Il giorno in cui accaddero cose a caso

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Neuz

Rimanere bloccata in ascensore perchè nessuno avvisa che tolgono la corrente nel palazzo. Dover chiamare i Vigili del Fuoco.
Che figura di m.rd@!
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Dopo che ho messo siga+accendino in frigorifero e cocacola (aperta) in tasca sono nell'ottica giusta per andare al lavoro.  T-T

Ok.
Il mio cartellino si trasforma magicamente in una mentos.
Mentre chiudo la portiera del pulmino, mi lanciano il cartellino che, rimanendo chiuso perfettamente in mezzo, si  perfora -esattamente nel centro- con la serratura.
Vai  raccontare alla capa com'è successo...
Avatar utente
AniA
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/01/2007, 14:23

lapierina ha scritto: 09/11/2007, 19:50Dopo che ho messo siga+accendino in frigorifero e cocacola (aperta) in tasca sono nell'ottica giusta per andare al lavoro.  T-T

Ok.
Il mio cartellino si trasforma magicamente in una mentos.
Mentre chiudo la portiera del pulmino, mi lanciano il cartellino che, rimanendo chiuso perfettamente in mezzo, si  perfora -esattamente nel centro- con la serratura.
Vai  raccontare alla capa com'è successo...
ero già stesa sulla tastiera pensando alla siga e all'accendino in frigo e alla coca in tasca...il resto mi ha dato il colpo di grazia ;D
Ultima modifica di .ferro il 12/04/2008, 13:31, modificato 1 volta in totale.
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Be free with your tempo, be free, be free
Surrender your ego - be free, be free to yourself
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

ieri notte, di fronte al kebabbaro dei giardini.

io*amico*amica


siamo nella mia ciui3 a ciciarare quando accosta una tizietta in macchina, palesemente sbronza.
chiama il mio amico "scusa scusa, potresti venire qui un attimo?"
ok, lui scende, si avvicina e dopo pochi minuti entra anche lui in macchina.
io e la mia amica vediamo che lei maneggia il cellulare, piange e nel frattempo sbiascica continuamente la parola "amore".
insomma era talmente ubriaca che ha impallato il suo cell, perchè anzichè inserire il pin voleva digiatre il suo nome ( :o ), ha litigato con il suo moroso, quindi ha raccontato al mio amico tutta la sua tragica storia e gli ha chiesto se poteva chiamare l'uomo in questione dal suo cell.
sbaglia più e pià volte a digitare il numero, anzichè dieci numeri ne compone almeno quindici...
alla fine riesce a parlargli, ringrazia mille volte il mio amico e come ricompensa voleva regalargli il suo cell.

T-T


uahuah
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
AniA
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/01/2007, 14:23

Riunione condominiale.
Durante un discorso accesso arriva un tipo che comincia a sollevare le sue questioni, che già non c'entrava nulla con quello di cui si stava parlando.
Su un tavolino c'è un vassoio di pout pourri con dei bastoncini aromatizzati.
Il tizio in questione, vistosamente agitato, ne afferra uno e comincia a ciucciarlo commentando in preda a nervosismo,e continuando il suo discorso, che quella RADICE DI LIQUIRIZIA è ottima. :o
Tutti lo guardano con le lacrime agli occhi tentando di trattenersi, ma lui continua a parlare e a deliziarsi ciucciando il bastoncino di legno, che in alcuni punti salienti viene usato anche per minacciare chiunque tenti di interromperlo..
Alla fine del suo eloquente discorso prende ed esce dalla stanza urlando qualcosa contro tutti i presenti...ciucciando sempre il delizioso e gustosissimo bastoncino di pout pourri...

mah..
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Be free with your tempo, be free, be free
Surrender your ego - be free, be free to yourself
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

ciacci ha scritto: 10/11/2007, 15:41siamo nella mia ciui3 a ciciarare quando accosta una tizietta in macchina, palesemente sbronza.
chiama il mio amico "scusa scusa, potresti venire qui un attimo?"
Avreste dovuto chiamare la polizia stradale. Guidare da ubriachi, e soprattutto da donne, è un reato grave.
lapierina
Esperto
Esperto
Messaggi: 383
Iscritto il: 07/08/2006, 17:40

Mmmh.
Penso di aver appena messo il caffè nel posacenere e la siga nella tazzina.
Mmmh.
Penso di essere completamente idiota.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Imbersago (LC), venerdì 27 giugno 2008, festa di Gigio Moratti.

McA: «Grande Gigio! Festa della Madonna! Hai fatto la festa che farei io!».
Gigio Moratti: «Grazie! Ma adesso andiamo avanti a oltranza, finché arriva la polizia con i cavalli! Perché in 'sto paese la Lega prende il 72%, e pensavano che la festa fosse di mia zia, e invece hanno saputo che è di mia mamma e noi andiamo avanti finché non arrivano COI CAVALLI! IL 72%, PRENDONO! SE NE DEVONO ANDARE AFFANCULO, QUEI RAZZISTI DIMMERDA!».

Gigio Moratti mi è molto simpatico. Era ubriaco, ma ci credeva.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

Ormai vi emozionate per tutto, come i vecchi davanti a una brutta fi§@.
Prezza

ieri sera ero a casa di mio fratello che, dopo aver visto un film, giocavamo a poker sul pc quando, ad un certo punto, mi arriva un sms da un mio amico, che era a Bs, con scritto "E vai in All In , no?"...

:o
Prezza

p.ta venezia... fermo al semaforo c'è un tipo su una moto di grossa cilindrata senza casco...
davanti a me ci sono i carrrramba...
lui suona il clacson e saluta...
loro contraccambiano...


ah no... ma poi non è una cosa tanto casuale...
Neuz

Oggi permesso dal lavoro per comprovate ragioni..(tipo una laurea)...nel pomeriggio vado in piscina e in acqua mi si attaccano (letteralmente!!!!) al collo la mia cuginetta di 8 anni e le sue amichette di 9 e 6 anni che vogliono che io le faccia giocare....allora ditelo è una congiura!!!!!!!
;D
Avatar utente
Anacleto Mitraglia
Maestro
Maestro
Messaggi: 555
Iscritto il: 06/04/2006, 18:13

Oggi mi è successa una cosa geniale..

Arrivo a Parma,parcheggio la macchina e noto che il display segna
25052 Km totali (palindromo)
722.7 Km parziali (semipalindromo)

non pago,appena sopra noto con piacere che ci sono 14.0°
e che mi mancano 140 km prima l'assenza di benzina mi lasci totalmente a piedi.

Inizio a pensare che l'universo sia comandata da una qualche forza oscura.
Che risponde al nome McA.
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

E' stata presentata a Coverciano la maglia che l'Italia utilizzerà nella Confederations Cup in Sudafrica. La novità è rappresentata dal colore, un azzurro molto più chiaro, sulla tonalità della divisa dell'Argentina. I calzettoni saranno marroni scuri e uno dei due pantaloncini della stessa tinta.

Immagine
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Sai che a me non dispiace? A parte che sembra più la maglia daaaalazio.
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Poco prima del ponte di Po, in direzione Castelvetro...

Distrutta la Lamborghini della polizia

Immagine
Ultima modifica di sienanza il 30/11/2009, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

ho sentito di sfuggita la notizia.....ma cos'è successo? e soprattutto chi paga? >:D
VANTArsi non è bello.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Per sua fortuna le spese saranno coperte dall'assicurazione del tipo che ha tagliato la strada alla Lamborghini della polizia.
Mi sarebbe proprio piaciuto vedere la faccia dell'assicuratore quando gli hanno portato la costatazione  ;D
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

viciousburger ha scritto: 10/01/2007, 14:34
McA ha scritto:Un giorno avrò la moderazione globale, e quel giorno "Metal Must Die?" verrà polverizzato all'istante.
se jami ha solo 2 dita di testa, il giorno in cui l'avrai sarà un giorno in cui è accaduta DAVVERO una cosa a caso.
Da diversi anni ho la moderazione globale. Decidi tu, Viciousburger: o Jami ha perso la testa, oppure meritavo l'investitura.
Naturalmente ciò non è legato al topic e sondaggio in questione, che mi fece inalberare 15 anni fa e che, per qualche motivo, non esiste più.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi