30 AGOSTO - FESTA SCOOTERBOYS CREMONA

Amore, passione e feticismo vespista
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Be', che dire, bellissima festa. Enorme successo di pubblico e grande atmosfera.
Le cose migliori per me: il dj set di Viciousburger (rockabilly, frat rock, surf, beat) e il vj set di Gasta: Rocky III e i pugni in ghigna a tempo! ;D

Bravi!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

complimenti agli SBC per la festa riuscitissima e superfica!

un ringraziamento speciale alle groupies Martina e Aurelia per la piacevolissima compagnia

erano anni che non ballavo così tanto..che meraviglioso delirio!..

grazie anche a mostrillina per la chiacchierata..eheh
Ultima modifica di Anonymous il 31/08/2008, 14:06, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

dico solo deltaplano.avevamo un c@xxo di deltaplano.bravissimi  ;)
funky power
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

dimenticavo ma qualcuno sa se i ragazzi che dormivano la sono vivi??
funky power
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

credo che ci sia stato un pranzo alla resca in programma.

direi grandi scooterboys e basta.
che hanno organizzato, smazzato, mazzato per mesi e alla fine abbiamo trionfato.
lo dico sulla base delle bellissime parole che giravano tra i vespisti di ieri.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

tutti vivi. ho appena visto gasta e il presidente dalle 10 di stamattina che ingurgitavano alcool.quindi tutto normale!!
ieri sera 22 fusti di birra direi che andata bene
funky power
Avatar utente
scex
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 75
Iscritto il: 15/08/2005, 10:34

BRAVI TUTTI!!!!! TUTTI!!!!! TUTTI!!!!! anche i deltaplani...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Francamente non ci aspettavamo niente di tutto cio'.
Non un'affluenza del genere, non una festa del genere.
E' stato tutto oltre le aspettative, indubbiamente.
Tremendamente bello.
Quindi, davvero, vi ringrazio per esserci stati. Spero vi siate divertiti tutti quanti.
Questo e' quello che ho scritto su Vespaonline.

Piu' di 100 iscritti.
Oltre 80 vespe e lambrette.
Qualcosa come 500 persone.
Cinquecento persone dalle quattro del pomeriggio alle quattro di notte.
Oltre 500 litri di birra usciti dalla spina.
Sei deejay.
Spiedini e salamelle terminate drammaticamente prima del previsto.
Carabbigneri nel mentre del lancio della ruota di scorta.
Sirene e lampeggianti e verbali.
Deltaplano.
UN c@xxo DI DELTAPLANO CHE FA LA BARBA ALLE MACCHINE DI PASSAGGIO.
Fotografie aeree.
Sulle nostre teste, mentre viaggiamo nella bassa cremonese.

Per noi e' stato un onore vedervi. Una vera festa.
E stamattina vedere i superstiti uscire dalle tende e ricominciare a bere, insieme a noi, e' stato ancora piu' bello.
Grazie.
Grazie di cuore.
Grazie ai vespisti, ai lambrettisti, ai vespa club e agli scooter club intervenuti.
Ma ancora di piu' grazie a tutti gli amici, amici veri, con cui condividiamo una passione che ci spacca la testa e le tasche ma che ci mette un c@xxo di sorriso enorme e incomprensibile ai piu' sulla faccia.

GRAZIE.


PS: tre ruote buche, una vespa scarburata. Tutto bene, direi. ..... azz... un grippaggio!!! :)
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

complimenti davvero!! una bellissima festa molto ben riuscita!!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

volevo ringraziare tutti!
credo che un raduno cosi bello non l'abbia mai visto (e ne ho girati abbastanza) ... e non lo dico solamente perche era il nostro.
è stata una soddisfazione su tutti i campi da l'impegno che ci abbiamo messo ai carabinieri che hanno sancito ufficialmente il successo della festa!
mi ha fatto molto piacere sentire tutti quelli che sono arrivati da fuori lodare il nostro lavoro!
mi ha fatto mooooolto piacere vedere tutti quei ragazzi cremonesi cavalcare i loro pony di ferro e arrivare tutti orgogliosi al baracca!
mi ha fatto molto piacere condividere questa esperienza con voi ...miei piccoli scooterboys...
auguro a tutti i presidenti del mondo di avere anche solo la metà di uno scooterclub come il nostro!
roveretooooooooo!
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Complimenti, davvero!:)
Peccato che il mio fisico ne sia uscito alquanto spossato..tipo che ieri abbiamo dormito tutto il giorno....
_Ma BRAVI, BRAVI!
pinko bag m.rd@
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

joaopinta ha scritto: credo che un raduno cosi bello non l'abbia mai visto (e ne ho girati abbastanza)
davvero, moooooolto più di quanto mi aspettassi.
certamente uno dei più divertenti e gggiovani...bravi a chi ci ha creduto e si è sbattuto...i risultati si sono visti eccome!

adesso vogliamo le foto! subito!
Ultima modifica di viciousburger il 01/09/2008, 12:16, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Sicuramente uno dei piu' alcolici... :)

Anche io voglio le foto!
Paolone dove sei!?!
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

oggi vado con lore a prendere le foto aeree :D :D :D :D
funky power
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

complimenti davvero, bellissima festa.
bravi sbc.
[notevoli anche le dosi del caffè borghetti, praticamente regalato..]
gasta ha scritto: PS: tre ruote buche, una vespa scarburata. Tutto bene, direi. ..... azz... un grippaggio!!! :)
e complimenti anche alla mia ruota posteriore, quindi!
(thanx a scex e fiore per l'assistenza)
Ultima modifica di Anonymous il 01/09/2008, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

ore 16.15: i fratelli primavera vanno a prendere i viveri per il rinfresco al sales, al barh ci saranno si e no 20vespe
ore 16.45: torniamo, scortando un gruppo di vespette...e all'arrivo ce ne sono ormai quasi 70 !!! ve lo giuro, mi sono commosso

e tutto il resto è stato semplicemente meraviglioso,
oltre le migliori previsioni

...e adesso voglio le pagelle di Yurgen!

(foto del bocca in arrivo)
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

IGGA MI TOCCANO LE PAGELLE....

Gasta: voto 10-,arriva scorrazzando gioioso, gira e rigira su se stesso 1000 volte perchè non riesce a contare più le vespa da quante sono, mette su della musica da urlo all'inizio e scooter run con wicci in mezzo al gruppo da amatore. il meno è per non avermi fatto lanciare la ruota di scorta....SBC
Scex: voto 10, scorrazza con sta marmitta che sembra un ciopper, spara dei vizzual da urlo e va in soccorso della sara con ruota forata....alla fine la si carica su un furgo....ALL'ARREMBAGGIO
Ash:voto 10, messo davanti a far l'andatura dura poco, e il ritorno lo si fa a 60/70 a canna che sembra un gran premio a Gerre....VIZZUAL SENZEZION
Joao:voto 10, il presidente senza vespa....il presidente che serve da bere....il presidente che premia....il presidente ubriaco....se non fosse per "il presidente" pensavo fosse Andy....PRESIDENTEEEE
Andy:finalmente un voto....10, scorrazza con una sprint omologatissima con su curry a far da blocca traffico.....verso le 22:30 come suo solito sparisce e va a nanna.....PIVELLO
Noiz: voto 10, tiene sotto controllo la situazione organizzativa al meglio, suona e bveve a ritmo di funky......PERFETTO
Jonny:voto 10, come un bambino al suo primo giorno di scuola si presenda tirato a lucido con un pizzo rosso scintillante, usa 4 e 2 ruote senza farsi vedere e beve come un treno...TEMERARIO
Lore:voto 10, gran blocca traffico ma grande aereovespista....plana sulle capocce dei presenti con acrobazie da urlo con il suo deltaplano e fa salire il livello d'organizzazione e facendo divenare il barH Pearl Harbor....AMSTRONG

o mi son rotto le palle di dare dei 10......
Avatar utente
stefanocr
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/08/2007, 11:25
Località: Cremona

Cremona ha assistito a qualcosa che forse neanche mi immaginavo...qualcosa come 80 e passa vespe, 500 persone unite dalla passione per la Vespa, per la musica...per lo stare insieme
Avete ribaltato l'idea di raduno creando un evento,una festa...e poi vedere tutte quelle Vespe scorazzare nelle campagne cremonesi dava troppa soddisfazione!!!
Grazie ragazzi
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Grazie di cuore, davvero.

Sono online le foto, ne mancano un po' ma... CHE BELLEZZA!!!
Rispondi