Arci - Live 2010

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Secondo me ieri sera e' stata proprio una bella serata, una bellissima iniziativa, tante persone che sono state bene.

Vorrei fare i complimenti agli organizzatori e a tutti i ragazzi e alle ragazze che hanno lavorato al progetto e comunque a tirare su l'Arci in questo modo.
Bravi.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

mi associo a gasta,
gran bella serata!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
country4oldman
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 24/09/2008, 17:26

bella da ripetere!

e nel frattempo TUTTI a tesserarci.
Antonio Cigurini
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Veramente una bellissima serata, tanti amici e bell'atmosfera!
Christmas with the yours, Easter what you want...
Ultima modifica di McA il 07/10/2014, 1:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Io anche sono proprio contento di vedere la fARCItura di gente, a maggior ragione per una serata benefit: contentezza doppia.
Grande Zazzi a tenere le redini di tutto quanto (direttore artistico impeccabile!); grande Janfree a pensare la cosa (garage punx solidale a manetta); grande Giampaolo Rossi a parlare come ha parlato sul palco; grandi Elmo e Peder/Duramadre a farsi un culo³ a montare prima, a cercare di far suonare decentemente dieci gruppi con volumi, strumenti ed esigenze diverse durante, a smontare poi; grandi tutti i gruppi e tutti i poeti che hanno partecipato; grande l'Aurora sul palco; grandi tutte/i le/gli attiviste/i Arci tra bar, pulizie, tesseramento e tutte quelle operazioni che sono la fondamentale impalcatura di ogni serata.

Se devo dare tre menzioni musicali, dico Christophe Jodorowsky piano solo (un vero fottuto jazzista!), Zazzi E I Suoi Ragazzi (sia la rivisitazione desacralizzante di Better Man che l'originariamente-oscena-ma-rifatta-così-è-valida All I Want For Christmas Is You) e Balotas, targa oro per la canzone, lo sbattimento scenico/teatrale (travestimenti ecc.) e la performance ultraviolenta di Baluarda (più malvagia di Iggy Pop). Fruit Of The Doom piaciuti a metà: sì al look e al rifacimento Santa Claus Never Walks Alone, no alla troppo bordellosa Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!.

Tra gli interventi poetici, thumbs up per Jacopo Narros & Paolo Bonini con la loro interpretazione dell'Alfabeto apocalittico di Sanguineti (ma, vista la lunghezza, andavano piazzati prima in serata, e non lì nel finale), e, i presenti mi badileranno, Alberto Mori (quello ipersperimentale coi suoni onomatopeici ecc. E non solo perché ha fatto il pezzetto «il palindromo omordnilap li»!).

Bon. E buon Natale, visto che ci siamo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi