Elezioni Bulgare

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Rispondi
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

1 solo candidato per votazione, quando a volte non c'è nemmeno quello. uao.

però è stata votata "nuova candidatura". ? . ?? .

e io che mi mi aspettavo che qualcuno scrivesse " si, se sarò eletto moderatore Beckham si iscriverà al forum ! "
o che in una campagna elettorale saltassero fuori gli scheletri nell' armadio, tipo " non votate per lui che si è risposato 3 volte e ora vive in concubinaggio ! " - " Lui è un culattone e una carica così rilevante necessita di alti principi morali ! " - " Si, da giovane mi hanno passato uno spinello, però non ho respirato ! " - " Non abbiamo fatto l' amore, ma solo sesso orale ! " - " Non ero ubriaco, mentre guardavo il fübal in tv m'è andato un pistacchio di traverso ! "
cudiel

beh jami, hai ragione, però non è che siamo in MILLE, pochi elettori, pochissimi candidati.

piuttosto tu ti sei tirato fuori lasciando scoperte da candidature gli argomenti attualmente moderati da te, come la mettiamo?

e anche il diluvio di sondaggi non aiuta, non se ne può più di questi referendum/elezioni/sondaggi che servono solo a garantire le poltrone ai soliti quattro gatti e a risolvergli le loro beghe personali, ogni volta che qualcuno di voialtri lì ha una menata invoca il POPOLO e la COSTITUZIONE e i DIRITTI e i DOVERI, ma basta! lasciateci in pace, mangiapane a tradimento che siete buoni solo a leccare il çul° e a fare i comodi vostri, sciacquini! servi di voi stessi! VERGOGNA! a cannonate vi dovrebbero prendere, altro che..
che una volta non era mica così, una volta si sapeva chi comandava e le decisioni le prendeva Lui, un uomo vero, uno che sapeva come farvi rigare dritti a voialtri pelandroni, lazzaroni..
oh, qua c'è gente che lavora, mica come voi..

(ecc.)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Io credo di non aver capito una sega: quando c'era scritto due volte "nuova candidatura", faceva differenza cliccare su un "nuova candidatura" o sull'altro? Mah...
Comunque, non è più semplice dirsi tre parole scritte normalmente, capendo chi vorrebbe moderè e chi non gliene frega nulla, e, fra quelli che vogliono moderè, chi vuole fare cosa?
Oppure facciamo un CRP aperitivo a parlare di ciò... tanto in sei minuti si capisce chi vuole fare cosa, poi ci si piglia a pugni come i veri uomini di una volta, e chi vince decide.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

beh pensavo fosse sottointeso che se il posto rimane vacante, è assegnato d'ufficio a me.

però non è che la moderazione comporti del lavoro estenuante ( come può confermare chi è già moderatore ).

comunque vada, ritengo sia stato giusto proporre i quesiti. anche il non candidarsi è modo di esprimere la propria volontà, che è quella di non essere un moderatore.
Avatar utente
Maggie
Esperto
Esperto
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/11/2002, 17:23
Località: cremona-bologna

ma quando  si clicca su nuova candidatura,bisogna scrivere anche il nome di chi si vuole??
chi è quel cretino che ha organizzato così male queste candidature????lo conosco?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Dentro un raggio di sole che entra dalla finestra, talvolta vediamo la vita nell’aria.
E la chiamiamo polvere..

"Margherita Dolcevita" - S.Benni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

no nuova candidatura rimane finchè qualcuno non lascia un post con scritto " io mi candido " in modo da venir inserito nelle opzioni, chi è quella cretina che non lo capisce, la conosco ?

:-* :-* :-*
Ultima modifica di jami il 01/07/2003, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondi