Videogames!

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Mi sono accorto che non esiste un thread per discutere degnamente di videogames (nuove uscite, amarcord, o quelli a cui state giocando attualmente).
Io è da un pezzo che sono un po' fuori dal trip... diciamo che dopo aver finito GTA San Andreas non avevo più stimoli, poi sono passato alla mela e ciao ciao.
Tuttavia la notizia dell'uscita di Mafia 2 è stato un vero e proprio shock. Il seguito del mio preferito in assoluto. E sembra pure ultramegafigo. Mi toccherà comprarmi una console o un pc, dannazionemerda.



In arrivo anche GTA IV.
Non so se riuscirà ad arrivare allo spettacolare livello di tamarraggine west coast di San Andreas, ma di sicuro non deluderà!
Avatar utente
Dipsomaniac
Esperto
Esperto
Messaggi: 255
Iscritto il: 28/04/2006, 0:42

GTA IV è rinviato a marzo e non si sa se uscirà subito x pc.
Mafia2...parliamo di iperuranio
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Fuck you all.
Io gioco col mio Wii.
Ecchissenefotte.
Mi sparo partite a Tennis con la mia morosa e sfide a Big Brain Academy.
Aspettando Paper Mario.
Guardatelo. Ditemi se non e' perfetto.
2D, 3D, 2D!

Ultima modifica di gasta il 07/09/2007, 2:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

io ho attaccato il mio atari 2600 al muro come un quadro.
conta qualcosa?
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
la zuppetta
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/03/2006, 15:02
Località: Cremona
Contatta:

L'ultimo a cui ho giocato io è "Spelunker"....

Sono rimasta un po' poco aggiornata eh?!  ;D ;D
Neuz

Io gioco solo a The Sims 2 e tutte ma proprio tutte le espansioni.
Io ho un problema.
Io vado a letto alle 6,15 di mattina per giocare.
Io ho un grosso problema.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

sienanza ha scritto: 06/09/2007, 22:10Tuttavia la notizia dell'uscita di Mafia 2 è stato un vero e proprio shock. Il seguito del mio preferito in assoluto. E sembra pure ultramegafigo. Mi toccherà comprarmi una console o un pc, dannazionemerda.
Mafia2?! fico a me l'1 era piaciuto una marea!! Il finale aveva stile ma non mi aveva entusiasmato.
Ora mi sto giocando un poco a tempo perso half life 2 e battlefield 2142. Tutto sul mio mac dalla partizione win... A parte il dovere usare cuffie USB (problemi con l'audio out via cavo tutto il resto va una meraviglia)
Qualcuno sa dirmi com'e' Hitman?!
excitable boy
Ranca

gasta ha scritto: Aspettando Paper Mario.
Bellissimo! Geniale il fatto di inserire elementi bidimensionali in un ambiente tridimensionale!!

Io dal canto mio quando ho poco tempo/voglia per mettermi a giocare uso un sacco il mame.

Per il resto non gioco moltissimo anche perche' adesso passo dvvero poco tempo a casa al pc. A parte la geniale serie dei GTA (con Vice City ero completamente andato a male, l'avevo finito TUTTO, completamento al 100%!!!) mi sono strippato tantissimo per Warhammer40000: Dawn of War con le relative espansioni, un RTS dal mio punto di vista veramente rivoluzionario sul piano della piattaforma di gioco.

Sempre della stessa casa di produzione ho scaricato di recente "Company of Heroes", RTS ambientato nella seconda guerra mondiale in Francia a partire dallo sbarco in Normandia. Meraviglioso sia graficamente che a livello di complessita' del gioco, ma non avendo tempo non sono ancora andato sotto.

Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Company of Heroes l'ho finito.
E' semplicemente fantastico, anche se un po' esoso in termini di requisiti di sistema. Non lo ricomincio solo perché mi manca il tempo.
Se vi piacciono gli RTS ambientati nella 2a guerra mondiale, consiglio anche
- Soldiers, Heroes of World War II
- Silent Heroes (che ne è "il seguito")
Questi due hanno di bello che li si può giocare sia come RTS che in modalità "Rambo" (nel senso che con un soldato "supercazzuto" potete finire le missioni, ma scordatevi di fargli usare efficientemente un carro armato).

Tieni conto che per giocarlo come lo vedi nel filmato ti ci vuole un PC coi controcazzi.
Io l'ho giocato nella modalità di visuale classica dall'alto e mi ha comunque molto divertito (anche perchè, in alcune missioni, se non tieni sott'occhio una vasta area intorno ai tuoi soldati, duri poco.... già nella modalità facile...).

Se vuoi vedere una effettiva sessione di gioco ecco qui.

Ultima modifica di Kappo il 07/09/2007, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

ilpoldo ha scritto: Qualcuno sa dirmi com'e' Hitman?!
Io avevo giocato parecchi anni fa a Hitman 2, non era malaccio. Non è uno sparatutto senza cervello, bisogna essere bravi a imboscarsi, mascherarsi e muoversi con discrezione.


Tra l'altro uscirà tra non molto il film di Hitman (guardando il trailer pronosticherei una cagata pazzesca)
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

sienanza ha scritto: Io avevo giocato parecchi anni fa a Hitman 2, non era malaccio. Non è uno sparatutto senza cervello, bisogna essere bravi a imboscarsi, mascherarsi e muoversi con discrezione.

Tra l'altro uscirà tra non molto il film di Hitman (guardando il trailer pronosticherei una cagata pazzesca)
non ho ancora giocato a quellla roba in stile Metal Gear. son curioso

sii, ho visto anche io il trailer... mmm Ma magari ci tirano fuori un Resident Evil 1(film decente).
excitable boy
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

I miei preferiti:

- Monkey Island I: The Secret of Monkey Island
- Monkey Island II: Le Chuck's Revenge
- Monkey Island III: The Curse of Monkey Island
- Monkey Island IV: Escape
- Syberia
- Syberia II
- Sanitarium
- Necronomicon
- Post Mortem
- Myst
- Riven
- Myst III: Exile
- Myst IV: Revelation
- Myst V: End of Ages
- Grim Fandango

Alcuni giocati più volte come Sanitarium, Monkey Island e Necronomicon, dire che ero un fanatico di "Adventure" era riduttivo.
Ultima modifica di Anonymous il 11/09/2007, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Lionel Pretzel

Maniac mansion
Maniac mansion 2 - Day of the tentacle
Sam and Max
Loom (con MC)

::)
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 11/09/2007, 11:09, modificato 1 volta in totale.
|_VnZ_|

ghost recon
battlefield 2
America's Army


Sergente del BO.VA. Clan
AKA >
Ultima modifica di |_VnZ_| il 11/09/2007, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Nel mio olimpo:
Max Payne
Mafia
Worms Armageddon
GTA San Andreas
Medal Of Honor Allied Assault
GTA
Super Mario Land 2
Winning Eleven 4
Poker Ladies
Lionel Pretzel ha scritto: Maniac mansion
:D
Ultima modifica di sienanza il 13/09/2007, 23:00, modificato 1 volta in totale.
GuyFawkes

|_VnZ_| ha scritto: ghost recon
battlefield 2
America's Army


Sergente del BO.VA. Clan
AKA >
battaglia on line di Battlefield 2, battaglia online di battlefield 2, battaglia on line di battlefield2...


Medieval Total War 2
Rome Total War

RAMPART
Lionel Pretzel

mi hanno spiegato come si fa a superare la propria anima, mi pare nell'undicesimo schema di Prince of Persia.

Immagine

io non ci ero mai arrivato. adesso lo scarico e per dio lo finirò senza il trucco salta-livello.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

jack asciuga le lacrime di commozione e proclama i suoi 10vg preferiti anni 90:

- golden axe
- outrun
- california games
- another world e flashback
- lemmings
- bonanza bros.
- syndacate
- altered beats
- the caos engine
- wing commander: privateer
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

jack malandra ha scritto: j
- california games
- another world e flashback
- lemmings
- bonanza bros.
- altered beats
wow! lacrima felice anche io!! la settimana scorsa per un cortocircuito mentale mi ero rifissato su bonanza bros e su come si potrebbe rifarlo in 3D.
|_VnZ_| ha scritto: ghost recon
battlefield 2
America's Army
tu e A'sA ?! non ci credo.
excitable boy
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

ilpoldo ha scritto: tu e A'sA ?! non ci credo.
-> tu(_VnZ_).
ebbene si, fa tanto il redmilitant poi si astrae fisicamente in fanti americani vs il mondo tutto.
eeeh si ke dire...  >:D
io anzikenò spingo invece "Operation Flashpoint - Red Hammer"
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Rispondi