Sport preferito

Spazio dedicato alle votazioni: chi è il più forte giocatore della Cremonese di tutti i tempi ? Chi è la più bella/o donna/uomo del mondo ? Preferisci la verdura o la carne ? Insomma, qui si può votare su qualsiasi cosa ...
Bloccato

Qual' è il tuo sport preferito?

Alzare il gomito
2
18%
Rollare
3
27%
Autoerotismo
2
18%
Dormire
4
36%
 
Voti totali: 11
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Questo è lo stesso vecchio sondaggio di Cremonapalloza, vediamo se funziona bene.

E' più restrittivo del vecchio, i membri possono votare solo 1 volta e i visitatori come nel vecchio.

Vediamo un po' ...
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

come fai a controllare che le persone votino solamente una volta :P :P :P :P :-[ :-[ :-[
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

eh eh eh ... ;)

Piuttosto, con il link guarda voti, va a farsi benedire la privacy: è possibile vedere chi ha votato e per cosa. Lo mantengo così ? O magari il link lo vedo solo io che sono il capoindiano ?
Ultima modifica di jami il 22/01/2003, 19:23, modificato 1 volta in totale.
cudiel

Noi sfigati abbiamo solo Rimuovi Voto, al singolare perchè riguarda la nostra unica preferenza.
I visitatori non hanno neanche quello immagino, ma almeno non si fanno sgamare da te...
Questa faccenda mi convince poco
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Vedo che sono in buona compagnia...dovremmo organizzare una bella dormita di squadra :P
smaicky
Avatar utente
alsole.fe
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/01/2003, 15:02
Località: via Bissolati 60 Cr & Milano

A questo sondaggio ho risposto per esclusione:
dormo pochissimo perchè ho troppe cose da fare e in generale non ho mai dormito troppo, non fumo, faccio sesso in quantità sufficiente a non praticare autoerotismo... Effettivamente avanza solo il bere, che non faccio spessimo, ma tra le quattro opzioni è proprio quella che mi piace di più.

sono un po'  :-[ da questo sondaggio, ma kudiel ci teneva che rispondessi... ciao kudiel  :P

saludos fe :)
cudiel

Beh, il dato di fatto è che fai più sesso di quanto bevi.
O bevi veramente poco (tipo smaicky che è astemia) oppure... :P
Bloccato