In Italia...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Q ha scritto: 03/06/2009, 11:58...se usi la calcolatrice e dici in TV che 2 milioni + 3 milioni + 1,5 milioni + 2 milioni è maggiore di 1,4 milioni ti deferiscono al Comitato Etico (x)
Non ho colto il riferimento... qualcuno mi illumina?
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7730
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

labbio ha scritto: 03/06/2009, 12:56Non ho colto il riferimento... qualcuno mi illumina?
la notizia è vecchiotta, tornata d'attualità dopo che Report ha dedicato un altro servizio alla Social Card, appunto per rispondere al deferimento di Tremonti che si era offeso quando la Gabanelli e il suo staff erano andati a fargli "i conti in tasca" sulle spese sostenute per produrre e distribuire la carta assistenziale
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

Portogruaro
Pompe funebri sponsor del pulmino
Anziani furibondi: «Non saliamo»
Il nuovo servizio gratuito infiamma la campagna elettorale
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

OH. MIO DIO.

chissà se gireranno anche a cremona.
mi aspetto di vedere il gerarca barbagli da un momento all'altro.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

mi pare uno dei pochi che parla di salvaguardia della Costituzione... è questo che mi pare inquietante, non tutto il resto...
in ogni caso:
Obama ha scritto:Non ho pazienza con chi nega la storia. E la storia dell'Olocausto non ha nulla di ipotetico.
Barack è fottutamente il numero uno...
Ultima modifica di janfree il 05/06/2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

viciousburger ha scritto: 05/06/2009, 16:49mi aspetto di vedere il gerarca barbagli da un momento all'altro.
La storia si ripete, è vero, però solitamente la foggia delle uniformi viene aggiornata di regime in regime.

Immagine

Uniformi SturmAbteilungen
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 07/06/2009, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7730
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

In Italia ci sono tanti problemi, ma anche in Ungheria non si scherza
il partito nazista (no, ok, non si chiama nazista, ma di fatto lo è) ha preso il 15% dei voti, ma fi§@!
jobbik!
The Prague Post ha scritto:Formatosi nel 2002 come organizzazione giovanile del partito di di destra Fidesz - la più grande opposizione parlamentare e probabile vincitore delle prossime elezioni - Jobbik si è trasformato in un partito autonomo un anno dopo e da allora si è ritagliato una posizione propria con discorsi d'odio e violenza contro i Rom, gli Ebrei e le "elite liberali e di sinistra". Nell'agosto 2007, un gruppo di 56 indossando uniformi bianche e nere ed i distintivi cappelli Bocksai del periodo tra le due guerre, si sono riuniti a Budapest presso la famosa Budai Var, la Collina del Castello, accanto al Palazzo Presidenziale. Il leader di Jobbik, il trentunenne Gabor Vola, prestò giuramento di lottare per "una nazione, una religione e una patria". Politici del Fidesz ed il primo ministro della difesa del post comunismo, Lajos Fur, parteciparono alla cerimonia. Il numero degli aderenti alla Magyar Garda - un gruppo paramilitare associato a Jobbik, è cresciuto a circa 2.000. Sono stati senza successo i tentativi giudiziari di mettere fuorilegge il gruppo, registrato da Jobbik come "associazione culturale". La forza del gruppo, secondo Vona, è di "proteggere la nazione ungherese".
Ultima modifica di Q il 08/06/2009, 13:13, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Amici di scuola
Meno scuola per tutti: questa è la riforma dei licei della Gelmini che arriva, tatticamente, a elezioni europee e ad anno scolastico chiusi per evitare di essere rimandata a settembre

di Giuseppe Caliceti
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7730
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

studiare meno, studiare tutti.
io sono d'accordo.
e poi non c'è più quella roba inutile del liceo scientifico-tecnologico (che faceva studiare filosofia a quelli dell'itis) e invece ci sarà il liceo musicale-coreutico!

(coreutico vuol dire "ciò che attiene all'arte della danza e alla sua fenomenologia", somari!)
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Girano voci sulla prossima riforma...basta sQuola pubblica!!!
Il Governo offrirà una comoda istruzione a domicilio.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

L'immigrato è stato già dimesso dall'ospedale. Ma ora sarà espulso in quanto clandestino
Lite sul bus, anziano accoltella straniero
Marocchino colpito all'addome con un paio di forbici: era intervenuto per cercare di sedare una discussione


la vendetta del Cazzulati...
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

... e ancora oggi, signori e signore, cosa ci regala il nostro paese....

Napoli: danneggia portone chiesa, malmenato dai fedeli

16 Giugno 2009 14:55 CRONACHE

NAPOLI - Danneggia il portone di una chiesa ma i fedeli lo bloccano e lo malmenano. Il fatto e' accaduto ad Afragola, in provincia di Napoli. L'uomo, Pasquale Capone, 45 anni, dopo aver sfiorato il linciaggio e' stato arrestato dalla polizia. (Agr)

..come si diceva? Pace e Bene?
ezra
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2005, 19:49

che discorsi, se passa uno e ti prende a calci la vespa, cheffai lo guardi e taci?! son cattolici, mica stronzi
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali (F. Battiato)
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

ezra.
le tue risposte parzialemnte provocatorie, ed il tuo modo di tagliare ed incollare frasi mi ricordano tanto un mio caro amico...

vuoi che dica che i cattolici sono stronzi? no. non lo credo e non lo dico.

dico solo che se hai appena recitato il passo del Padre nostro in cui si dice "rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimetiamo ai nostri debitori" ... in cui debiti e debitori sono palesemente intesi i peccati e le ingiustizie fatte e subite (così come se hai appena recitato migliaia di altri passi in cui il Vangelo parla di perdono e tolleranza e comprensione) mi sembra vagamente fuori luogo uscire e far scattare un LINCIAGGIO. UN LINCIAGGIO. Una cosa che farebbe inorridire anche Marco Dimitri, penso, figurati un cattolico. Una cosa talmente fuori dal senso da far accapponare la pelle.

E poi per cosa? avesse ammazzato uno... ha rovinato un oggetto, c@xxo, sacro fin che vuoi, ma sempre di oggetto si tratta...

se mi fanno cadere la vespa, io fermo il responsabile, gli parlo, e, extrema ratio, chiamo la polizia.
sennò è far west.

Ezra Pound... su...
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

...però dopo l'ammazzo di botte...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

Mi sono appena auto-censurato.
Ultima modifica di Anonymous il 17/06/2009, 18:57, modificato 1 volta in totale.
ezra
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2005, 19:49

janfree, ti rispondo anche se non è necessario e anche se mi hai dato dell'aglio (sticazzi)
recito il padrenostro (a volte) ma se permetti a uno che mi prende a calci la porta di casa, senza motivo, io un calcio nel çul° glielo tiro.
ti sbagli non sono un provocatore.
ezra pound? in gioventù leggevo le sue poesie
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali (F. Battiato)
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

a posto... ma non mettermi in bocca ciò che non ho detto né inteso,
io ho detto che mi ricordi un mio caro amico. e basta.
Ultima modifica di janfree il 18/06/2009, 2:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

janfree ha scritto: 18/06/2009, 2:54io ho detto che mi ricordi un mio caro amico. e basta.
Janfree...ma va a cagà!
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

W0
Rispondi