Cremonapalloza nights

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Bloccato
cudiel

Ebbene, arriva l'estate e arrivano le sagre di paese ;D

E allora possiamo noi, la Cremona alternativa, la vera Cremona; noi, "i personaggi che rendono questa città un esperimento sociale", tirarci indietro? ???

E infatti no, arriva giugno e si esce tutte le sere, chissenefrega: feste della birra, sagre delle ciliegie e delle rane fritte, feste patronali e ritrovi di tutti i tipi, feste sugli spiaggioni di Po, qualunque cosa, qualunque occasione è buona per ritrovarsi... :D

ma quest'anno c'è qualcosa di nuovo in città... >:(
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

cosa ci sarebbe di nuovo? >:(
cmq per rimanere in tema, oggi sul giornale ho letto che venerdì-sabato-domenica c'è la festa della birra a Stagno: venerdì cover band, sabado Too Rude e domenica Onda Nomade. Non so se qno vorrà andarci, ma almeno siete informati ;)
smaicky
cudiel

beh, era per dire che di nuovo ci siamo noi, in quanto Cremonapalloza :-[

grazie per la segnalazione, la terrò presente per venerdì sera :)
Ultima modifica di cudiel il 27/05/2003, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marla
Novizio
Novizio
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2003, 15:12
Località: Cremona
Contatta:

...ed a proposito di sagre ed eventi estivi vari una nota di merito va alla sagra della rana fritta a Soarza il week-end scorso...

w l'estate !
In matters of great importance, style, not sincerity, is the vital thing.
cudiel

mi sono accorto con imbarazzo che non ho programmi per questa settimana ???

no cinema, no concerti, no sagre

la prossima partono festa dell'unità e festa a Crema, ma questa?
venerdì festa all'Antenna, ma fino ad allora?

idee?
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

ricordo a tutti che venerdì (18 luglio) è il compleanno del Cerro: anche se non ci sarà una vera e propria festa, siamo cmq intenzionati a festeggiarlo un po' quella sera, chi si vuole aggiungere?
e altra cosa, complimenti a Qdl che oggi ha finito gli esami: bella insgeniér (con rigorosa "r" moscia)!!!
non che centri molto con le notti di Cremonapalloza, però è un altro evento da festeggiare mi sembra... ;) ;)
inoltre la nostra amica Rebecca ha oggi discusso la sua tesi, anche se la proclamazione avverrà solo lunedì prossimo...be', complimenti anche a te!!! :D :D
smaicky
cudiel

evviva me, evviva cerro, evviva rebecca, evviva tutti :D :D :D :D
evviva anche davide dei templari che giovedì seppellirà largo boccaccino sotto tonnellate di vino e insalata di riso... tremo già al pensiero ;D ;D ;D ;D
ah, la mia dose di gavettoni me la sono presa, grazie a tutti, chi non c'era ha perso l'occasione :P
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

e invece, x quel che riguarda la festa ai templari, piccata: niente alcol a fiumi, giusto qualche pizza e un po' di gavettoni...Perchè? ??? boh ??? ??? ???
Alla fine sono più contenta io della mia festa agli amici del po: grandi "amigus du pus", non deludono mai!!! ;) ;D ;D
smaicky
Bloccato