Avatar/nick/real mode

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
mostrillo

credo che a grandi linee ci siano due modi/ragioni/motivazioni diversi di scegliere un nick

c'è chi usa un nick x nascondersi e allo stesso modo magari dire qualcosa di sé senza svelarsi (vedi mostrillo)
e c'è chi sceglie il proprio soprannome ed è ben contento se la gente lo riconosce (vedi McA)
Landrew

bah, chi mi frequenta fuori dal forum mi chiama con mille declinazioni... si era partiti da club e si è arrivati a pube.. :-[
talvolta imbarazzante sentire "OH PUBE!!" però anche tutto questo ha i suoi motivi.. >:D
Gio_Vox

Il mio primo vero nomignolo è stato çul° di Bicchiere. Ero piccolo e frequentavo ancora il mio paese.
Poi ne ho avuti di peggiori.
Landrew

Gio_Vox ha scritto: 26/02/2006, 3:24Il mio primo vero nomignolo è stato çul° di Bicchiere.
ho sentito pure qualcuno chiamarti Gio Petèra.. per via del tuo periodo da cavallo basso. ;D
redkilla

il mio avatar qualcuno lo riconosce?
per il nik credo che se avessi messo il nome e cognome sarebbe stato lo stesso...
non so se lo faccio per mankanza di fantasia o perchè non c'e nulla da nascondere nell'esprimere le proprie opinioni (anke su un forum di gente che si conosce tutta almeno di vista).
mi sa per tutte e due.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

redkilla ha scritto: 26/02/2006, 15:10il mio avatar qualcuno lo riconosce?
è la copertina di Muscolo Rosso di Cicciolina?

ma chi c@xxo sei?
come ti chiami?
abbiamo legami a miami con i portoricani
ico de puta ho scordato la cavesa,
non tocate los ermanno la plaza è la stessa!
(ke il vostro dio mi strafulmini: ho sbagliato thread!!!)

jack credo che lo conosciate tutti... lo avete visto il film Grosso guaio a Chinatown, no?
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

jack malandra ha scritto: 26/02/2006, 15:47jack credo che lo conosciate tutti... lo avete visto il film Grosso guaio a Chinatown, no?
Si e quindi non avrei mai associato il tuo nick con Jack Burton.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

il mio nick è, ormai per molti, anche il mio soprannome...
anzi, il primo a chiamarmi così è stato proprio tyler, due anni fa quando eravamo in vacanza...

(nota di colore: c'è anche una canzoncina- credo sigla di un cartone animato o mi sbaglio?- che tyler cantava, ed è:
ciacci vuol salire sul tamburo per suonare,
ciacci non ha i lacci
inciampa e cade glù....    ;D ) *
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

redkilla ha scritto: 26/02/2006, 15:10il mio avatar qualcuno lo riconosce?
certo che lo riconosco!
è guybrush threepwood (di monkey island)
redkilla

jonny sei il meglio!! ;D
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

ciacci ha scritto: 26/02/2006, 19:22il mio nick è, ormai per molti, anche il mio soprannome...
NO!
andiamo...non mi metterò mai a chiamarti ciacci...con tutto il rispetto per tylerdurden..ma il tuo soprannome-nomignolo-diminutivo è lo stesso da 20 anni e guai e te se provi a cambiarlo! oOL
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

dai baol, non ti arrabbiare che poi piango...  ^LP^
e comunque non ti devi preoccupare... il mio soprannome originale piace di più anche a me..  :)
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

SG è il mio soprannome.
Prezza è il soprannome di Prezza da qualche anno, però lui prima ne ha avuti molti altri...talmente tanti che non me li ricordo tutti...mi ricordo il primo perchè non lo sopportava...però non posso dirlo,sennò si incazza...






PACIOCCA... >:D
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Il mio nick è uno dei mille che mi hanno sempre appioppato...sinceramente volevo anche cambiarlo perchè la persona che mi chiamava così vorrei ora non averla mai conosciuta, ma resta il fatto che snorky mi piace...anche il mio nome mi piace ma non lo usa mai nessuno... :(...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
mostrillo

io non capisco una cosa...
ho un nome breve breve...
e c'è chi mi chiama con il mio nick... che è lungo e con pure una fastidiosissima r... ah già ma voi non avete di questi problemi...
cmq anche i miei soprannomi il più delle volte sono stati più lunghi del mio nome...
Ranca

;D

La prossima volta che ci vediamo voglio sentirti pronunciare "Mostrillo" per poi deriderti >:D
TylerDurden

ciacci ha scritto: 26/02/2006, 19:22(nota di colore: c'è anche una canzoncina- credo sigla di un cartone animato o mi sbaglio?- che tyler cantava
.. preparati ad un week end di ritornelli ;)
flatlandiaman ha scritto: 25/02/2006, 17:41io mi son scelto un nick completamente nuovo, che non ho mai usato da nessun'altra parte, nè nessuno mi ha mai attribuito nella vita reale.
Vorrà dire qualcosa questo fatto?
Mah... chi lo sa? Secondo te?
sì, se il mio intuito non mi inganna penso che voglia dire qualcosa....
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

TylerDurden ha scritto: 02/03/2006, 21:26sì, se il mio intuito non mi inganna penso che voglia dire qualcosa....
Ah sì, dici?
E che pot*ebbe significa*e?

Non me ne voglia Mostrillo, ma la e**e "un pò così mi fa impazzi*e! ^-^
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

snorky ha scritto: 01/03/2006, 22:58anche il mio nome mi piace ma non lo usa mai nessuno... :(...
hey, io ti chiamo con il tuo nome!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Prof._Anteguerra

rotto le palle di leggere cazzi vostri.
seguirà cancellazione massiccia.
Ranca ha scritto: 04/04/2005, 14:37"Chi di voi ha la fortuna di avere ancora una vita, se la porti via! Però, lasciate qui gli arti perduti. Ora appartengono a me."

Kill Bill Volume 1
Rispondi