AIUTOOOO!!!

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Bloccato
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Non so se sia il posto giusto dove mettere il nuovo topic, cmq...devo assolutamente trovare notizie sulla storia messicana degli ultimi 40 anni, soprattutto la storia dell'educazione...Visto che i libri più recenti disponibili in Italia risalgono al neolitico, devo per forza ricorrere a internet, grande mezzo, potentissimo, che però mi fa uscire dai gangheri: ho trovato leggi e leggini, gli statuti di ogni singola università, notizie più o meno sceme, ma niente sulla storia :-\ !!!e ho provato con più motori di ricerca e con più "frasi chiave" :'( Se c'è qno in grado di trovarmi notizie, o di suggerirmi altri motori di ricerca o qsi altra cosa posso essermi di aiuto, gliene sarò grata per il resto della vita
smaicky
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

ho provato a cercare qualcosa, ma incredibile, praticamente niente ...

prova questo: è lento, ma ci sono almeno un po' di pagine da vedere
Avatar utente
smaicky
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/01/2003, 18:53
Località: via Fabio Filzi 53, Cremona

Grazie, quantomeno ci hai tentato!!!cmq qsa alla fine l'ho trovato (credo dopo aver aperto circa 250 siti diversi!!!), forse non è completissimo ma è abbastanza per ingannare chi non ne sa nulla e fingermi un'esperta :P
smaicky
Bloccato