PERCHè I NOSTRI SUPERIORI CI SEMBRANO TUTTI DEGLI IDIOTI?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

....ragazzi miei menomale che non ho mai lavorato in Italia se non in proprio.

Per quello che riguarda il lavoro credo proprio che qui in Deutschland si stia molto meglio, ma solo il lavoro.......ah e i dottori(come dottori intendo il non fare code di ore e ore dal medico di Fam.)....gli ospedali ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...... ???
il_fafao
Novizio
Novizio
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/06/2007, 16:46

...mi offri un lavoro in Germania?! Daaaaiiiiiiii!!!    ;)
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

....aaa cercasi Ingenieri o Periti meccanici con esperienza in Catia V4 e V5.....

Io lavoro da 3 mesi per la Pininfarina Deutschland, cerchiamo progettisti, e gli italiani sono ben visti!! Se poi sapete anche il tedesco il gioco é fatto!!
il_fafao
Novizio
Novizio
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/06/2007, 16:46

Io lavoro come progettista nell'engineering di Iveco: fino a 3 anni fa utilizzavo Catia V5; ora utilizzo I-Deas e son in transito verso UG.
Se mi vedi ben visto fammi sapere.
Perdonate l'OT.
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

..azz, benissimo....e con il tedesco come va?

I-Deas, UG e V5, meglio ancora!

??? Oh, OT cacchio......sorry
il_fafao
Novizio
Novizio
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/06/2007, 16:46

...ultimo OT. Ti ho risposto in privato.
GuyFawkes

io rispondo solo a Dio quale mio superiore e non temo la collera dell'uomo, l'oppressione della fame sul mio corpo, non mi tenterà Satana ed i suoi ori, non piangerò alle risate dei miei detrattori.  é infatti scritto:

«Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio» (Mt 4,4; cf Dt 8,3)
Rispondi