Mi vergogno di essere italiano!

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi
Avatar utente
nik narko
Novizio
Novizio
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:40
Località: mirbello ciria

c@xxo ma com'è possibile che il nano demmerda abbia strvinto così?Sono tutti rincoglioniti a votare la Lega?La sensazione poi e che gli operai e lo zoccolo duro della sinistra abbia fatto il salto della barricata passando da Bertinotti a Bossi!!!Sono attonito ed esterefatto,medito di emigrare!!!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Avatar utente
nik narko
Novizio
Novizio
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:40
Località: mirbello ciria

Bei posti,ma mi accontenterei anche della spagna(mio vecchio sogno eheheh)
Avatar utente
caber
Pratico
Pratico
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/03/2008, 23:19
Località: Foggy Town

non è mica l'unione sovietica.... non c'è nessuno che vi trattenga dal fuggire da 5 anni di oscurantismo, terrore, depressione economica ecc ecc ;D
Ultima modifica di caber il 15/04/2008, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Pure io con queste elezioni sono rimasta fregata ciononostante penso che non mi vergogno affatto di essere italiana.
Forse l'ho pensato quando milioni di italiani non sono andati a votare per il referendum sulla fecondazione assistita perchè era una questione che sentivo tantissimo.
Non che queste elezioni io le abbia sentite di meno ma mi sono resa conto che è lo scotto del sistema democratico; si va avanti con i propri valori, con i propri ideali nella vita di ogni giorno, se si decide invece che è meglio andarsene via e migrare credendo erroneamente di trovare altro il sacro graal altrove secondo me ci si illude soltanto in attesa della prossima fregatura.
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

caber ha scritto: non è mica l'unione sovietica.... non c'è nessuno che vi trattenga dal fuggire da 5 anni di oscurantismo, terrore, depressione economica ecc ecc ;D
c'è poco da ironizzare...
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
caber
Pratico
Pratico
Messaggi: 149
Iscritto il: 31/03/2008, 23:19
Località: Foggy Town

:) vero...

però se c'è gente a cui la democrazia va bene finchè comandano i loro amati ripeto l'invito a trasferirsi, nulla ve lo impedisce, qualche paradiso comunista lo trovato... poi al massimo se non vi piace ve ne andate da li... ah no aspetta... quest'ultima cosa non si può fare  :-\
Avatar utente
nik narko
Novizio
Novizio
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:40
Località: mirbello ciria

Chiaro,quando si chiede un opinione popolare è sempre un bene dire la propria sia con il referendum che con le elezioni.La mia provocazione,così la considero,è incentrata sul fatto che non mi sento più di appartenere ad un paese o meglio ad un nord che per un terzo abbondante del suo elettorato ha deciso di affidare il nostro futuro a Bossi,Calderoli,Borghezio e compagnia bella!!L'unica speranza è che siano così stronzi da fottersi con le loro stesse mani anche se però il nano si metterà a novanta davanti al'Umberto e gli concederà ministeri e alte cariche per farlo stare buono...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

nik narko ha scritto: ....L'unica speranza è che siano così stronzi da fottersi con le loro stesse mani ....
Quindi.... più o meno come è riuscita a fare la sinistra negli ultimi 2 anni?  ::)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
nik narko
Novizio
Novizio
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/11/2007, 16:40
Località: mirbello ciria

....In pratica si.,anche se quella che è stata el governo negli ultimi due anni è dura chiamarla sinistra!!!
Rispondi