8 days a week...

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi

8 days a week i lo-o-o-ve youuuu..cantavano i Beatles...ma..qual'è il tuo giorno preferito della settimana? (e magari spiegate anche perchè..)

lunedì
1
4%
martedì
1
4%
mercoledì
2
8%
giovedì
1
4%
venerdì
6
23%
sabato
5
19%
domenica
3
12%
franco
7
27%
 
Voti totali: 26
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

al liceo il sabato era il mio giorno preferito:
cazzeggio tutto il giorno (leggi: dormire) e poi la agognata uscita settimanale

durante l'università la settimana si confondeva in un nebuloso ammasso di giorni uguali

adesso il venerdì è la giornata delle promesse.
dio che bello il venerdì

odio il mercoledì. nè carne nè pesce...non c'è più la carica iniziale della settimana, ma il weekend è ancora lontano.
Ultima modifica di baol il 05/03/2007, 12:35, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

il mio giorno preferito è quello con il sole che mi permetta di zonzare in giro con i cani in campagna senza morire assiderato...o quello in cui faccio le escursioni estreme con gli amici in moto >:D
Avatar utente
Elisewin Bloom
Novizio
Novizio
Messaggi: 45
Iscritto il: 05/02/2007, 21:20

il venerdi non lo batte nessuno...è la giornata piu stressante perche devi chiudere la settimana lavorativa ... ma che spettacolo!!ogni volta il venerdi sera torno dal lavoro e in macchina mi si incolla il sorriso sul viso!
comunque anche il giovedi non è mica male...far iniziare il fine settimana di giovedi ti cambia!!  :D
E se piove ... Almeno ... Mi vedo ... L'arcobaleno ...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ovvio che è il venerdì, una volta timbrato il cartellino alle 8 del venerdì mattina per me inizia il weekend, tanto il resto della giornata lavorativa in qualche modo passa e poi...
alé!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Amo i lunedì!

perchè il bar è chiuso e posso svaccarmi come una bestia sul divano, organizzarmi i miei incontri sessuali, viverlo da Drugo.
Neuz

Dipende dai periodi dell'anno. Per me è molto variabile.
Ora come ora il Venerdì no, visto che poi so che spesso il Sabato sono su in Università a fare Laboratori vari dalle 9 alle 17.
Quindi nemmeno il Sabato va bene.

Io non riesco a dare una risposta....non ho un giorno preferito in particolare ora come ora...però le mie giornate hanno un livello piuttosto alto direi....(Leggi: grande periodo di entusiasmo e gratificazione per me).
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Per me il giorno più bello della settimana è il SABATO: si può dormire fino a tardi, al pomeriggio posso fare tutto ciò che voglio e alla sera niente limiti alla fantasia e soprattutto si ha la consapevolezza di avere davanti un altro giorno di pacchia non lavorativa!

W IL SABATO!  :D
SLURP!
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

Io da brava sbarbina il sabato vado ancora a scuola, e quindi non dormo, devo comunque studiare, etc..ma non è il sabato che prediligo, il mio giorno preferito è il venerdì.
Come insegna il Maestro Leopardi e altri con lui è più bella l'attesa di qualcosa(per me il sabato, quindi) che non la cosa in sè, no?!
Va bè abbiate pietà, il liceo rovina i cervelli.

Anche franco, comunque...
Ultima modifica di Veil il 05/03/2007, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

domenica per 4 motivi:
casa
divano
sonnecchiare
"Lost"
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Piperita ha scritto: "Lost"
Si, arriva alla terza serie... fuck.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

la sto guardando infatti..solo che la guardo con una puntata in arretrato perchè attendo i sottotitoli ;D

cmq bello o brutto è una droga..
Ultima modifica di Anonymous il 05/03/2007, 17:14, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

senza dubbio il COCCODì
giorno normalmente assolato fresco che incomincia all'aperitivo...
si destreggia fra tennetz e vespette dove incontri due o tre amici con cui organizzi una cena improvvisata e finisci fra le braccia di morfeo con un grande sorriso... preferibilmente ben accompagnato ;)
roveretooooooooo!
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

joaopinta ha scritto: senza dubbio il COCCODì
giorno normalmente assolato fresco che incomincia all'aperitivo...
si destreggia fra tennetz e vespette dove incontri due o tre amici con cui organizzi una cena improvvisata e finisci fra le braccia di morfeo con un grande sorriso... preferibilmente ben accompagnato ;)
Appoggio a pieno! ...mmm che voglia di una giornata così!!
SLURP!
Avatar utente
RED GREY ARMY
Esperto
Esperto
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/01/2007, 15:37
Località: C R E M O N A

sabato!!! xchè non faccio un c@xxo tutto il santo giorno e quando c'è bello giro in moto e forse xchè è anche il giorno della settimana in cui sono nato
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Veil ha scritto: Come insegna il Maestro Leopardi e altri con lui è più bella l'attesa di qualcosa(per me il sabato, quindi) che non la cosa in sè, no?!
Va bè abbiate pietà, il liceo rovina i cervelli.
McA...che ti dicevo?


grazie Veil.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
PaulAnka

venerdì e sabato per ovvi motivi di svago

anche se per me non vi è gran differenza tra i suddetti e gli altri giorni della settimana...

io però franco l'ho sempre chiamato ljhbsdikujsdujf.
mik
Pratico
Pratico
Messaggi: 205
Iscritto il: 31/08/2006, 14:13

venerdì direi, 2 INTERI giorni di riposo davanti...
Rispondi