The Old Tower

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Non voglio accodarmi alla lista delle persone che supplicano di togliere il fubalino.
Ma diro' la mia comunque.

Posso dire per esperienza che:
LA TV UCCIDE L'AMORE
E lo dico con cognizione di causa.

Uccide l'amore inteso come dialogo, amicizia, prossimita'.
Una tv e' un inutile cordone ombelicale che ci lega alla quotidianita' e alla vita di ogni giorno.
Alimenta dissapori, tifoserie caciarose, noia.
Imbambola i clienti rendendole spettatori di una grandezza che non ci appartiene.
In un pub io voglio il contatto. Con il barista, con gli amici. Voglio sentire quello che la gente dice, voglio conoscere persone nuove.

Se voglio guardare la tv, me ne sto a casa mia.
Spendo meno e la birra e' buona.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

speriamo nella birra buona!! :'( :'( voglio il fubalino!! e altra notizia il b&b è stato smantellato!!!!
funky power
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Come e' stato smantellato? Cosa ci fanno? Un garage anche li'!?!
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Immagine
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

noiz ha scritto: 04/12/2008, 13:48speriamo nella birra buona!! :'( :'( voglio il fubalino!! e altra notizia il b&b è stato smantellato!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

L'utente del forum che chiedeva i consigli si e' disiscritto.

Quando aprono l'old tower, si sa?
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Er Conte mi ha detto che dovrebbe aprire oggi.
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

portate rostri e forconi.
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

inaugura di giovedì?mi sembra strano...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

oh...mi ha detto il 4...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

andy b ha scritto: 04/12/2008, 15:42inaugura di giovedì?mi sembra strano...
A me sembra piu' strano portare via il fubalino.
Magari e' tutta una fregnaccia der conte.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Perchè dovrebbe dire apposta una fregnaccia...stava parlando seriamente.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

andy b ha scritto: 04/12/2008, 15:42inaugura di giovedì?mi sembra strano...
Certo!
Di giovedì perchè è il giorno della pesca!
Solo che in palio, al posto della Nutella, ci sono gli occhialini 3D per poter guardare gli schermi...
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

Ash ha scritto: 23/10/2008, 17:57e allora ti regalo un violino.
A buon rendere Ash.
Sappi che hai una pinta offerta da Mr. Long Island a The (New) Old Tower.
A presto.
Ultima modifica di Bros672 il 04/12/2008, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

janfree ha scritto: 22/10/2008, 2:15si.. la cappa è un punto imprescindibile...
ho comprato una giacca a vento il pomeriggio la mattina dopo essere stato giù all'old ero in tintoria a farla lavare...
Tii posterei una foto della cappa dopo il trattamento di oggi, ma non ho la possibilità di farlo purtroppo, cmq ti assicuro che rispetto a quello che era prima adesso è uno specchio.

Ci stiamo lavorando su con tanto amore e purtroppo anke tanti soldini ma ci crediamo e stiamo svenandoci oltre le nostre previsioni.

Ai posteri l'ardua sentenza.
Ultima modifica di Bros672 il 04/12/2008, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

chiarezza ha scritto: 03/12/2008, 16:50ma è vero che ALL'OLD TOWER HANNO TOLTO IL FUBALINO!?!?!??!
TUTTI I NOSTRI POST, QUINDI, NON SONO SERVITI A UN KOZZO... >:(

ieri sera er Conte mi ha detto che i nuovi gestori hanno deciso di togliere il fubalino... ma che, in compenso, ci saranno dei maxischermi superfichi. ???
ma fi§@! cosa vogliono farlo diventare?
Un 21 WAY la rivincita?
Ciao Chiarezza,
sì il fubalino sparisce insieme alle macchinette del poker,
tutti i vostri post sono stati oro colato per noi, credimi.
Ci saranno si i maxi schermi, ma che trasmettono video musicali, e non sono superfichi ma comprati al sottocosto al marco polo expert.
Vorremmo farlo ritornare alla sua naturale origine quando era nato come Guinness Pub ed attualizzato ai nostri giorni.
Il 21 WAY è un gran bel posto, lo adoro, che abbiamo avuto modo di apprezzare, ma non rispecchia il genere per cui ci stiamo dedicando amorevolmente a queste mura.
Spero che cmq rimarrai soddisfatta se non altro dei nostri sforzi ma dei nostri prodotti.
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

McA ha scritto: 03/12/2008, 17:00Ok la nuova gestione, i maxischermi e tutto quanto: ma se manca il fubalino...
Il fubalino ha fatto quantomeno sopravvivere il locale negli ultimi due anni, soprattutto nei giorni infrasettimanali.
Se il nuovo gestore sta leggendo: per favore, NON FATE QUESTA COSA.
TENETE IL FUBALINO.
Magari state inventando un sacco di cose fantastiche per attirare clientela ecc., e vi auguro di riuscirci.
Ma TENETE IL FUBALINO.
Ciao McA,
grazie di essere passato davanti al locale, la prox volta bussa che ti offro un caffè, il foglio l'ho scritto io, bello vero?
Se non avessi scelto di fare il barista avrei fatto lo scrivano.
Ti dico sinceramente che sentir dire che un locale, con delle spese di gestione non indifferenti e con un identità decisamente chiara, sopravvive per un fubalino, mi deprime come professionista del bere miscelato e come estimatore della birra e del food & beverage in genere.
Avrei aperto una ludoteca nel caso, non trovi?
Invece ho/abbiamo scelto di provare a diventare bravi in questo lavoro ed un domani avere il nostro bel locale in gestione da amare come fosse davvero nostro.
Quel domani è oggi.
Ti ringrazio per gli auguri di buona riuscita, il famoso lupo ha le ore contate.
Conoscendoci, percependo la nostra idea sono convinto che ne converrai.....tempo al tempo e ti prego di non giungere a conclusioni affrettate.
Ultima modifica di Bros672 il 04/12/2008, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

gasta ha scritto: 03/12/2008, 18:38Non voglio accodarmi alla lista delle persone che supplicano di togliere il fubalino.
Ma diro' la mia comunque.
Ciao Gasta,
ti prometto che non trasmetteremo mai un reality show, pena che ti offro un fusto di birra.
L'idea delle tele è allietare la permanenza del cliente con video musicali ed eventi sportivi di vario genere.
Ti pentirai di aver voluto il contatto col barista (nel senso buono), l'amicizia regnerà sovrana nel locale e le persone nuove siamo noi 4 dell'apocalisse.
A casa tua guardare la tv da solo con una birra piuttosto che a Old Tower con il barista e le sue birre è meglio piuttosto......e ti assicuro che la birra è buona...

Guinness
Harp Lager
Kilkenny Cream
Tennent's Super

....le specialità alla spina.

Piu qualche birra speciale in bottiglia.
Ultima modifica di Bros672 il 04/12/2008, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pod
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/09/2006, 16:50
Località: ..non ho ancora deciso...

...non entro nel merito del locale com'era/com'è/come sarà....voglio solo fare gli auguri ad una nuova attività....di questi tempi mi rattrista vederne tante che per un motivo o per l'altro spariscono.

PS e quando arrivo pago da bere a tutti...ovviamente se accettate la "social card" nè

E Viva l'itaglia sempre e comunque
..vün l'è poc...dó jè tanti....ma trii jèn mai a sè...
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

gasta ha scritto: 04/12/2008, 13:51Come e' stato smantellato? Cosa ci fanno? Un garage anche li'!?!
Si il B&B è stato smantellato, non sarebbe stato corretto nei confronti di colui che lo aveva messo su, portarlo avanti senza il suo ideatore anche con la nuova gestione,
Ma che garage...
...è stato ripristinato com'era in principio.
Rispondi