Videogames!

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
|_VnZ_|

ilpoldo ha scritto: tu e A'sA ?! non ci credo.
mi avete sgamato!
ebbene si, sono stato assoldato dai Servizi americani per tenere sottocontrollo stò forum di sinistroidi assetati di sangue.

tutti i giochi di simulazione di guerra basta che siano One Shoot One Killa e non degenerati giochini dove per abbaterti  devo sparare 600000 volte , poi prendi il medic kit e ti rigeneri...il bello è appostarsi e avere il çul0 freddo che se ti seccano devi aspettare 30 minuti prima che finisca il time match per ricominciare.Parlarsi tramite cuffie e dire farsi del tipo "papa bear a redkilla abbiamo charly a ore 3 che facciamo?", "redkila a papa bear, aspettiamo che siano a 150 m poi sputiamo tutta la nostra cattiveria!", "3,2,1, FUOCO".
"papa bear a redkilla...abbiamo appena abbattuto una squadra di sout...azz ma erano nostri..."
Ultima modifica di |_VnZ_| il 12/09/2007, 12:51, modificato 1 volta in totale.
GuyFawkes

BONANZA BROS
mitico....
|_VnZ_| ha scritto: tutti i giochi di simulazione di guerra basta che siano One Shoot One Killa e non degenerati giochini dove per abbaterti  devo sparare 600000 volte , poi prendi il medic kit e ti rigeneri...il bello è appostarsi e avere il çul0 freddo che se ti seccano devi aspettare 30 minuti prima che finisca il time match per ricominciare.Parlarsi tramite cuffie e dire farsi del tipo "papa bear a redkilla abbiamo charly a ore 3 che facciamo?", "redkila a papa bear, aspettiamo che siano a 150 m poi sputiamo tutta la nostra cattiveria!", "3,2,1, FUOCO".
"papa bear a redkilla...abbiamo appena abbattuto una squadra di sout...azz ma erano nostri..."
Cremonapalloza Battlefiled 2 Battle Field Awards....
battaglia online fra di noi battaglia online fra di noi si?
|_VnZ_|

hihihihihiihi se puede se puede!

sboonz che dici?
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

io vi contatto in PM x evitare di annoiare gli altriutenti del forum con post di dubbia utilità.  >:D
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
GuyFawkes

se qualcuno è in accord oal megapartitone Cremonapalloza on line di battlefield 2.. bho, dia un colpo, diamoci un giorno, mettiamoci su dei soldi, dividiamoci in suqaddre, creamo un posto dove beccarci sul forum per metterci d'accordo, ma soprattutto, se qualcuno sa come c@xxo s ipotrebbe fare tecnicamente parlando, è l benvenuto...
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

e chi non ha il giuoco? io vorrei partecipare (ovviamente con i buoni) ma non posseggo la materia prima (non stavo parlando del cervello!,ndr)
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Ranca

andy b ha scritto: (non stavo parlando del cervello!,ndr)
Tanto per quello non c'e' piu' speranza!!!!  ;D ;D ;D


Scherzo, lo sai che ti amo  :-* :-*
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

hai fatto la battuta! ahahahah,cherrridere!
ti amo anch'io ma il problema resta.chi mi passa il giuoco?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
GuyFawkes

il problema è che se poi non lo hai originale sono cazz a giocare online... serve un tecnico che ci spieghi tutto....
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

GuyFawkes ha scritto: il problema è che se poi non lo hai originale sono cazz a giocare online... serve un tecnico che ci spieghi tutto....
Piu' o meno si. ce lo devi avere originale se vuoi giocare attraverso internet perche' ti logghi sui server EA. C'e' anche da dire che ora BF2 "alla vaniglia"(no espansioni e cazzi) ora costa una decina di euro.
excitable boy
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

GuyFawkes ha scritto: il problema è che se poi non lo hai originale sono cazz a giocare online... serve un tecnico che ci spieghi tutto....
VnZ
lui sa.
lui puote.
>:D
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
GuyFawkes

ilpoldo ha scritto: C'e' anche da dire che ora BF2 "alla vaniglia"(no espansioni e cazzi) ora costa una decina di euro.

oh! sul sito della EA non hanno più la prima prima prima espansione, la prima patch per evolversi dalla "Vaniglia".. o forse non la trovo io?
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

jack malandra ha scritto: VnZ
lui sa.
lui puote.
>:D
beh, come regola generale se un gioco e' decente, dura e costa una decina di euro o due io non mi ridurrei a cracckarlo.
excitable boy
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

ilpoldo ha scritto: beh, come regola generale se un gioco e' decente, dura e costa una decina di euro o due io non mi ridurrei a cracckarlo.
O0 che signorile comportamento!
peccato ke quando escono costino 50sacchi... e di sicuro non aspetto 2 anni dalla sua uscita x crakkarlo o per giocarlo pagandolo 10euro..
ma poi ke parlo a fare?
voi paladini noi truffaldini
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Ultima modifica di sienanza il 19/09/2007, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

schizzo sul monitor o sulla tastiera?
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
|_VnZ_|

SboonZ_[BO.VA]
Red*KillA_[BO.VA]

Sono pronti per il massacro.

c'on c'on puppetz
XOX
GuyFawkes

Immagine

lo voglio.
Ranca

L'avevo scaricato un po' di tempo fa ed e' una cagata pazzesca.
Forse puo' essere giocabile con un joypad, ma e' decisamente troppo "arcade" per i miei gusti.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

io ho giocato con la demo (uno dei pochi titoli che gira su mac) e l'ho trovato molto divertente. superleggero. a prova di idiota. abbastanza colorato e animato senza andare troppo sul ricercato e scadere in 1000 luoghi comuni del videogioco. eppoi scubettare tutto con blaster e spade laser DA PARECCHIA SODDISFAZIONE.
excitable boy
Rispondi