Champions League

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Bloccato

Chi sarà il vincitore della finale?

Milan
2
17%
Juventus
3
25%
L'arbitro
1
8%
Il migliore
1
8%
Il peggiore
1
8%
Berluskoni in ogni caso
1
8%
La Cremonese
1
8%
Il calcio
2
17%
 
Voti totali: 12
cudiel

Sondaggio a scadenza, che naturalmente è il 28 Maggio, giorno in cui all'Old Trafford di Manchester si sfideranno Milan e Juventus.

Sondaggio multiopzione (potete votare più di una cosa), nascosto fino alla scadenza (per il brivido), aperto ai visitatori (perchè tutti possono dire la loro).

Il mio voto è scontato (vai Sheva!!), a voi... :)
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

per quanto non capisca un c@xxo di calcio, spesso è andata così...peccato voi non sappiate cos'ho votato, ma il 28 vedremo... ::)
smaicky
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

la grande Signora trionferà...e forse anche qualcun altro,purtroppo.....
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

avevo molto timore ad aprire questo sondaggio... Per fortuna ho trovato la risposta che faceva per me!

Sono molto curiosa di vedere i risultati...

Caro Sig. Kdl so già cos'ha votato lei, ma è proprio sicuro. Queste cose sono scaramantiche?
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Quindi ha ragione chi ha scelto come vincitore della finale:

- il Milan
- Berlusconi

ovviamente non potevano vincere:

- l' arbitro
- la Cremonese
- il migliore o il peggiore ( rispetto a quale scala di valori ? )

i fatti hanno escluso dalla vittoria:

- la Juventus
- il calcio

E' MAI POSSIBILE CHE PER L' ENNESIMA VOLTA CHE C'è IN BALLO UNA PARTITA IMPORTANTE SI DEBBA ANDARE AI RIGORI ? PERCHè SI SBRAGANO 5 GIOCATORI IN UN UNICA PARTITA ( TUTTI STIRAMENTI ) ? PERCHè I TIRI IN PORTA SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO ? PERCHè I GIOCATORI CHE DEVONO FARE LA DIFFERENZA NON LA FANNO MAI ? PERCHè LE DONNE SOSTENGONO LORO STESSE DI NON CAPIRE NULLA DI CALCIO ?
Prof._Anteguerra

esatto...quando le donne parlano di calcio devono premettere sempre che non ne capiscono un c@xxo...ma che c@xxo c'è da capire, fi§@? due squadre, undici di qui e undici di là, devono buttare un pallone in una porta con i piedi. Punto. >:(

"Eh, ma io non come funzionano queste cose..." ???
voglio dire, se anche per godere del calcio c'è qualcosa da comprendere, e c'è qualcuno che non ce la fa, siamo messi male...

e parla uno che non segue il calcio. ;D

[Questo post è da leggere tenendo conto che la Juve ha perso e quindi ho bisogno di sfogarmi, e il topic della Champions mi sembrava il più adatto...no, perché poi salta su qualcuno che dice"Oh, Prof. anteguerra, come eri incazzato..ma dai, si scherzava, e via, poi devo scrivere un altro post dove dico che stavo sfogandomi...etc etc]
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 29/05/2003, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

quando ho detto che non capisco un c@xxo, non intendevo dire: calcio, dove si gioca?in quanti? o stronzate simili...intendevo solo dire che non seguendolo, non so quali siano i giocatori e le tattiche scelte, le posizioni nelle varie classifiche, non ho idea di quale sia il campionato più importante (è meglio vincere champions league o lo scudetto?bo'). Quindi non potevo pronosticare la vittoria di nessuno (e per la cronaca ho votato l'arbitro e il motivo è che ho sentito più spesso parlare delle loro minchiate che delle partite) Cmq sono d'accordo che è assurdo finire sempre ai rigori, che due palle!!! >:(
smaicky
cudiel

Jami, hai ragione su tutto, ma sono ancora troppo emozionato per analisi lucide e oggettive, quello che conta è che i CAMPIONI dell'Europa siamo noi...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

in çul° a Berlusconi, vincesse più scudetti e meno elezioni quel coglione >:(
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Piccola Premessa: Onore Agli Sconfitti.

Campioni D'Europa.
Campioni D'Europa.
Campioni D'Europa.
Campioni D'Europa.
Campioni D'Europa.
Campioni D'Europa.

...E Sei Volte Campioni D'Europa.

Scrivere Un Post In Cui Ogni Parola Comincia Con La Lettera Maiuscola Non Denota Solo Maniacalità Da Parte Mia, Certo, Anche Quella, Ma Non Solo.
Denota La Gloria, Connota La Leggenda.

OrgasMilan.
Ultima modifica di McA il 30/09/2009, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

evito frasi da tifoso come "piangete gobbi di m.rd@" per dire solo due cose

-avrei preferito vincere la champions con il rigore di Del Piero PARATO (forse pretendo troppo)

-sono d'accordo con il presidente del milan su una cosa ... si deve poter trovare una collocazione tattica nella squadra titolare per Sergio .... è troppo talentuoso ... bisogna poter giocare con Inzaghi e Sheva e Serginho

bort
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

partita di m.rd@ e scadaloso finale.....è meglio che i giocatori della juve si allenino un pò nei rigori!!!!
forza signora comunque!!!!
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

mannaggia!
i rigori sono una gran rottura di palle >:(
due le cose che più mi scocciano:

1) vedere il signor berlusconi esultare, perchè a uno così una soddisfazione in più mi da fastidio che l'abbia, proprio come tifoso, non come vostro presidente del milan

2) vedere quella bagascia di 3seghe cagarsi sotto davanti a dida. ma porca tr°i@: i golden goal li sai tirare solo con la maglietta della francia?

che delusione :(
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ma voi donne non dovreste occuparvi di cucito, pulizie e cucina??
due donne che si permettono di fare commenti calcistici??
e in più due donne gobbe ...


si capisce che siete donne e non avete la sensibilità tattica per parlare di calcio per due motivi

1. un tifoso juventino maschio dopo la sconfitta se ne starebbe zitto, covando vendetta

2. non capite che il berlusconi del calcio è la juve


chiudo
bort
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

come sempre il berta si dimostra attento e pungente al punto giusto! ;D
in risposta posso dire che:

1. le donne non sanno stare zitte ;D forza Reby!!!

2. non so che dire, se non attento e pungente! Comunque la champions l'ha vinta il Milan... noi andiamo avanti a scudetti, che va beh sono importanti, però la coppa...

ah: in che epoca le donne si occupavano di cucito e cucina? ???
kudiel, uno dei miei migliori amici e grande intenditore di sport, mi ha fatto appassionare allo sport ed è bello poter condividere con lui questi discorsi e altri (non solo sul calcio). Ma questo è solo uno dei tanti motivi per cui anche una donna può essere appassionata di sport :)

allora prendete Totti? :P
cudiel

cioè uno dei tanti motivi per cui una donna si appassiona al calcio è conoscere cudiel?

fede, mi metti sempre un po' in imbarazzo :-[

Totti forse no, ma intanto abbiamo preso Cafu, che rispetto a Simic è un bel passo avanti, non c'è che dire

Forza Milan!!

"E' bello parlare di calcio e così sospendersi alla vita"
Bloccato