi portano a casa.
Di solito va cosi'.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

o si fa di tutta l'erba un fascio (non è una battuta...dai) e allora tra le droghe non si mettono solo le canne e la coca, ma anche l'alcol, il tabacco, il sesso e sto c@xxo di forum...insomma tutte le robe che creano dipendenza...

e allora si decide in blocco di tenerle tutte o buttarle a mare

oppure si distingue tra droga e droga

e

soprattutto

si deve considerare la maturità delle persone che ne fanno uso


tutto può diventare m.rd@, tutto può essere usato con il cervello.

personalmente io ho la mia idea (piuttosto bacchetona tra l'altro) a proposito e regolo la mia vita in base a quella. ma solo la mia.
spero un giorno di passarla ai miei figli.
ma non è detto che ci riesca.

detto questo, non mi metto certo a dire agli altri quello che devono fare...non fosse altro perchè
joaopinta ha scritto: ognu8no deve avere il diritto di devastarsi o curarsi come vuole...

il corpo è mio e lo getisco io!
l'unica cosa su cui faccio le menate, lo ammetto, sono le sigarette...c@xxo, capisco tutto...ogni droga è piacevole..ma sfido qualsiasi fumatore a dirmi che la sua prima sigaretta è stato un piacere. la prima sigaretta fa cagare..perchè insistere?
Ultima modifica di baol il 02/02/2007, 12:53, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Io mi chiedo: perche' chi non sa parla e chi sa non parla? Per dirla con Wittgestein, su cio' di cui non si puo' parlare si deve tacere. Ragazza mia se non hai avuto nemmeno percezione sensibile di cosa sia "sostanza psicotropa" non dovresti nemmeno esprimerti;

1.0 tenuto conto che il terreno sul quale attecchisce l'effetto e' il soggetto ed in quanto soggetto la percezione che ha della sostanza e' differente a seconda dei contesti.

Poi personalmente credo che chi chiama "droga" - che poi qui ci sarebbe un'interessante discorso tra significato, significante e percezione del significato - l'hashish o la marijuana sia un* complet* demente. Con l'assioma che ho espresso prima (1.0) mi rivolgo a sostanze come mescalina, cocaina, eroina, lsd, mdma, oppio, ketamina, belladonna, peyote, salvia divinorum e altre meraviglie dell'erboristeria che ora non ricordo; sostanzialmente le sostanze che alienano efficacemente la percezione.
baol ha scritto: la prima sigaretta fa cagare..perchè insistere?
Si chiama acrasia, ne sono affetti gli epicurei.
Ultima modifica di Anonymous il 02/02/2007, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

la prima sigaretta mi ha sballato di brutto, altro che cagare.
sono finito per terra.
chissà, forse perchè avevo 12 anni.
senza contare che l'accendino è la cosa più socializzante che l'uomo abbia mai inventato.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

viciousburger ha scritto: la prima sigaretta mi ha sballato di brutto, altro che cagare.
sono finito per terra.
chissà, forse perchè avevo 12 anni.
idem.
e ho vomitato l'anima.

e mi sono detto..perchè insistere?
non ho insistito.
non sono epicureo.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Se la domanda e' "PERCHE' DROGARSI", la risposta e' semplice.
PERCHE' E' BELLO.

Lo fanno gli uomini dall'alba dei tempi.
Lo fanno gli animali.
Farsi e' bello.

Peccato che alcune droghe abbiano qualche "piccolo" effetto collaterale.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Guarda, ho la certezza che la gente si droghi per moda, ossia, si droga per evitare quella esclusione, che è alla base di ogni pericolo per l'ordinamento sociale.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Vitellozzo ha scritto: Guarda, ho la certezza che la gente si droghi per moda, ossia, si droga per evitare quella esclusione, che è alla base di ogni pericolo per l'ordinamento sociale.
Imho esiste cultura psicotropa e fenomeno aggregante. Sicuramente prevale il fenomeno aggregante, ma la cultura psicotropa, seppur minoritaria, persiste ancora.
Ultima modifica di Anonymous il 02/02/2007, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Vitellozzo ha scritto: Guarda, ho la certezza che la gente si droghi per moda, ossia, si droga per evitare quella esclusione, che è alla base di ogni pericolo per l'ordinamento sociale.
se ti droghi e la droga la trovi non puoi rompere le balle(leggere),stai nel tuo mondo e non rompi il c@xxo a nessuno...anzi no lo rompi a chi non ci guadagna!!!
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

Popoli come quello jamaicano come faranno?Staranno proprio così male? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Mi sembrava che MISST avesse aperto un thread serio. Mi pare che, a parte alcuni commenti, lo state mandando in vacca. Poi non lamentatevi che non si aprono threads su argomentazioni serie.  :P

Contrario a tutto ciò che crea dipendenza. Non essendo un consumatore, non credo, comunque, che fra queste rientrino le canne.
L'alcool, così come fumo e droghe varie sono veleni per l'organismo.
Non condanno chi si fuma una canna ogni tanto.
Non condanno chi si fa di ero o coca (anche se mi fanno pena).
Non concepisco invece il calarsi per sballare, anzi, faccio tanti auguri a chi perpetua questa pratica di autodistruzione.

Se proprio mi volete far sballare, fatemi mangiare e bere bene...  ;)

Branco di drogati!!!!!  ;D

.... a proposito, Gasta, dove c@xxo è finito il tuo avatar?  :D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prostataingrossata

Ci sono cose più serie da salvaguardare, la lingua per esempio.

Distruggere la lingua è un fenomeno di sterminio di massa ben più grave di un pseudo piaga sociale come la droga. Le conseguenze dell'imbarbarimento di un popolo sono la furia plebea, un stadio gravissimo, e irreversibile, del processo involutivo di una soceià.
La storia è piena di questi tristi esempi. Roma è il primo ed il più annichilente.




" droghe.....canne.....coca & co......a favore o contro?"

Punti di sospensione, anche chiamati puntini sospensivi o (parlato) tre puntini, sono un gruppo di tre punti fermi consecutivi, scritti nel senso orizzontale; nella lettura, essendo segni di pausa, essi non vengono pronunciati, ma corrispondono ad un intervallo fonetico paragonabile a quello di una virgola.

[modifica] Utilizzo

I punti di sospensione hanno tre utilizzi principali:

    * Essi si adoperano tra parentesi quadre ([...]) per indicare in una citazione la mancanza di una parte di testo originale; questo utilizzo non è affatto infrequente nei testi di studio, in cui non si possono citare interi paragrafi di un opera ma solo i loro punti salienti.

    * I puntini sospensivi indicano inoltre continuazione, come nel caso di etc... che significa "e tutti quelli che vengono dopo" o di formule matematiche come 1 + 2 + 3 +...+ 9 + 10 = 55, che vuol dire "la somma di tutti i numeri da 1 a 10".

    * Se infine sono soli in una frase, i punti di sospensione indicano sorpresa e stupore: non è raro trovare questo utilizzo nei romanzi di narrativa.

    * I punti sospensivi si scrivono al termine della frase, a destra dell'ultima parola senza lasciare spazi, se lasciano sottindere un commento dell'autore. Ad esempio: Non credo che qualcuno mi venga a dire che gli asini volano...

    * I punti sospensivi si scrivono preceduti e seguiti da spazi se sostituiscono del testo, quale, ad esempio, una parola o un paragrafo. Ad esempio: Per il campeggio occorrono tenda, sacco a pelo, fornello da campo, ... e tutto quanto rende agevole il soggiorno nella natura.

Estratto da qui.
joaopinta ha scritto:ognu8no deve avere il diritto di devastarsi o curarsi come vuole...
il corpo è mio e lo getisco io!
EHHHHH NO!
La costituzione prevede che l'entità astratta stato abbia l'obbligo di fornirti le cure mediche.
Se tu disfi il tuo corpo noi poi dobbiamo mantenerti all'ospedale, pagarti la comunità, pagarti il metadone etc.
Non è così eticamente semplice la faccenda
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 02/02/2007, 14:41, modificato 1 volta in totale.
MISST

volevo rinraziare pepper ... il professor pepper... per aver sottolineato l'importanza dei punti di sospensione.... e per averli defini ben piu importanti di altro cmq ...............................................................

io non ho mai e sottolineo mai provato e ne vado fiera....perchè ho sempre saputo socializzare da sola, divertirmi da sola,superare le difficoltà da sola, stare al mondo solo con me stessa... senza bisogno di rifugiarmi in chissa qual realtà parallela......

ognuno puo diSporre liberamente di se stesso...ricordarsi che ogni persona non appartiene a nessuno...tanto meno a se stessa...non abbiamo scelto noi di venire al mondo...la vita non ce la siamo presa.....ci è stata data...proprio sicuri di avere la proprietà esclusiva?!?!?!?!?!?!?!

ognuno puo pensarla come vuole ma la situazione fa rabbrividire......una volta eran cose "da grandi" oggi in prima media...............giran cose che..........(meglio far finta di nn sapere.............almeno questa è la mentalità piu diffusa no?).

se poi vogliamo parlare di soldi e vogliamo fare un applauso a chi senza scrupoli vende consapevole di vendere un biglietto di sola andata.....per l'aldilà.....facciamolo........... quando anche a voi capiterà di vedere un corpo inerme perchè.......era tagliata male......ne riparleremo?

IO NON HO MAI PROVATO...RIPETO....FIERA ED ORGOGLIOSA.....NON HO PROVATO....MA HO VISTO TANTO E PURTROPPO TOCCATO CON MANO.

POI PER CARITà PACE CON TUTTI.
Ultima modifica di MISST il 02/02/2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi