Radio Killed The Video Star?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Rispondi

Quali radio ascolti?

Il sondaggio termina il 01/09/2040, 18:35

grandi network (DJ, 105, RTL, RDS...)
4
40%
radio rai
1
10%
tematiche (filodiffusione, capital, m2o...)
1
10%
radio maria e/o radio vaticana
0
Nessun voto
radio mamma mia
1
10%
un po' tutte
0
Nessun voto
nessuna
3
30%
 
Voti totali: 10
cudiel

qual è il vostro rapporto con la radio?
a me come medium piace molto, sicuramente più della TV.
ad esempio quando salgo in auto la prima cosa che faccio è accenderla.
anche a casa la ascolto spesso, anche se magari alla radio preferisco i CD, però ho dei programmi, di varie radio, che se becco l'ora giusta ascolto stravolentieri.

però non ho idea di quanto sia ascoltata, ad esempio, da voi frequentatori di questo forum. perchè non se ne parla mai. è quasi come un rito privato che si fatica a condividere con gli altri.
eppure so per certo di famiglie che a cena ascoltano dISPENSER, o di gente che resta sveglia per ascoltare Cordialmente, o persone che non si perdono una puntata di Ciao Belli, di Viva Radio2 o di 610.
Ranca

L'unica cosa che ascolto alla radio quando ci incappo e' Cordialmente su Radio Diggèi, ma non so nemmeno esattamente a che ora lo trasmettono (penso la domenica in seconda serata, ma non sono sicuro).
Per il resto e' tabula rasa.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Io ho votato Radio Rai perché la radio principale di casa mia (quindi la classica radio della cucina) è perennemente accesa su Radio Tre... Programmi ultraculturali come "Fahrenheit" o "Storyville", musica sempre di altissima qualità (jazz, classica, retrospettive sul grande rock, sul blues ecc.) e assenza di pubblicità rendono Radio Tre un'oasi felice... So che c'è parecchia roba interessante anche su Radio Due.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Neuz

Io ho votato per i grandi network...sempre e solo Radio Deejay!B-Side con Bertallot la sera probabilmente è il mio programma preferito, poi c'è il Volo del Mattino con Fabio Volo che fa troppo ridere, oppure quello di Linus, poi tempo fa c'era pure un programma della Litizzetto che non sento più da un pò. Cmq la sento poco la radio, nel senso che principalmente succede mentre faccio la doccia e mi preparo la mattina per uscire.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

programma preferito caterpillar
e catersport su radiodue e bar sport su radio popolare e l'altro programma su radio due con uno di bar sport e una ragazza cavolo non mi ricordo come si chiamano mannaggia lo sapevo benissimo

cito anche maria giovanna maglie su radio24 la sera in macchina se proprio torno tardi dal lavoro

programma fantastico quello di radio popolare dove la gente chiama per offrire o chiedere passaggi, per vendere cose usate, per prestare libri eccetera .. ecco si chiama Passatel

nel sempreterno dualismo
deejay time vs. zoo di 105
tifo senza dubbio per il dj time di albertino e giuseppe e quelli dello zoo mi stanno un po' di traverso dai cavolo come fa a fare ridere leone di lernia me lo dovete spiegare ..

ma la mattina direi che preferisco tutto esaurito (105) ai programmi di radiodeejay, di sicuro marco galli e pizza sono meglio di fabio volo

grande anche fiorello su radiodue alle due, veramente un grande

programma "vorrei ma non posso" hollywood party di radio tre ... programma incredibile ma non ce la faccio ad ascoltarlo .. proprio non ce la faccio

modifica: ecco quello di radio due è Ardemagni, lei non mi viene ancora in mente
Ultima modifica di berta il 18/04/2005, 20:36, modificato 1 volta in totale.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

per fortuna sono le 20 e 48 e la radio (radio2) mi ha ricordato che a quest'ora cè Dispencer
bello Dispenser
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
psikoLAB
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/02/2003, 14:02

eh si, ho votato per tematica... giusto perché non c'erano altre scelte. ascolto sempre radio popolare (anche quando fa cose un po' pallose. è troppo faticoso ricordarsi i programmi interessanti delle altre radio e cambiare - soprattutto per chi, come me, a casa deve ancora cambiare frequenza con la manopola). tematica: antagonista.
cmq segnalo:
da spanciarsi:
- sansone il famoso arruffapopoli (delirio organizzato - da mar a ven 8.30-9.00)
- il tenero giacomo (delirio disorganizzato/dritte su un po' di cose - da lun a ven 12.30-14.30)
per i musicofoli:
- patchanka (bella l'idea dell'album della settimana, una o due canzoni per giorno, minilive di gruppi interessanti e bella musica - da lun a ven 14.30-15.30)
- patchanka night (il ven dalle 21 fanno ogni tanto concerti pregio nello studio di milano)
- raggae radio station con vito war la dom dalle 23.30
Ogni cosa ha il suo prezzo, ma nessuno saprà quanto costa la mia libertà
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

radio killed the video stars?

.....mah,speriamo!!!! con tutta la m.rd@ che c'è in televisione mi viene sempre più spesso la voglia di spegnere la tele e accendere la scatolina nera che comunque ho in ogni stanza della mia casa.....
radio dj, radio 2, radio capital.....spacciano tutta roba bella ed intelligente....e alcuni dj fanno troppo ridere..(vedi Linus+Nicola Savino )....

:) :) :)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

sono un ascoltatore bulimico di radio, sempre comunque e dovunque :D :D :D
radio due verso mezzogiorno programma un sceneggiato che è una specie di parodia del mondo di flash gordon, vi assicuro che è un vero delirio e ho quasi il sospetto che elio (non c'è una faccina coi sopracciglioni?) ci abbia messo lo zampino...
ma se davvero volete della roba forte...radio zeta domenica pomeriggio!E la storia del liscio non avrà più segreti per voi! :P
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

radio tre fa sempre bella roba...
ma anche radio monte carlo è una fig@ta e alle 16.55 su 102.5 c'è il pezzo storico
rock assicurato >:D
World was on fire, no one could save me but you.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

ianpaice ha scritto: radio tre fa sempre bella roba...
quoto
c'è il programma sui libri che è proprio valido
anche su radio uno e radio due ci sono dei bei programmi (quello con umberto broccoli "con parole mie" su radio 1 e "caterpillar" su radio 2)
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Ma nessuno di voi ha mai beccato le frequenze della mitica K-rock di Scandiano (RE)?! io la prendo solo in cucina, purtroppo, (94.82) per cui la posso ascoltare soltanto quando son lì. Pubblicità ogni mezz'ora (e che pubblicità! locali, concerti, eventi in giro per l'Emilia...) salvo programmi particolari; dalle 7 alle 9 c'è sempre il programma richieste dove ottima musica è assicurata, veramente di tutto si può ascoltare, di qualità molto buona. Il venerdì dall'1 alle 2 "Gong", programma sul progressive rock con ampie vedute su nuove uscite e su contaminazioni; grazie a quel programma, che ascolto purtroppo soltanto sporadicamente, ho scoperto diversi gruppi interessanti... per il resto, con sicurezza non mi ricordo Di tendenza, accendo la radio, fissa su quella frequenza, e sento quel che c'è... troppa fatica segnarmi tutti i programmi interessanti su altre radio che avete segnalato... :-[
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Rispondi