fiatella addio!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

ZILOPOP!!!

...l'ha preso mia mamma in montagna...funziona!!!
Oggi l'ho provato dopo un pranzo a base di gulash...il 70% erano cipolle...e mi ha tolto il saporaccio di cipolla dalla bocca!
Della stessa marca esistono un'infinità di prodotti simili...per togliere gli odori da tutto..dalle scarpe al frigorifero!

Mantiene l'alito fresco.
Neutralizza l'alito cattivo, specialmente dopo aver mangiato aglio, cipolla, aver bevuto bevande alcoliche o aver fumato.
Ideale per chi viaggia o per chi guida, lo puoi portare sempre con te, è tascabile, formato portachiavi.
Testato su sostanze alimentari.
Di durata pressochè illimitata e non deperibile.
Non contiene additivi chimici e quindi è ecologicamente compatibile.

Suggerimenti
Prima di usarlo per la prima volta, lava il tuo succhiotto Zilopop elimina odori con un detergente delicato e risciacqua con acqua corrente.
Per funzionare al meglio, Zilopop ha bisogno di trovarsi in contatto con acqua ed aria.
Zilopop va utilizzato come un vero e proprio succhiotto; già dopo 2-4 minuti questo speciale prodotto in acciaio inox avrà eliminato i cattivi odori dal cavo orale

Avvertenze
Zilopop non va masticato.
Non è adatto per i bambini di età inferiore agli 8 anni.
Nelle persone particolarmente sensibili al contatto con metalli nobili, questo tipo di acciaio potrebbe causare delle reazioni allergiche.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Propongo un rimedio più sano : masticare due-tre foglie fresche di tè (in alcuni negozi bio dovrebbero essere reperibili).
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

beh...ciucciare acciaio non credo abbia controindicazioni...tenere foglie fresche di tè in tasca si...
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

il buon vecchio mr muscolo potrebbe fare al caso vostro...anche se non è proprio tascabile....

Immagine
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

chiarezza ha scritto: beh...ciucciare acciaio non credo abbia controindicazioni...tenere foglie fresche di tè in tasca si...
Beh, come tu hai scritto l'acciao o altri metalli simili possono causare allergie,non saprei,io mi fiderei di più delle foglie di tè,magari conservate in un sacchettino di cotone. Altrimenti caramelle menta-eucalipto.
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

io l'ho comprato, funziona
viste le spese di spedizioni un po' elevatine ne ho presi una decina, per me, kia, veil, ecc ecc ecc
se vi interessa fatemi sapere
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Vorresti dire che portei comprarlo da te?
Se così fosse...preso!!!!!
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Per mantenere l'alito fresco basta usare il "nettalingua".. una specie di raschietto da passare sulla lingua quando ti lavi i denti.
Infatti non basta lavare le pareti se non pulisci il pavimento.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

In realtà è una cosa diversa...
Se mangi la peperonata, ad esempio, e ti lavi perfettamente denti e lingua...il peperone ti si ripropone comunque...con l'aggeggio magico no!
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

il peperone ha uno spirito propositivo, ha voglia di fare ed il suo carattere aperto e ottimista riesce sempre ad emergere sia in campo lavorativo che in quello più strettamente personale.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

ah.
pinko bag m.rd@
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

passate di qui o mandatemi un messaggio privato per prenotarlo. per ora e ho solo una decina di cui già prenotati 4 o 5
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

io per scacciare l'alito cattivo bevo una bottiglia di Brancamenta.
Come uomo lavoro male.
Rispondi