Droghe, canne, coca & co... A favore o contro?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

si, pero' pensare che a monte di tutto ci sia la droga e' un linea di pensiero pericolosa... secondo me i problemi e le responsabilita' restano alle persone, non c'e' piu' da nascondersi dietro al non sapere gli effetti o simili.
excitable boy
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Neuz ha scritto: E se uno che si è appena fatto sale in macchina e uccide un altro autista e ne ferisce altri due?
E se poi anche questo tipo che si è fatto non è che sia poi messo così bene?
Non so ragazzi, dopo ieri sera io sono senza parole. Davvero.
Cosa è accaduto?
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Se vuoi scrivere, scrivi quello che ti pare.
Consapevole che la mia sensibilita' e' diversa dalla tua e qualsiasi cosa tu dica puo' essere:
1. travisata
2. letta da persone che non conosci
3. ironizzata

Poi io non so neanche chi sei.
Certo e' che se su 10 post, in 9 sei cosi'... come dire... fi§@... MORTUARIA...  al decimo post scusami ma mi scappa la mano e scrivo EUACCADI'.
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

iggga ma come siete complicati  :o :o :o :o
Neuz

gasta ha scritto: Se vuoi scrivere, scrivi quello che ti pare.
Consapevole che la mia sensibilita' e' diversa dalla tua e qualsiasi cosa tu dica puo' essere:
1. travisata
2. letta da persone che non conosci
3. ironizzata
Più che dire che avevi ragione che vuoi ancora? Proprio per i punti che hai scritto anche tu non ho specificato oltre. Cos' è? Tutti si possono sfogare e raccontare le loro storie da uomini vissuti e io no? Non leggerli nemmeno i miei post se ti sembro troppo MORTUARIA. Poi ero io quella che attacava eh....
gasta ha scritto:
Poi io non so neanche chi sei.
Qui scadi nel ridicolo! Davvero! Una bella caduta di stile.

Non capisco che problema hai.
Ultima modifica di Neuz il 12/02/2007, 12:47, modificato 1 volta in totale.
redkilla

viva gli spinelloni!!!
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Neuz ha scritto: Forse davvero come dice gasta non dovrei scriverle qui certe cose. Scusate.
Non riesco a capire perché tu ti debba lasciare intimidire...
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Neuz ha scritto: Più che dire che avevi ragione che vuoi ancora? Proprio per i punti che hai scritto anche tu non ho specificato oltre. Cos' è? Tutti si possono sfogare e raccontare le loro storie da uomini vissuti e io no? Non leggerli nemmeno i miei post se ti sembro troppo MORTUARIA. Poi ero io quella che attacava eh....
Bhè, però anche tu, se inizi a raccontare una cosa dovresti finirla, se la lasci a metà è ovvio che ti danno contro... :-X
MISSST

neuz... un po ti capisco...
se leggi all'inizio del topic ancke io son stata badilata mica male...
basta tirar fuori un po le palle...e se sei convinta di cio che dici..... puo darti contro anche tutto il forum.... che dovrebbe scivolatri tutto addosso!  ;)
vai tra.. di sempre la tua!
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ma basta menate,racconta il fatto e vedrai che tutti saranno comprensivi quanto basta.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Neuz

SG ha scritto: Bhè, però anche tu, se inizi a raccontare una cosa dovresti finirla, se la lasci a metà è ovvio che ti danno contro... :-X
Ma questo lo dici tu!


Comunque mi avete fatto passare la voglia di dire la mia, di sfogarmi, di aggiungere qualcosa di mio alla discussione. Farete senza il mio apporto alla discussione. Non è un problema immagino.
Ho detto che ho sbagliato io ad accennare la cosa. E sinceramente, ora come ora, emotivamente parlando non me la sento di essere badilata su un qualcosa che volente o nolente mi ha lasciato il segno.
MISSST

non c'è bisogno di fare cosi....
forse le persone che ti danno contro neanche le conosci... quindi.. che ti frega?
se ti va di dire qualcosa... ti ripeto puoi essere anche sola contro tutti che... nn ti deve importare... dilla e basta!se ne sei convinta portala fino in fondo!
questo topic l'ho aperto io... proprio per parlare di qcsa che mi ha lasciato il segno...
e sai quanti mi hanno dato contro?
;)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

MISSST ha scritto: vai tra....
Piccola parentesi mentre cerco di capire che è successo...
MISSST, erano anni che non sentivo usare l'espressione "Vai tra"..... Mi hai fatto sentire un po' + giovane. Grazie!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
mostrillo

Kappo ha scritto: MISSST, erano anni che non sentivo usare l'espressione "Vai tra"..... Mi hai fatto sentire un po' + giovane. Grazie!!!
pensavo bisognasse dire frasi tipo "ordunque gettate le vostre picche"...
MISSST

^-^... allora ne dico uno solo per te! VAI TRA...KAPPO!!! ...  ^-^
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Forse davvero come dice gasta non dovrei scriverle qui certe cose. Scusate.
Beh, sai che il modo migliore per esorcizzare certe esperienze è parlarne, no? Qui o altrove l'importante è confrontarsi.
mostrillo ha scritto: pensavo bisognasse dire frasi tipo "ordunque gettate le vostre picche"...
fi§@.... non COSI' vecchio.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

redkilla ha scritto: viva gli spinelloni!!!
killa ti ricordo solo un settembre boschivo in alta montagna..
Avatar utente
VogliamosoloMekkà
Pratico
Pratico
Messaggi: 190
Iscritto il: 09/08/2006, 12:38

Il mio preferito di Mouse Party è il topino robboso, minchia! fa davvero troppo brutto...
Ultima modifica di VogliamosoloMekkà il 11/04/2007, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA! Vogliamo solo McA...
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

oT>p
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Rispondi