Notizie dai giornali

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

è proprio vero che dal giornalismo d'assalto alla direzione del traffico il passo è molto breve.
prevedo un nuovo best seller del nostro: "il parcometro assassino".
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

L'arbitro.
Il troll sul forum.
Il vigile urbano.
Michael Garlic ha una naturale predispozione a ricoprire certi ruoli.
Le persone hanno una naturale predisposizione a ricoprire di insulti quei ruoli.
Resta il fatto che il ragazzo sa di sicuro come far parlare di sé.

Il nome Daisy Pirovano assomiglia a uno di quei finti nomi e cognomi che avrebbero potuto inventare, che so, i Broncoviz del periodo più ispirato.
Il fatto che sia un vero nome e cognome rende il tutto molto più comico, naturalmente.

Dopo qualche secondo, ho capito perché il nome della leghista misanese mi faceva venire in mente i Broncoviz. Uno dei cinque si chiama in effetti Mauro Pirovano.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

è valido sapere che persone equilibrate e giudiziose possano decidere (in questo caso, per decine di euro) se si rispetta o meno la legge.

io lo farei anche un bel post spiritoso, ma alla fine è lui che "fa le multe". io lo farei un bel post spiritoso, ma alla fine è lui che "fa l'articolo sul giornale". e magari cogliono anche l'assessore, che sarà in futuro.
Quindi alla fine, colle spiritosaggini, mi sa che lo prendo sempre nel bouètt e non so voi, ma non mi sento più tanto furbo e tantomeno degno di attenzione.




ok, magari non proprio in questo caso.
Ultima modifica di Anonymous il 06/09/2010, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

caro jami, non ho capito nulla di quello che hai scritto.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Caro Viciousburger, Jami esprime (secondo me) la propria frustrazione per non poter esprimersi come vorrebbe, non avendo la benché minima voglia di vedersi ritornare la cosa come un boomerang non solo su questo forum.
E come dargli torto? L'alternativa è fare il post spiritoso, e poi mettersi a controllare tutti i canali di comunicazione di questo mondo... Oppure ignorarli deliberatamente.

Io comunque il mio post spiritoso lo tengo, tutto sommato non è altro che un'elegante esposizione di concetti abbastanza oggettivi.

:)
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

e vabbè, ma chissenefrega di michele aglio e di un paese che è più piccolo del maristella.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

McA ha scritto: 09/09/2010, 13:19Jami esprime (secondo me) la propria frustrazione per non poter esprimersi come vorrebbe [...]
non è ovviamente ciò che intendevo e non ho intenzione di dilungarmi ulteriormente
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

Berlusconi: "Milan sfortunato
Incontriamo arbitri di sinistra"

Il patron rossonero commenta la sconfitta di Cesena: "I rossoneri ci hanno dato dolori ma non hanno giocato male. E non c'erano tre fuorigioco"

SINISTRA: origine e soluzione di ogni problema...
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

Peschereccio mitragliato da nave libica con a bordo italiani
ROMA (Reuters) - I colpi di mitraglia sparati ieri sera contro un peschereccio italiano, a circa 30 miglia dalla costa libica, sono partiti da una delle sei motovedette della Guardia di finanza consegnate alla Libia per aiutarla nel contrasto al traffico di clandestini, e a bordo della nave militare c’era un ufficiale italiano come osservatore e personale tecnico della Gdf.

ehhhhhhhh? :o
sparano contro ai nostri pescherecci con le nostre navi prestate alla libia? ma porc@putt..!
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

hanno arrestato Byron Moreno con sei chili di droga (!?!) nei pantaloni
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

tornano i meravigliosi titoli di Corriere.it

Berlusconi: 'Qualcuno ha tentato di non farmi venire'

non domo, il sito continua così:

Il presidente del Consiglio alla festa del Pdl di Milano. Inizia l'intervento con una frase che non chiarisce quale impedimento potrebbe aver avuto.

flash delle 16.47
Ultima modifica di janfree il 03/10/2010, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

«Dice la sinistra: "Mandiamo a casa Berlusconi". Ma avendone venti non saprei in quale casa andare...».
Silvio B.

...delicatissimo...
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Clamoroso in Olanda Psv-Feyenoord 10-0
il Giornale ha scritto:C'era una volta il Feyenoord, la squadra di Rotterdam, dell'Olanda che lavora, che antepone i fatti alle parole, come nel motto del club. C'era appunto, perchè il 24 ottobre 2010 rimarrà scolpito nella storia del calcio olandese come il giorno in cui il Feyenoord inteso come grande storica della Eredivisie ha cessato di esistere. Al Philips Stadion di Eindhoven il PSV ha vinto infatti 10-0, punteggio che non era neanche lontanamente immaginabile.
Ecco la terribile notizia.
Ultima modifica di Vitellozzo il 24/10/2010, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Vitellozzo ha scritto: 24/10/2010, 20:15Ecco la terribile notizia.
Terribile.
Terribile anche perché, a fine primo tempo, il punteggio era "solo" di 2-0.
Terribile anche perché, in un servizio più esteso che si trova su YouTube, l'arbitro non assegna un rigore abbastanza lampante, sul 4-0, per non infierire, e poi ne assegna uno, meno evidente, sull'8-0...
Terribile anche perché, in fin dei conti, per etica calcistica, il PSV si è mostrato sportivo...
Sportitalia ha scritto:Un PSV che anche a vittoria abbondantemente acquisita non ha mai alzato il piede dall'acceleratore, perchè in Olanda la differenza reti conta eccome, spesso ha deciso interi campionati, e l'idea di fermarsi al 60' per fare melina è considerata una grave offesa per gli avversari e per il pubblico pagante.
Povero Feyenoord.
Ecco le immagini.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

labbio ha scritto: 06/09/2010, 10:28Misano: è arrivato il supervigile...

ne hanno fatto anche un servizio su studio aperto
aglio è un dilettante a confronto con andy flitton!

Booked for speeding in England and New Zealand... by the same policeman

Multa 2 volte lo stesso automobilista a 19mila chilometri di distanza
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Si sono arrubbati Mike Bongiorno :o
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
.Eta.

L'ho trovato geniale:

"Classi solo per i fiorentini..."
La prof simula le leggi razziali


(Anche se quegli studenti dovevano essere un po' fusi per credere davvero alla circolare... Mah...)
Ultima modifica di .Eta. il 31/01/2011, 6:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ci vuole un premio per l'insegnamento alla prof.ssa Marzia Gentilini.
Se cercate il suo nome in Google, trovate anche le reazioni alla notizia su un forum di ultradestra nazionalista.
Sempre importante ricordare che c'è gente che pensa male anche oggi.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

McA ha scritto: 31/01/2011, 11:55Se cercate il suo nome in Google, trovate anche le reazioni alla notizia su un forum di ultradestra nazionalista.
leggere certi commenti mi ha lasciato senza fiato :o
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

un solo biglietto venduto in prevendita per Apicella al Teatro degli Arcimboldi, concerto annullato
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi