Cose stupide

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non era "farsi i pompini a vicenda" da Pulp Fiction?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
mostrillo

... :-\...
che brutta immagine...
Prof._Anteguerra

C'è una poesia di Baricco che si intitola "Oceano, il vecchio, il mare e i pompini a vicenda"
mostrillo

...  ??? credo che non la leggerò... ;)
cmq non ho detto che adoro baricco in generale, dico che mi piacciono da matti alcuni suoi libri.
city mi ha fatto schifo
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Mi sembra di ricordare che in copertina, di quella raccolta di poesie di Baricco, ci siano due persone che assomigliano a me e Davide che si fanno dei pompini a vicenda.
Si poi dietro c'è il mare.
E un vecchio che guarda.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
mostrillo

già, l'ho visto ieri alla feltrinelli...
non mi ispirava così non l'ho comprato...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Hai fatto male.
Puoi ancora rimediare, corri immediatamente a comprarne due copie.
Una la terrai per te.
L'altra la regalerai a chi per te è più caro.
Io e Davide possiamo autografarti entrambe le copie.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
mostrillo

ok, a patto che mi regaliate la copertina in formato poster da appendere sopra il mio letto
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

....sta diventando un orgia.... che faccio mi butto anch'io?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
mostrillo

sappi che è un'orgia solo al maschile.
io al massimo guardo il poster  ;D
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

mostrillo ha scritto: sappi che è un'orgia solo al maschile.
io al massimo guardo il poster  ;D
che disastro  :(
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ai lettori più attenti non sarà sfuggito che nel mio post, origine di questo flame, si parla di persone "somiglianti".
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

gran bella mossa ferro...
anarchiste

Credo che una delle più sublimi e ricercate stupidità dell'uomo sia tifare per una squadra di calcio.
Non ho mai capito perché una persona debba eccitarsi o esultare perché un furbacchione strapagato tira un pezzo di cuoio oltre una riga...mistero della fede.

Inoltre devo ancora capire perché un tifoso debba sempre usare il pluralis maiestatis quando cita le imprese della sua squadra di calcio. "Vincevamo 3 a 0" oppure "Abbiamo comprato Aulo Agerio della squadra dei Tribuni ed abbiamo mandato a casa Numerio Negidio che valeva meno di uno schiavo" ecc..
Ultima modifica di anarchiste il 20/11/2005, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

anarchiste ha scritto:Non ho mai capito perché una persona debba eccitarsi o esultare perché un furbacchione strapagato tira un pezzo di cuoio oltre una riga...mistero della fede.
Eh no eh no eh no... Il tifo esula da tutto ciò... La più grande gioia calcistica che io abbia mai vissuto dopo quelle procuratemi dal Milan mi è stata regalata dall'Urania, squadra (meno che) dilettantistica cremonese del CSI, nella finale di Supercoppa Open del 2004... Ai rigori... Quando Jami ha segnato il suo rigore, e il tizio dell'altra squadra l'ha sbagliato, sono scattato come una molla caricata a felicità... Ed è stata la prima ed unica partita dell'Urania a cui io abbia mai assistito... Nessun furbacchione strapagato, solo cuore, sudore, sangue, pioggia e la poesia del calcio.

Sono completamente OT... Non c'è niente di meno stupido del calcio.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
anarchiste

McA ha scritto: Eh no eh no eh no... Il tifo esula da tutto ciò... La più grande gioia calcistica che io abbia mai vissuto dopo quelle procuratemi dal Milan mi è stata regalata dall'Urania, squadra (meno che) dilettantistica cremonese del CSI, nella finale di Supercoppa Open del 2004... Ai rigori... Quando Jami ha segnato il suo rigore, e il tizio dell'altra squadra l'ha sbagliato, sono scattato come una molla caricata a felicità... Ed è stata la prima ed unica partita dell'Urania a cui io abbia mai assistito... Nessun furbacchione strapagato, solo cuore, sudore, sangue, pioggia e la poesia del calcio.

Sono completamente OT... Non c'è niente di meno stupido del calcio.
Quando ci vediamo questa me la devi proprio spiegare  ;D
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

me ne sono venute in mente un po'....

- una mia coinquilina e compagna di università buttava via le sottilette che si rompevano nel levarle dalla pellicola protettiva dicendo...."eh, ma si è rotta, non è più buona!!".....:  :o..... T-T

-  il mio primo moroso credeva che le stelle cadenti cadessero nel mare

- mia cugina era convinta che il mare diventasse mosso quando lei si sentiva male e non che lei si sentiva male perchè il mare era mosso

- "premesso che la sua tesi non l'ho letta, volevo chiederle perchè...." prof. Silvani alla tesi di una mia amica.....: che c@xxo le chiedi se non hai letto nemmeno una parola di ciò che ha scritto....!!!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

quando ero piccola credevo che alla frase "buon appetito" bisognasse rispondere "grazie appetanto"...
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

quando ero piccolo e mia mamma mi ha detto che il mondo era rotondo,
le ho risposto
ah, ma si vede: nel parco c'è una collina

e inoltre mi divertivo a darmi pugni in testa
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

andare al cyrano e chiedere una cioccolata o una spremuta il venerdì pomeriggio ;)
e chiedere lo sconto con la carta dello studente

provate...
se ci riuscite chiamatemi che ve la pago io ;)
World was on fire, no one could save me but you.
Rispondi