Calciobalilla umano

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Se fate quella cosa, dove si lotta in maniera ignorante in mezzo al fango, che appare nella foto di Prezza vengo anche io.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Week o Week/end?

Rientrare di 1440 € per il solo noleggio è un'impresa da non poco.... bisognerebbe prima fare una ricerca sul territorio e vedere, eventualmente, quante squadre si riesce a coinvolgere, quanto far pagare, organizzare il torneo, etc etc....

A occhio e croce, non credo che il giocatore medio spenderebbe + di 10 €. Significa raggiungere i 220 € a partita...

Bisogna fare almeno 7 partite (quattordici squadre da 11) per rientrare (e queste sono solo le eliminatorie iniziali)....

Mancano ancora le fasi finali... e i soldi per i premi (con 10€ pagatia testa, mi sa che i soliti cotillons enogastronomici non sono sufficienti).... Temo che ci voglia qualche sponsor....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

1200 euro per week-end
beh come prezzo è uguale a quello del calcetto saponato
e ogni anno allo zaist organizzano il torneo con enorme successo
(anzi non è un torneo: si prenota a ore
quindi non ci sono le eliminazioni e fasi finali)

a calcio balilla umano si gioca in 7 per squadra
quindi per me anche con 5 euro a cranio per ogni ora si recuperano le spese di noleggio...

su queste cose la gente si fa prendere bene.........basta che lo sappia..........
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

io ci sto.. ;D
non avevo mai visto il topic....10 €...non sono molti....ma se si gioca in 5 allora forse sì..
Rispondi