Top 5 a caso

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
cudiel

sulla scia di "Alta fedeltà" (libro o film, scegliete voi), apro un thread di classifiche rigorosamente "top 5".

le 5 canzoni preferite di mio nipote di 5 anni:

1. Sunday Morning - The Velvet Underground & Nico
2. Cicciput - Elio E Le Storie Tese
3. One Way Ticket - The Darkness
4. Le Tagliatelle Di Nonna Pina
5. Won't Get Fooled Again - The Who
Landrew

A dieci anni tuo nipote sarà già un rocker navigato... con McA e Gio Vox come padri putativi!! >:D >:D

Top Five dei riff leggendari (almeno per stasera)

1 - Sweet Jane - Velvet Underground
2 - Should i Stay or Should I go - The Clash
3 - Rock 'n' roll - led Zeppelin
4 - Rebel Rebel - David Bowie
5 - Of Information & Belief - June Of '44
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

le top 5 cazzate/figate che ho fatto nella mia vita:

1- pisciare giù dal torrazzo
2- appendermi fuori da una ringhiera sulla tromba delle scale al terzo piano (a 4/5 anni)
3- dar fuoco al pavimento della mia camera
4- tirare fuori un tocco di fumo davanti alla finanza al check-in in aeroporto
5- mangiare cibo per gatti
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Le 5 macchine più valide possedute dalla mia famiglia

1- Alfa 33 Boxer :'(
2- Alfa Sud  :D
3- Alfa Giulietta (non ci sono mai salito)
4- Fiat 127 giallo canarino (neppure su questa)
5- Fiat Panda 30 bianco sporco

L'Alfa domina...
Ranca

I 5 cibi che mi fanno piu' schifo

Il cavolfiore cotto (nota: solo cotto, crudo ne mangio a bizzeffe)
Il tartufo
Il sanguinaccio (o tùrta de 'nimàal)
Il pancotto (o panàada)
Il fegato, qualunque sia la preparazione
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Top 5 dei gol di Shevchenko

5. Il gol del 4-0 nel 5-0 contro il Treviso di una settimana fa (bordata di sinistro da appena fuori area, dopo essersi accentrato da destra)
4. Il gol del 3-0 contro la Lazio nella Supercoppa Italiana del 2004 (destro al volo su palla spiovente, appena dentro l'area di rigore)
3. Nel 4-1 contro il Bari di qualche anno fa (discesa da prima di metà campo, 50 metri abbondanti di corsa, quattro avversari scartati, rasoterra assassino sull'uscita del portiere)
2. Contro la Juventus nel 2001/2002 (missile terra/aria incredibile da posizione defilatissima sulla fascia destra, calciando in torsione)
1. Contro la Juventus, a Manchester, 28 maggio 2003 (rigore, rincorsa lunga, palla da una parte, portiere dall'altra. Champions League al Milan!)
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

classifica dei migliori giorni della settimana:
1. venerdì
2. sabato
3. mercoledì
4. giovedì
5. domenica
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

Le mie migliori cinque evacuazioni:

1) attacco di sciolta in treno per università di parma. trattenuta fino all'università con sudorazioni e allucinazioni mistiche. entrato in università praticamente a braghe calate. liberazione.
2) cacca pre concerto a pisa. c'era il water ma non ho centrato esattamente il buco e poichè sono educato ho dovuto spalare.
3) altro attacco di sciolta in treno sempre per parma. stavolta ho usato il cesso del treno. il risucchio mentre il treno corre è spettacolare. non mi sono dovuto nemmeno pulire. però ho perso una parte dell'intestino...e di me.
4) la cacca di natale. ho buttato via subito i kili messi su col pranzo. in più c'era una sottile ironia.
5) cacca, pipì e doccia in contemporanea in un albergo di rimini. del momento conservo una foto.
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Ranca

bazooka ha scritto: 18/02/2006, 9:065) cacca, pipì e doccia in contemporanea in un albergo di rimini. del momento conservo una foto.
Questa e' geniale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Ranca ha scritto: 18/02/2006, 12:24Questa e' geniale.
è geniale che si dimostri per il buzzurro che è (hai una certa età, eh!) o è geniale che documenti il tutto con una foto?

comunque.

i 5 migliori concerti che ho visto:

5 - ufo soleil al ???, sulle colline sopra savona, anno indefinito. ricordo: il vomito rosa di steve stellina.
4 - toy dolls al rocking chair a vevey, 2004. ricordo: le bottiglie di lambrusco nascoste dietro il cassonetto del rudo.
3- vandals al ??? a milano, ipotizzo 1998. ricordo: la traversata di milano a piedi di notte bevendo spumante.
2 - iggy pop all'alcatraz a milano, 1999. le stampelle rotte e aggiustate con le mollette della fuancy.
1 - lionel pretzel & the coypus nella prima data del tour mondiale 2006. ricordo: mca alla batteria.

fff...ci ho messo 40 minuti a scrivere sto post.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

viciousburger ha scritto: 18/02/2006, 13:431 - lionel pretzel & the coypus nella prima data del tour mondiale 2006. ricordo: mca alla batteria.
:-*
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

i migliori libri di Stefano Benni (secondo me, ovvio)

1. Terra
2. Bar sport
3. Il bar sotto il mare
4. Saltatempo
5. Tutti gli altri
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

i 5 miglior gusti di gelato :

1) CREMA
2) VIOLETTA
3) KINDER CEREALI
4) PANNA COTTA
5) POMPELMO ROSA

:)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
cudiel

che kakkio di gusto è "violetta"? e che palato hai?
ovvio che la top 5 è:

CIOCCOLATO
gianduia
crema
pistacchio
nocciola
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

No, in realtà io ho sempre preferito SOLO la crema, ma a Crema (appunto... ;D) c'è una gelateria che ha 42 gusti di gelato diversi (sì, li ho contati) tra cui la violetta ed è buonissima.
Quindi, mangio sempre e solo la crema tranne quando vado in questa gelateria :)

Cudiel, se hai poca fantasia non è colpa mia...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Neuz

1)cioccolato
2)crema
3)puffo
4)creme caramel
5)panna cotta
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

cudiel ha scritto: 20/02/2006, 19:27CIOCCOLATO
gianduia
crema
pistacchio
nocciola
fi§@, Cudiel, sposiamoci... Invertirei solo le posizioni di pistacchio e nocciola... Per il resto è la mia... Identica... Alé.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

le 5 corde più utili della chitarra

1-mi
2-la
3-re
4-sol
5-si
World was on fire, no one could save me but you.
Ranca

I cinque mezzi a quattro ruote che hanno segnato la mia infanzia.

- Delorean DMC-12 (da Ritorno al Futuro)
- Pontiac Trans-AM '84 (sa Supercar)
- Dodge Charger R/T '69 (da Hazzard)
- GMC G-15 (da A-Team)
- Ferrari 308 GTS (da Magnum P.I.)
mostrillo

i 5 gruppi/cantanti che hanno segnato la mia vita musicale, dagli 8 anni ad adesso (in ordine cronologico dal primo all'ultimo)

Edoardo Bennato
Roxette
Queen
Smashing Pumpkins
Tori Amos

rimane fuori David Bowie con la colonna sonora di Labyrinth, che mi ha folgorato all'età di 6-7 anni... ma quello è su un altro piano... Labyrinth è.... è... È, e basta. Non si può confrontare con altri 4...
Rispondi