Wind Card

Bloccato
cudiel

Avevo comprato la Wind Card (5 €) perchè mi ero deciso finalmente ad attivare il Pieno Wind, ma esso non è attivabile in coincidenza con il mio piano tariffario, non so perchè.
fatto sta che ho 'sta Wind Card che permette di utilizzare le varie promozioni, valida fino al giugno 2006, inutilizzata.
qualcuno è o conosce qualcuno interessato all'acquisto?
Ultima modifica di cudiel il 20/08/2003, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

se io preso da un momento di sconforto e disorientamento decidessi di fare a casa mia a bologna l'abbonamento ADSL a tiscali sarebbe un atto di pazzia o di saggia perspicacia???
qualcuno ha notizie di come sia??
e il nuovo telecom ADSL??
è che Fastweb costa troppo

sigh sigh

sob
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io a Cremona ho scelto l'ADSL di Tiscali perchè era il migliore come rapporto qualità/prezzo e l'ho fatto fare anche ad Anteguerra Senior. Secondo me è un ottimo prodotto, lo sottoscrissi a 256k e mi è stato recentemente portato a 640k gratuitamente (per via degli adeguamenti dei MUX telecom) per esperienza personale (lo uso quasi solo nei we che torno a CR) ha pochissimi disservizi e un segnale piuttosto pulito che permette di raggiungere anche il 90% della banda teorica.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Bloccato