Ken il guerriero - La leggenda di Raoul

Le cinéma (abréviation de cinématographe) est une projection visuelle en mouvement, le plus souvent sonorisée.

Moderatore: maio

Rispondi
WebDataBank
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 27/11/2005, 17:22
Contatta:

Esce il 12 Giugno al cinema... Sto godendo.



Sbav.

Immagine
Ultima modifica di WebDataBank il 29/05/2009, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

io ero andato a vedere pieno di entusiasmo La leggenda di Hokuto che fa parte della stessa serie di nuovi lungometraggi.

Uno strazio.

Disegni osceni, animazioni elementari, doppiatori superficiali, trama modificata in peggio.

Ultima modifica di Ash il 29/05/2009, 11:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

e sinceramente al pubblico medio di ken shiro (tra cui me), dell'amore di giulia non gliene è mai fregato en c@xxo.
teste esplose è quello che resta, mica l'amore.
Ultima modifica di viciousburger il 29/05/2009, 12:12, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
WebDataBank
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 27/11/2005, 17:22
Contatta:

Vero, quello precedente non e' piaciuto molto neanche a me.
Ma di questo nuovo oav me ne hanno parlato così bene!
viciousburger ha scritto: 29/05/2009, 12:11e sinceramente al pubblico medio di ken shiro (tra cui me), dell'amore di giulia non gliene è mai fregato en c@xxo.
teste esplose è quello che resta, mica l'amore.
Quando ho visto per la prima volta il trailer mi son fatto una grassa risata:
"cosa restera'? Ne' violenza, ne' rabbia, resta solo... L' ammooreeee"! :D
Detto cio' tutte le saghe di Ken la menano col pippone dell' amore, e' la componente che scuote continuamente il protagonista, e lo incentiva a superare le peripezie che il gran cattivo di turno gli pone davanti.
comunque e' vero, son le teste esplose che scuotono le masse.
Purtroppo la serie e' arrivata in Italia censurata, e trovo odioso il classico sfondo rosso col sangue bianco.
Sì, penso di andare a vederlo.
Rispondi