UOMINI VILI

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Bloccato

Quanto "stronzi" possono essere gli uomini?

abbastanza
1
6%
molto
2
13%
troppo
3
19%
infinitamente
2
13%
lo sono di natura!
8
50%
 
Voti totali: 16
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

questo sondaggio potrebbe sembrare apparentemente femminista, ma studiandolo con attenzione vi accorgerete che vi chiarirà molte delle vostre idee ed opinioni,aiutandovi a trovare la vostra vera identità!
quindi siate sinceri con voi stessi e date la risposta esatta...
Ultima modifica di Maggie il 26/01/2003, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
cudiel

Apparentemente femminista? minchia, hai messo pure la faccina inkazzata! Avresti dovuto mettere l'opzione "Non Abbastanza", dopodichè avremmo guardato il risultato
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

per forza siete tutti uomini in questo cacchio di forum... >:( >:( >:( >:( >:(
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
cudiel

Maddechè?
Occhio che se la mettiamo su 'sto piano apro un topic intitolato "Sessismo"...  >:(  (minaccioso)
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Ehi, ma com'è che abbiamo scritto solo in 3 e le votazioni sono 4? Chi si è nascosto? Cmq cari omenelli, io sono per "lo sono di natura". Eh sì, perché con tutto il rispetto, anche il più buono, l'idolo delle folle femminili, riesce a essere stronzo...è che vi manca il tatto e quella certa sensibilità che vi eviterebbe di far incazzare noi donzelle!!! Dovreste imparare a distinguere UN giorno da IL giorno, a capire l'imporatanza di certi messaggi e di certe parole dette o non dette, gesti, atteggiamenti...
Per concludere voglio lasciarvi un famoso inno femminista:
l'utero è mio
e lo gestisco io!!!
Capito?! Meglio che vi impegnate a migliorare o finisce così....
smaicky
cudiel

E' che si può votare senza mettere il commento, giusto Jami? e del resto sembrate tutti d'accordo sul giudizio...

Per quanto riguarda ciò che dici, Smaicky, da quand'è che l'idolo delle folle femminili è il più buono? Non è piuttosto il contrario?
La "femmina" media è, più o meno consapevolmente, alla ricerca del più stronzo!
Proprio oggi ho sentito di una coppia che si è divisa perchè Lui era "dolce, carino, buono, troooppo buono. Che palle!"
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

non capisco,caro amministratore,perchè, finchè non metto il mio voto,il computer non mi visualizzi i voti presenti....come funziona in realtà??
grazie per l'eventuale risposta...
cordialmente sua...rebecca
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
AndreasSchnaas

QUASI DONNA... FEMMINISTA
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Ok Qdl, le femministe non sono le migliori, molte ragazze hanno il lanternino per gli stronzi, ma le coppie che durano una vita non sono quelle...per il resto un po' di cose te le ho già spiegate.
Caro McA, attento che sotto i luoghi comuni, un po' come sotto i proverbi dei nonni, si nasconde sempre un po'di verità!!! E se vuoi cambiamo stronzi in insensibili, se è proprio quella parola a darti fastidio...Baci a tutti gli uomini del sito (?)
smaicky
AndreasSchnaas

É sesso represso il movente della tua lotta
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

non penso di essere sessualmente una repressa, pur sentendomi abbastanza femminista.
la vita a Mi mi ci ha costretto ad esserlo: il mondo del lavoro è pesantemente maschilista  >:(

a tutti ciriciao fe :)

p.s. forse su questo forum socprirò molte cose del mio ragazzo che non conosco  :-[ e chissà che succederà :-[
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6066
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ma come... quindi... AndreasSchnaas è... Pero? NO!

...

A parte gli scherzi, alsole.fe dice una cosa importante:
"forse su questo forum scoprirò molte cose del mio ragazzo che non conosco e chissà che succederà".
Questo cosa significa?
Significa fondamentalmente che il nostro self, cioè la faccia che mostriamo nella nostra scena (la vita quotidiana), è molteplice. Se nell'interazione faccia a faccia ci mostriamo per un nostro lato, nel particolare frame (cioè "cornice", situazione) del forum di un sito internet, il nostro self prende una direzione che può essere più o meno differente dalla nostra "faccia" in condizioni normali. E la direzione sarebbe ulteriormente differente se fossimo in 14 chiusi in una stanza buia, o avessimo la possibilità di comunicare solo per telefono, o ancora se ci trovassimo in un'aula di tribunale.
Così, il fatto che in un generico frame della nostra vita quotidiana noi ci mostriamo (o tendiamo a mostrarci) in un determinato modo, è un evento indipendente dalle sfaccettature della stessa persona che emergono in altre situazioni, in altri frame. Così, io e Rebecca, trovandoci faccia a faccia, non ci mettiamo a parlare di sesso, ma l'inibizione riguardo a questo tema (che deriva dalla nostra formazione ed educazione) viene in qualche modo "scalfita" da quella scorza di "anonimato" (che comunque in questo caso non è nemmeno tale) data da quella faccia (questa volta non più in senso figurato) che compare a sinistra dello schermo e a quel nomignolo che ci "stacca" dalla nostra identità istituzionale. Se Carmine Caletti e Matteo Codella si incontrano, difficilmente si metteranno a parlare dei giochi che facevano da bambini. Ma, nel frame del forum, McA e Cudiel hanno questa possibilità.
Ed è anche per questo che il forum può avere una funzione "terapeutica", perchè ci dà la possibilità di esprimerci su temi che nell'interazione quotidiana faccia a faccia risulterebbero "xxx" o anche semplicemente poco "gettonati".

Ho finito.
Ultima modifica di McA il 20/02/2003, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

Bravo McA, questo sì che è un post!
Complimenti per l'analisi illuminante.

La mia risposta è anche per dimostrarti che il mio scopo non è la tua distruzione, morale e fisica. io ti pungolo per sollecitarti a tirare fuori il meglio.

Ma occhio che il topic nell'angolo degli insulti è sempre lì che incombe
;)
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

bravo Mca...
spero di incontrati un giorno,soli soletti...
viva il superdotato..
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

sono commossa dalla risposta di McA!
quando ce vo ce vo: congratulation for this post  :)
volevo aggiungere un commento a tutto ciò che hai scritto e che condivido pienamente: alcune persone sono false, altre omettono.
io racconto rarissimemente bugie, più che altro NON dico.

non so se è chiara la differenza...

comunque credo che questi forum ci diano un canale diverso di comunicazione, uno specchi diverso su noi stessi... a me piacciono 'ste cose, mi fanno un po' partire via di cervello  :P

baci fe :)
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Da parte mia sono con le donne... ragazze.
E' proprio così. Siamo dei bastardi. A parte che poi fare di tutta l'erba un fascio è il modo più sbagliato di cominciare un discorso, cmq...
Però un pò avete ragione. D'altra parte voi ragazze (e faccio di tutta l'erba un fascio) tante cose di noi rgazzi non le capite e probabilmente non le capirete mai. La questione è trovare la persona giusta e comportarsi come si sente ci si debba comportare. Queste cose si sà, vengono da sole, il fatto è che voi vi lamentate perchè gli uomini sono infami: ma guardate  che non ve lo dice il dottore di andare con un vile... Poi dopo per forza che vi balzano all'occhio tutte le cose più pessime che un maschio in quanto maschio può portarsi dietro.
Un'altra cosa mi da motivo di riflettere: siete davvero tutte convinte che gli uomini siano così insensibili? Soltanto proprio perchè sono uomini non sono biologicamente in grado di prendersi male per una ragazza? Prendono davvero tutto così alla leggera? Allora almeno non sputare nel piatto da qui hai mangiato.
E' positivo in ogni caso guardarsi dentro l'uno con l'altra, senza avanzare propositi di giudizio. Imparare a scoprirsi scoprendo l'altro. Non lo so. Poi dopo ognuno ha la sua...

P.S. Quanti aneddoti potrei raccontarvi a dimostrazione che l'uomo in fondo non è vile. Che ci siano persone vili è un'altro discorso...
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

mah più che altro gli uomini sono distratti. tendonoall'eeg piatto.
ora io non dovrei parlare perchè dimentico quasi tutti i compleanni, ma forse è perchè non mi sembra un motivo valido per festeggiare.
L'uomo è distratto perchè lascia le cose in giro, pulite e sporche che siano, non vuole mai pulire a terra o in cucina o in bagno e non gli frega che si pulisca, non capisce che se la sua ragazza parla sempre della stessa cosa forse è perchè spera che anche lui si senta coinvolto.
Passata la fase iniziale dell'innamoramento diventa abitudianrio. dorme sugli allori. sa che la sua donna c'è e questo gli basta.
ma non funziona così.
non è facile fare si che ogni giorno sia come il primo, lo so, ma non è neppure possibile che la noia prenda il sopravvento. che il grigio e i litigi offuschino le menti di uomo-donna.

forse mi sono fatta prendere un po' troppo la mano. sarà la primavera.

beso :)

p.s :-[ si vede che la convivenza mi sta segnando :-[
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Probabilmente se i comportamenti fossero generalizzzati, discuterne qui sarebbe alquanto inutile ...

Comunque si denota dal lato femminile una certa predisposizione a non lasciare libertà ai propri partner, in quel continuo ripetersi del gioco della mogliettina e del maritino, sia di azione sia di comportamento.

Non fare così, colà, fai questo, fai quello, non bere, che noia il biliardo, il calcio, il computer, come se si trasgredisse ad un contratto in cui si dice che le azioni e i pensieri e il tempo devono essere rivolti esclusivamente alla propria morosa, che ne detiene i diritti esclusivi. Però se uno preferisce giocare sempre a carte, vale la pena di riconsiderare un rapporto.

Si continua a ripetere che gli uomini sono infantili, però se non lo sono, non vanno bene per fare la parte di ken nella casa delle bambole, neh ?

Ovvio che deve valere anche il viceversa ( sostituire maschile con femminile ), che ce n'è a cui piacciono le barbie.

Concludo con il fatto che sembra mancare spontaneamente la voglia di partecipare agli interessi altrui, ma trionfa l'egoistica logica del possesso.

modifica: una volta la colpa era della suocera che non ci insegnava come ci si comporta ( bene ).
Ultima modifica di jami il 01/04/2003, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Caro amministratore, anche se non posso darti del tutto torto, mi spieghi perchè quando lasci libero un ragazzo di giocare a calcio, biliardo, bere e fumare, ti urla che sei una menefreghista, che non sei innamorata o addirittura ti lascia "perchè a me serve qualcuno che mi rompa le balle, che mi faccia rigar dritto", salvo poi lamentarsi se la morosa comincia a rompere le suddette balle?!?!decidetevi!chiedete ciò che volete, ma prima pensateci, perchè potrebbe esservi dato!!!una volta ho letto una cosa (non ricordo chi l'ha scritta), che tutto sommato per me è vera: "il problema dei desideri è che potrebbero avverarsi"
smaicky
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Onore e lode a McA.  Che riesce a sviscerare qualsiasi argomento compreso il "cosa mangiare per cena" con una analisi semiotica senza pari. Per la cronaca ho votato per "lo sono di natura" solo perchè non c'era "naturalmente stronzi" ..

Ferro "un uomo che trova come unica consolazione nella vita fastweb"
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Bloccato