Il peggissimo del mondo nella storia

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

io non volevo criticare cosa si va a colpire ma il metodo...
trovo anche io terribile il proliferare dei compro oro, perchè dietro c'è un mondo di drammi e speculazioni...ma non serve prendersela con loro.o meglio, non è chiudendoli che andiamo a risolvere il problema per cui la gente si vende la catenina della nonna.
è buca...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Dire che il casinò è uguale alla slot machine del bar al cambonino è come dire che un brunello del 96 è uguale al tavernello.

Se fosse vero che la battaglia è solo per i soldi del monopolio, non si farebbero ricerche in tutto il mondo.
Il punto è che non c'è ancora una vera risposta. Alcune, però, dicono che il liquido contenga metalli pesanti, altre che provochi il cancro ai polmoni.

Ribadisco: per me, ognuno è libero di fumare quel che vuole, anche un tram. Ma non mi venite a dire che fanno bene, tutto qui.
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

gasta ha scritto: 25/06/2013, 18:03Dire che il casinò è uguale alla slot machine del bar al cambonino è come dire che un brunello del 96 è uguale al tavernello.
quindi possono giocare d'azzardo solo i ricchi?
vietiamo i tavernelli e da oggi in vendita solo vino da 5 euro al calice...
pensi che sia così che si batte il problema delle slot?
gasta ha scritto: 25/06/2013, 18:03Se fosse vero che la battaglia è solo per i soldi del monopolio, non si farebbero ricerche in tutto il mondo.
Il punto è che non c'è ancora una vera risposta. Alcune, però, dicono che il liquido contenga metalli pesanti, altre che provochi il cancro ai polmoni.
gasta ha scritto: 25/06/2013, 18:03Ribadisco: per me, ognuno è libero di fumare quel che vuole, anche un tram. Ma non mi venite a dire che fanno bene, tutto qui.
purtroppo non ti ho detto che fanno bene....
Ultima modifica di Cris il 25/06/2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.
è buca...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Mah, mi sa che non ci capiamo, fa niente.
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

dai eh...io dico così a mio padre quando so che ha torto ma non ho più voglia di discutere ;D

fa niente va..
è buca...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Allora, la cosa del casinò e delle slot era in risposta a mostrillo.
Credo che il casinò sia meglio delle slot del cambonino perché:
- ci devi andare
- ti devi vestire in un certo modo
- c'è un certo controllo
- i minori di 18 anni non possono entrare

Credo che le slot dei bar siano orrende perché:
- ce le hai a portata di mano (e ti puoi giocare lo stipendio appena ti è arrivato)
- ci vai in ciabatte
- ci sono risse (viste un paio, perché uno aveva messo un euro e ha vinto e un altro diceva che ce li stava mettendo lui e quindi doveva vincere lui)
- i ragazzini possono giocare

Non amo il gioco d'azzardo, ma andare una sera in un casinò, con tutto il suo contorno, credo possa essere una cosa che prima o poi potrei fare. Giocarsi le mutande alla slot del cambonino in modo clinico ogni mese, secondo me, è sbagliato e basta.

Il problema dell'alcool viene affrontato in modi molto differenti in tutta europa. In svezia, per esempio, visto il tasso altissimo, ci sono tasse incredibili sugli alcolici. Quindi, sì, esattamente come dici tu, se si volesse limitare l'abuso di alcool, un modo è alzare i prezzi.
In italia, leggevo, il limite alcolemico per la guida in stato d'ebrezza è 0.8, uno dei più alti in europa, perché le aziende vinicole italiane hanno fortemente voluto che non fosse più basso.
(ma qui, si aprirebbe un altro enorme topic)

Il casinò non fa giocare solo i ricchi.
Chiunque ci può andare. Ma è sicuramente UN LUOGO deputato a quello.
Non è facile come andare a bere il caffè e dici "massì, mettiamoci 10 euro".
Ma io sono contro anche ai gratta e vinci e alla pubblicità del bingo e di tutto ciò che concerne il gioco...

Non capisco invece la risposta, sul fatto che le sigarette normali le vendono in tutto il mondo.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

gasta ha scritto: 25/06/2013, 19:02In italia, leggevo, il limite alcolemico per la guida in stato d'ebrezza è 0.8, uno dei più alti in europa, perché le aziende vinicole italiane hanno fortemente voluto che non fosse più basso.
[pignoletti on]
Già da qualche anno è stato abbassato a 0,5
[pignoletti off]

Sottoscrivo ogni riga del confronto che fai tra casinò e slot da bar.
Ai compro oro darei fuoco solo per il loro viscido proliferare in tempo di crisi.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

L'era dell'oscurantismo monopolistico di Oro Cash è terminata.
Adesso c'è Il Pomo d'Oro. Più Leali di così!



Al Chocolat ho visto pure il volantino, è un crossover con il topic "Cose brutte".
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

IGGGAAHHHH
Rispondi