BOCCONCINI DI MANZO

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ragazze, ho fatto passare tutto il topic sistemando le immagini, i cui link, negli anni, erano scaduti e/o obsoleti.
Per voi sarà facile rileggere le dieci paginette; per me è stata un'odissea correggere tutti i post, ma ce l'ho fatta.
Non vado OT e inserisco il più figo dell'estate 2014 dal mio punto di vista: il difensore brasiliano David Luiz.
Se fossi una donna etero o un uomo gay, mi innamorerei di uno così (per l'aspetto fisico, ma anche tutto il resto).

Immagine
Ultima modifica di McA il 18/08/2014, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

McA ha scritto: 13/08/2008, 20:55questi topic agostani, comunque, sono osceni.
Talmente osceni che ti sei fatto uno sbattimento incredibile per riaggiornare le immagini. AD AGOSTO.
Inoltre, noto con piacere che l'avanzare degli anni colpisce tutti, anche te, caro McA. Come sono cambiati i tuoi gusti! Mai mi sarei aspettata il passaggio da Elvis, Axl Rose ecc. a David Luiz.

Comunque, per restare in tema, colmo una gravissima mancanza.
Il più bravo (e più bello) attore italiano: Elio Germano.

Immagine
Ultima modifica di McA il 21/08/2014, 16:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

signo ha scritto: 21/08/2014, 16:37Come sono cambiati i tuoi gusti! Mai mi sarei aspettata il passaggio da Elvis, Axl Rose ecc. a David Luiz.
I miei gusti non sono cambiati: W. Axl Rose, Elvis Presley, Roger Taylor, Josh Homme, James Dean e River Phoenix li confermo in blocco, così come confermo Caleb Followill (quando era giovane), Andrea Manzan e Ryan Gosling, cioè quelli che ho citato successivamente. Il decimo bocconcino che cito (David Luiz) è il primo non rocker e non attore, ma non per questo disconosco gli altri!
signo ha scritto: 21/08/2014, 16:37Talmente osceni che ti sei fatto uno sbattimento incredibile per riaggiornare le immagini. AD AGOSTO.
Confermo anche il mio giudizio sul topic: è osceno. L'amore per Cremonapalloza e per il forum mi hanno però portato a voler restituire al topic medesimo la perfezione formale. Che ciò sia avvenuto ad agosto non è un caso, ovviamente: trattavasi di un pomeriggio in cui non avevo altro da fare, cosa che ormai succede con deprimente rarità.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

McA ha scritto: 21/08/2014, 17:00Il decimo bocconcino che cito (David Luiz) è il primo non rocker e non attore, ma non per questo disconosco gli altri!
Non ho scritto che disconosci gli altri, ma il passaggio da Roger Taylor a David Luiz è notevole.
Comunque ho capito: si vede proprio che sei diventato vegetariano. Per inciso, l'hamburger di soia è decisamente più gustoso del tuo insipido calciatore.
Ti invito io a cena, va'. Menù: filetto di manzo al pepe verde e cognac, Succoso, pregiato, di classe.. Andrea Pirlo.

Immagine
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Bah, il sapore di Pirlo deve fare schifo. Saprà di gobbitudine e di tradimento.
Però, questa tua intuizione sul vegetarianesimo è estremamente interessante.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

McA ha scritto: 22/08/2014, 11:00Però, questa tua intuizione sul vegetarianesimo è estremamente interessante.
bocconcino di manzo per vegane

Immagine
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

McA ha scritto: 22/08/2014, 11:00Bah, il sapore di Pirlo deve fare schifo. Saprà di gobbitudine e di tradimento.
McAllan, se il sapore dipendesse da questo non potrei darti torto.
Secondo il tuo parametro chissà che sapore avrebbero i tuoi tofu rossoneri (che giustamente non hai ancora menzionato).

Comunque, per non andare OT, torniamo sul discorso.
Da un dipendente degli Agnelli alla mia pluriennale dipendenza da Agnelli.
Il mio amore incontrastato dal 1998, Manuel Agnelli.

Immagine

E NON AZZARDARTI A RISPONDERE CON DELL' ERA.
Fan dell'ultim'ora che non sei altro.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ah signo, non ti ho detto che Manuel si è seduto a fianco a me, a Rimini, all'incontro con Massimo Zamboni.
MA: "è libero?"
Q: "sì"
25 lunghi minuti spalla a spalla finché non gli è suonato il cellulare
ti saluta
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Grazie!
Il recente ritorno alla folta chioma seventies di "Hai paura del buio" mi ha fatto tornare tutto l'amore. (8P)
E' ancora il bel cavelon dei miei sogni tardo-adolescenziali?
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ha i capelli lunghi, ma pochi e con la riga bianca da crudelia demon.
In generale c'ha un po' del trans sailor-moon, ma ce l'ha sempre avuto quindi forse va bene così
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

:o

[Magari è solo la fase di passaggio per arrivare alla ModalitàInvecchiamentoAllaSeanConneryOn..]

Recuperiamo con Robert Downey Jr., a cui senza dubbio l'invecchiamento giova.

Immagine
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Se poi me lo mettete in salsa 70s è la fine.

Immagine
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Sà...fatemi un attimo alzare la media...che è primavera e gli ormoni pompano.
Questo è un bocconcino. Di manzo. Al sangue. Jesse Williams.

Immagine

Ciao.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Metto la parola fine.
Pedro Pascal.
Ciao.

Immagine
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2032
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

James Franco al Tribeca Film Festival 2016.

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

L'uomo più figo del mondo è Idris Elba e si sa, ma se io non fossi già il figo che sono, vorrei essere LaKeith Stanfield.

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 26/04/2022, 19:02L'uomo più figo del mondo è Idris Elba e si sa
Chiedilo a Snorky e ti risponderà che è Cillian Murphy, del quale è diventata assolutamente monomaniacale, a partire dalla visione di Peaky Blinders.
Io devo averlo visto per la prima volta 15 anni fa nello stupendo Il vento che accarezza l'erba, di Ken Loach, in rassegna del Cineclub Vittorio De Sica.
Ormai ne sono innamorato anch'io per interposta persona. Peraltro, essendo Cillian protagonista di un film dal titolo I Love Movies, non faccio fatica.

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi