Soffri di vertigini?

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
.Eta.

El Camino del Rey, tutto nella soggettiva di un escursionista.

Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

OT.
chiarezza ha scritto: 21/06/2011, 11:04Voglio provare il Raptor!
Quando si va?!?!?!
Provato.
La partenza, per chi soffre di stomaco nelle discese come me, è mortale.
L'ho provato di notte, buio, musica inquietante, mentre si aspetta nelle corsie, delimitate da reti con in alto filo spinato, gli altoparlanti dicono cose del tipo "non possono salire persone affette da disturbi cardiaci, persone che hanno subito operazioni recenti, donne in gravidanza, persone che soffrono di mal di schiena o cervicale, persone troppo grasse, troppo basse o troppo alte..." (in pratica non potrebbe salire nessuno).
Si parte dagli inferi sale lentamente, giusto il tempo di pensare ai propri cari, per poi buttarti giù a manetta e finalmente (per me) girare su se stesso e metterti a testa in giù un po' di volte, raggiunge i 90km/h.
Sembra infinito ma dura un minuto.
Io non ho respirato per 30 sec. credo, ma i commenti son stati tutti positivi, gente impazzita che voleva rifarlo 1000 volte.
Io non so se lo rifarò ma voi provatelo!
Fine OT.

Le foto non mi fanno effetto ma quando sono andata a vedere Piazza Marconi, camminare sul pavimento di vetro non è stata una passeggiata.
Ultima modifica di Jusbiland il 04/08/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

.Eta. ha scritto: 01/08/2011, 14:28El Camino del Rey, tutto nella soggettiva di un escursionista.
igga!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.Eta.

Q ha scritto: igga!
Eh sì.
L'ho rivisto l'altro giorno e mi sono messa a ridacchiare da sola pensando al tuo topic!  :-*
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Al 103° piano delle Sear Tower di Chicago, oltre 450 metri da terra, c'è un balcone completamente di vetro

Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di labbio il 30/05/2014, 18:28, modificato 2 volte in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

.Eta. ha scritto: 01/08/2011, 14:28El Camino del Rey, tutto nella soggettiva di un escursionista.
ho stretto le chiappe fortissimo e mi si sono contratte le budella per tutto il tempo... vale per soffrire di vertigini?

cmq sì, ne soffro un po'... scoperto tra l'altro facendo una ferrata sulle dolomiti all'età di 8 anni (e sto peggio nel guardare in alto le rocce a picco sulla mia testa). risultato? prima attacco di panico della mia vita!
cmq ho seri problemi anche sulla passerella del ponte di po e sull'ultima scala a chiocciola del torrazzo, quella in ferro, quando scendendo sei costretto a guardare giù...

le foto invece non mi fanno impressione perché non sono viste attraverso gli occhi dello scellerato in questione
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Si lascia dondolare nel vuoto appeso ad una gru
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

questo è l'antico acquedotto romano di Tarragona, Spagna, fotografato da me medesimo:

Immagine

l'acquedotto è detto anche, ovviamente, ponte del diavolo, con tanto di leggenda annessa

non mi vergogno a dire che ho avuto un fottuto attacco di panico attraversandolo, terminato solo quando con sforzi di volontà indicibili ho raggiunto nuovamente Tina e smaicky a metà percorso, dopo essermi fermato a scattare questa foto:

Immagine

in questa foto sorrido ad impresa avvenuta, ma me la sono fatta veramente sotto

Immagine
Ultima modifica di Q il 23/07/2013, 19:20, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

labbio ha scritto:Al 103° piano delle Sear Tower di Chicago, oltre 450 metri da terra, c'è un balcone completamente di vetro
Al quale ogni tanto si crepa una lastra di vetro :o
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

.Eta. ha scritto: 01/08/2011, 14:28El Camino del Rey, tutto nella soggettiva di un escursionista.
lo hanno restaurato e riapre il 28 marzo.
io l'ho detto.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi