Lukinawa!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Ma certo McA,un po` la stanchezza,un po` che scrivevo veloce,e poi non ho controllato alla fine,lo sono che la c e la q non sono proprio attaccate,ma vuoi che non sappia che acqua si scrive con la cq,dai non sottovalutarmi cosi! Comunque stamattina carpenteria pesante...trasporto pietre rigorosamente a mano e con carriola,per decorare il vialettino di ingresso della nuova casa. Picconatura del vialettino per pareggiare la direzione dove Koji mettera` le pietre. La direzione e` segnata con vernice spray rossa. Naturakmente dove sono le pietre dure che ostacolano la zappatura/picconatura? Ovviamente lungo la linea rossa! çul° fan!
Dopo vari lavoretti con pietre e blocchi di terra,intermezzati da una pausa di meta` mattina,si va al bar per il pranzo portato dal take away. Ora con la luna nuova e` cambiata la marea,al mattino e` bassa,sale nel primo pomeriggio per riabbassarsi verso le 17,dovro` fare altre foto in quanto ci sono paesaggi ugali ma con  luci diverse. Dopo pranzo lavaggio stoviglie al bar. Essendo giorni di vacanza c`e` pieno di turisti...tutti giapponesi...forse sono il primo italiano ad essere venuto qui. Il capo mi ha detto che vicino abita un francese,ha sposato una giapponese e vivono a tamagusuku. Ho visto pure,sul diario del locale,(tengono diari da 15 anni,ovvero da quando e` aperto,dove la gente scrive impressoni e fa disegni con la biro e i pastelli colorati messi a disposizione)...dicevo,scusate la lunga parentesi,che su sto` diario,il piu` recente,ho visto la testimonianza di un canadese...here is wonderfull,have a relax...too much sex...last days too much sex,here is good...etcc... Adesso ho un po` piu` di tempo la sera per scrivere,apro e chiudo il ristorante Hiamanochaia,dove non c`e` gia` piu` nessuno. Ma non voglio stare troppo rintanato qui da solo,con la sola compagnia del rumore dei tasti e del gracidare delle rane. Andro` a casa di Koji e di Katsu,Koji stava suonando la sua chitarra,mi sa che vado a fargli compagnia,cosi` lui mi insegna qualche pezzo giappo e io gli insegno qualche canzone italiana,sayonara!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 28/12/2010, 11:32forse sono gia` a cena a casa,con il secondo marito di Kaori...si` il secondo...non che ne ha due,si e ` separata e questo e`il secondo.Sono arrivato tardi.
Questa alla prima lettura mi era sfuggita.
grande luchino! fa il paio con la vecchina che pulisce la testa di squalo, nella classifica delle robbe power buttate lì con nonchalance
luchino ha scritto: 29/12/2010, 11:09la testimonianza di un canadese...here is wonderfull,have a relax...too much sex...last days too much sex,here is good...etcc...
luchino ha scritto: 29/12/2010, 11:09Ma non voglio stare troppo rintanato qui da solo,con la sola compagnia del rumore dei tasti e del gracidare delle rane.
C'è un contrasto tra queste due frasi quasi consecutive che mi strazia l'anima.
Non so, sento che c'è un insegnamento universale da qualche parte, una morale archetipica, ma non la vedo, ho gli occhi gonfi di lacrime.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

...forese che nei giorni liberi bisogna farsi dei giretti a Naha? Dove c`e` un po` piu` di movida?


Comunque oggi tempo schifoso,dal sole con 22 gradi della mattina,giusto quando che da scavare e spaccar pietre,al grigio e pioggia con 10 gradi del pomeriggio. Nella mattina lungo una strada noto un cartello che indica la presenza di una chiesa dove cantano gospel,e poco piu` avanti un cartello di un`indicazione stradale "route 331"con attaccato di fianco alla scritta un adesivo del Che. Tornando al meteo prevista pioggia anche per domani,quindi niente barbecue party on the beach. Ma ci sono un po` di feste in ballo,anche a Naha. E poi magari col brutto tempo il barettino non apre alle sei di mattina...forse. Oggi essendoci meno gente ho finito prima di lavar stoviglie. andro` a cena con l`amico Tenzo.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Cena in un tipico ristorantino costruito in legno e bambu`. Con noi c`e` anche un amico di Tenzo di Hiroscima,Shinta.  Sulla sua auto noto una custodia di chitarra sul sedile posteriore...chitarrista pure lui. Shinta e` uno che ama viaggiare. Lui vive e lavora vicino a Tokyo,ma e` gia` la terza volta che viene ad Okinawa. Quest`anno,approfittando delle vacanze di Natale ha deciso di tornare,due giorni di nave(per portarsi la macchina) e via. Dopo la cenetta il programma e` bere qualcosa insieme...al pub? No,per stasera si beve al" Mitsubishi pub",ovvero nell`ufficio che per me e` anche la stanza da letto. Spesa al supermercato A-COOP, litro in cartoccio di Awamori,(il sake di Okinawa),confezione di polpi esiccati e sacchettone di patatine. L`awamori come sapore assomiglia molto al classico sake, e` sempre a base di riso e ha 3o % di alcool. Il polpo secco(intero) ha piu` o meno il sapore del pesce secco,non si distingue gran che. Tenzo stacca un pezzo di tentacolo e lo bruciacchia con l`accendino,dice che cosi` e` piu` buono e me lo fa assaggiare...si`,forse e` vagamente piu` saporito,anche se ha quel retrogusto di zampa di gallina bruciata. Decido che due tentacoli possono bastare...povero polpo. Loro pensano che sono un bevitore forte perche` non allungo l`awamori con l`acqua come fanno loro,in realta` come quantita` ne bevo meno degli amici giapponesi.
Tenzo estrae la sua chitarra, e propone a me e a Shinta di suonare un po`. Devo dire che i ragazzi se la cavano molto bene,e tra giri blues,medley di led zeppelin,doors etcc.. spuntano anche alcuni brani inediti autoprodotti,uno di un amico di Shinta...bellissimo,arpeggio ritmato in do con testo in giappo. Tenzo propone un suo brano,piu` verso il "romantic pop,ma molto carino...poi chiedono a me...gosh...non ricordo quasi nulla di cio` che ho composto,accenno un vecchio arpeggio,in do pure quello, a loro piace. In conclusione una bella seratina. Shinta per questa notte e pure lui accampato in ufficio con il suo sacco a pelo,gli rimedio un materassino dalla soffitta,proveniente dal trasloco di Katsu, e lui e ` gia` a posto. Alle sette della mattina sono gia` sveglio,Shinta si deve vedere col direttore e poi mi saluta,parte per la zona nord di Okinawa.Naturalmente oggi il tempo fa schifo,c`e` la bora e ci saranno 8 gradi...ed e` giorno. Niente barbecue in the beach. Ma Tenzo mi propone una festicciola,andiamo con Tetsu,un altro tipo che lavora qui al bar,naturalmente propongo a Kanako(non Kaeko come avevo scritto) and friend. Ciao,auguri a tutti!
Ultima modifica di luchino il 31/12/2010, 6:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 31/12/2010, 6:24nell`ufficio che per me e` anche la stanza da letto.
Sbaglio o questa mi ricorda Seoul?
luchino ha scritto: 31/12/2010, 6:24Il polpo secco(intero) ha piu` o meno il sapore del pesce secco,non si distingue gran che. Tenzo stacca un pezzo di tentacolo e lo bruciacchia con l`accendino,dice che cosi` e` piu` buono e me lo fa assaggiare...si`,forse e` vagamente piu` saporito,anche se ha quel retrogusto di zampa di gallina bruciata. Decido che due tentacoli possono bastare...povero polpo.
Eh no scusa, così non vale! Quando il polpo è lì secco, il danno è fatto! O non lo mangi perché deontologicamente decidi "povero polpo", o a quel punto ti strafoghi!
luchino ha scritto: 31/12/2010, 6:24non allungo l`awamori con l`acqua come fanno loro
Touché.
luchino ha scritto: 31/12/2010, 6:24Ciao,auguri a tutti!
AKEMASHITE OMEDETOU!!!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

KOTOSHIMO YOROSHIKU ONEGAI SHIMASU Tath means please have a good relationship this Year! Ho l`Insegnante madrelingua Tenzo!

Capodanno nella capitale Naha! Andiamo io,Tenzo,un suo amico che fa l`ingegnere del suono negli studi di registrazione con band famose a Tokyo,il suo nome e`Kikou. Vine con noi anche Mari,una ragazza che lavora nel bar e nel ristorante. Dapprima andiamo a cena in un ristorante tipico che pero` fa anche piati italiani. Anche qui usano mangiare i piedini di porco,ma un po` diversi dallo zampone,tagliati in pezzi e con verdure e senape a parte . Sul menu` italiano con la scritta buono ,ma coi piatti scritti in ideogrammi,decidiamo di prendere gli spaghetti alla carbonara e spaghetti al nero di seppia. La carbonara la fanno quasi uguale,anche se insieme all`uovo ci sono dei pezzi grossi di carne di maiale. Comunque era tutto buono. Dovevano venire con noi anche altre due tipe,un`amica di Eriko(la mia amica cge fa liuteria) e una sua amica. Ci incontriamo al parcheggio davanti al bar,ma poi l`amica deve tornare a casa,cosi` rimaniamo io Tenzo Kikou e Mari. Prima Kikou consiglia un locale il Sakurazaka central,li ci sono tante tipe,dice. all`ingresso un tipo pettinato alla new wawe anni 80 con occhialoni ci chiede 1000yen  e ci mette un braccialetto. Dentro in effetti di tipe ce ne sono,difficile pero` distinguerne i lineamenti vista la luce catacombale con tanto di lumini rossi sui tavoli. Come buoni consumazione abbiamo due bottoncini di vetro colrati. Nel locale,grosso piu` o meno come l`arci i dj si alternano,maschi e femmine,piu` che altro mettono techno-trance,c`e` anche un visual designer con tanto di apple,manda immagini stile un po` Tron, un po` space invaders e roba simil psichedelica. Cosi`sto` in piedi ad aspettare il countown,con una birra in mano,ipnotizzato dalla techno trance e dalle immagini....ballano in tre. Conto alla rovescia sul megaschermo,scandito ad alta voce da un vocalist...in giapponese ovviamente...san ni ich ...akemashite omedetou! E parte una musica piu` happy,che poi vira in un mix tra musica tradizionale e  dance,con immagini di politici che parlano intervallate a ritmo sempre piu` veloce da seni al vento censurati con la x rossa sui capezzoli....delirio,tutti ballano...un po` anch`io. Ma poi decidiamo di andare al live house groove...JAM SESSION ALL NIGHT LONG! Il proprietario, Gaccha,nonche` bassista, sta suonando jazz blues con alcuni ragazzi,ci sono anche due signori con sax a tromba. Disegni @sichedelici sulle pareti,manifesti di concerti...l`armosfera e` bella..ragazze...quasi zero,ma comunque posto valido. Suoniamo anche io e Tenzo con Gaccha e un giovame batterista,una lunga versione di Whola lotta love...che ho dovuto oure cantare... :-[ e stir it up,dopo aver ascoltato altre band siamo tornati verso casa(piu` o meno un`ora di strada),a letto alle 4:20. Oggi lavare stoviglie dalle 13 alle 18;30,bhe ,visto il brutto tempo almeno non mi sono annoiato. Cena un una tioica vecchia casa stile giappo-okiwanese,con sigori che sunavano sanshin e tamburi,una donna suonava anche delle specie di nacchere a tre pezzi...chiamate samba...ma non faceva musica du Brasil. Sayonara! Non ho tempo di controllare gli errori,prego McA,ciao ciao!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Immagine

Abiti tradizionali per la sfilata a Okinawa
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Grande Q,stasera dovrei riuscire a mettere qualche foto. Nella descrizione della serata dell`ultimo dell`anno mi son dimenticato una parte importante,la suonatina tra le sette e le otto a casa di Tenzo.

La casa di Tenzo e` poco distante dall`ufficio Mitsubishi. Entriamo,una casetta carina,C`e`una stanza adibita a sala prove e registrazione. Chitarre,batteria,un basso a cinque corde e uno a quattro imitazione dell`Hofner di Sir Paul,ma nero,e con una croce all`ingiu` sul dodicesimo tasto. Da segnalare una bell achitarra elettrica giapponese.marca Greco. E poi una tastiera sinth,aggeggi elettronici, un piccolo ampli vox etcc.. Tenzo mi spiega che la proprietaria della casa e` u na signora,il cui marito,morto in una vacanza con la famiglia alle Hawaii,era un cantante chitarrista rock molto famoso in Giappone....rock`n`roll.

Stamattina il direttore mi ha fatto conoscere Mr. Amon Myiamamoto,un famoso regista di teatro,musical,opera,che lavora in Giappone,a New York, a Londra... :o...e` dovuto andare via quasi subito,ma ci rivedremo,magari mi fa fare pure un provino...chissa`. Ciao,sayonara,ora devo andare a fare un veloce pranzo, e poi via a lavare le stoviglie,stasera cenetta con festa al ristorante dei capi,di nuovo sayonara!!
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Per ora niente di eclatante,apparte il ragno enorme che ieri e` entrato dalla finestrella aperta del bagno della toilette del ristorante...monco di due zampe da un lato... Oggi cielo coperto da nuvoloni scuri,aria freschetta,poca gente al bar,ho finito presto il lavoro...li` come va? C`e` stata la festa di fine anno all`arci? Chi ha suonato? E in piazza? Hanno arrestato Berlusconi? Datemi qualche buona news!!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 03/01/2011, 9:15li` come va? C`e` stata la festa di fine anno all`arci? Chi ha suonato? E in piazza?
Né Arci (Centro chiuso: dopo anni, abbiamo riposato!) né Piazza (testimoni passati da lì in tarda serata affermano: NULLA, solo lo squallore del maxischermo pubblicitario). A quanto pare, tutti hanno fatto una cena da amici, e quasi tutti sono poi andati al Dordoni.

Insomma, la tua
luchino ha scritto: 01/01/2011, 14:10JAM SESSION ALL NIGHT LONG!
è stato un modo di tutto rispetto di festeggiare l'arrivo del 2011!
A parte che già essere in Japan dovrebbe bastarti...
Anzi, ma che cacchio mi chiedi a fare del Capodanno qui?
E che cacchio sto io a risponderti? Bah.

ROKKUNRŌRU!!!

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

McA ha scritto: 03/01/2011, 17:00NULLA, solo lo squallore del maxischermo pubblicitario
...mi rendo conto di essere OT, ma colgo l'occasione per esprimere tutto il mio odio e il mio schifo per questo obbrobrio.
Non sopporto il fatto che, oltre ad essere esteticamente orribile, ci propini in loop pubblicità e musichette idiote.
Molotov.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ma dove cazzop è lukinawa oggi ? ? ? ? ? ? ? ? ?
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

chiarezza ha scritto: 03/01/2011, 19:11...mi rendo conto di essere OT, ma colgo l'occasione per esprimere tutto il mio odio e il mio schifo per questo obbrobrio.
Non sopporto il fatto che, oltre ad essere esteticamente orribile, ci propini in loop pubblicità e musichette idiote.
Molotov.
condivido! Vabbhe` i mondiali,pero` poi basta!
andy b ha scritto: 04/01/2011, 22:48ma dove cazzop è lukinawa oggi ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Eeeh,ieri non avevo voglia di scrivere,inoltre per ora non ho cose eclatanti da raccontare. Si, l`altra sera la signora che insegna piano e canto lirico(di cui go gia` scritto),Tomoko,ha invitato a cena il direttore,me e l`amico Tenzo. Presenti c`erano una sua amica cantante lirica,Tomoko pure lei...dev`essere come da noi Giovanna,la nipote della padrona di casa,un Okiwanese dai capelli corti abbronzatissima e un tipo mezzo giapponese(madre di Okinawa ) e mezzo statunitense. Cenetta normale,con esibizione finale delle due cantanti con pianoforte. Ieri niente di extraordinario. Si stanno pero` mobilitando per trovarmi un altro lavoro...il cantiere e` quasi finito ed essendo finite le vacanze nel bar c`e` poco lavoro e lo stuff e` sufficente. Se voglio rimanere qui fino a marzo devo trovare un altro lavoro,un amico del direttore,architetto ,sta contattando gente,io sentiro` l`amico Tenchi che torna a Cremona il 12 Gennaio. Oggi c`e` il sole e ci sono 20 gradi...voglio stare qui cacchio!
Ultima modifica di luchino il 05/01/2011, 3:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

luchino che mi fa una doppia citazione all'interno dello stesso post!!!

:o

dopo anni

:'(

e' il regalo piu' bello che potessero farmi los reyes

luchino, si capisce che l'aria di okinawa ti fa bene, secondo me sei anche diventato piu' alto e hai i capelli lunghi fino a sotto le spalle, di' la verita'...
luchino ha scritto: 05/01/2011, 3:19Oggi c`e` il sole e ci sono 20 gradi...voglio stare qui cacchio!
te credo!
te l'avevo detto che il peggio era l'inizio poi ale', vedrai a febbraio/marzo
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Veramente anche all`inizio ho fatto una citazione multipla nello stesso post. Poi pero` ne ho fatta una,mi pare con lo stesso metodo,tra l`altro singola,ed e`uscita con il testo citato senza evidenziatura blu. Per quanto riguarda altezza e capelli...mi spiace deluderti,ma purtroppo sono ancora uguale,forse ho preso qualche...etto. Inoltre il tempo qui a gennaio e febbraio e` piu` fresco,il sole e` sempre piu` raro,si alterna a nuvoloni grigi ogni giorno.
Infatti,ieri,giorno libero,giro a Naha con Tenzo...Pioggia,grigio,"freddo". Metto freddo tra virgolette perche` rispetto alla pianura padana siamo almeno 15 gradi sopra. Pero` giubbo invernale e sciarpa! A Naha visita al tempio...ci sono uonini in divisa,polizia,gente con tuta azzurra e caschi che devia il traffico,in cima alla scalinata del tempio dei poliziotti stanno tirando via il nastro giallo,quello dove nei telefilm americani di solito sta scritto crime scene. Saliamo per vedere il tempio e scattare qualche foto,ma siamo anche curiosi di vedere che cosa e` successo. Praticamente e` crollata una parte della tensiostruttura un acciaio ancora in via di installazione per coprire il cortiletto davanti al tempio. Fortunatamente senza danni a cose e persone. La giornata prosegue all`insegna di qualche acquisto di souvenir,un pranzo veloce alle 15 e poi si torna verso Tamagusuku. Durante il viaggio Tenzo mette un cd di un gruppo della sua citta`,Osaka. Sperimentazioni sonore,ritmi dispari...pari,in perenne cambiamento,pezzi rocchettoni e pezzi quasi new age...gran gruppo,da masterizzare! A casa invece mi fa sentire un cd tributo al marito della padrona di casa(vedi post precedenti). Brani per lo piu` rivisitati in chiave reggae,ma anche rock,country,folkabbestia,rock mischiato con la tradizioale musica okiwanese a base di sanshin...gran disco,son curioso di sentire i brani nella versione originale,naturalmente anche questi da masterizzare. Mi incuriosisce anche la copertina di un cd raffigurante un tizio giapponese vestito alla Buster Keaton, con chitarra rettangolare stile  Bo Diddley,ritratto per strada,tra insegne tipo " Hotel Fugji" etcc..,con richiamo alla music of the south from Okinawa. La serata prosegue con due strimpellate veloci,ma poi guardiamo un film. Tenzo ha preso tre dvd al meganegozio di noleggio,su mio consiglio. Ho addocchiato il film concerto The last waltz,preso,poi mi ha chiesto per qualche film italiano...ho notato subito delle copertine con su il nostro caro Ugo Tognazzi,solo due film,francesi,il vizietto 1 e 2,probabilmente lo prenderemo. Ma devo cercare anche la trilogia di Amici miei Poi noiamo Ladri di biciclette e Roma citta` aperta,decidiamo per il secondo...che,chiedo venia,anch`io non ho ancora visto. La terza scelta e` per una commedia,chiedo a Tenzo se ha visto The big Lebowski,non l`ha ancora visto...quindi lo consiglio vivamente e lo prendiamo. Vista la giornatina grigia e fredda, c`e` sicuramente bisogno di una commedia e quindi guardiamo il film dei fratelli Coen. In lingua originale con i sottotitoli in giapponese,naturalmente Tenzo ne e` rimasto entusiasta.
Ultima modifica di luchino il 07/01/2011, 3:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 07/01/2011, 3:42La giornata prosegue all`insegna di qualche acquisto di souvenir
Ok, ok, ho capito che lo sai! ;D
luchino ha scritto: 07/01/2011, 3:42gran gruppo,da masterizzare!
[...]
gran disco,son curioso di sentire i brani nella versione originale,naturalmente anche questi da masterizzare.
"Da masterizzare"? Ma cosa dici!!!
Evita di spendere grana inutile per stupidi souvenir e compra la musica!
Da comprare lì in Japan: The 5.6.7.8.'s (garage femminile), Teengenerate (punk rock '90), Pizzicato Five (glam pop demente) e almeno un disco dei Can, che saranno anche crucchi, ma il loro cantante Damo Suzuki è puro giappogenio!

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Sottoscrivo in pieno i consigli musicali di McA.. Soprattutto vorrei capire quanto Damo Suzuki sia famoso in patria. Chiedi ai tuoi amici musicisti!
A proposito, ciao Luchino! Buon anno! Ah, mi sono persa il nome della rockstar marito della padrona di casa.. Sono curiosa!
Invece il famoso regista teatrale Amon Myiamamoto su Google praticamente non esiste.
Ultima modifica di signo il 07/01/2011, 17:05, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Ciao Signo,buon anno anche a te! Per quanto riguarda il regista ho invertito la i e la y, e` Amon Miyamamoto. Chiedero` per le bands,io conoscevo solo i pizzicato five. Il bluesman con bombetta, completo giacca e braghe scozzesi (non proprio Baster Keaton) e chitarra rettangolare si chiama dont,devo ancora ascoltarlo. Gli altri devo scrivermeli,non me li ricordo. McA,per l`acquisto vedro`,qui pare che ormai il lavoro sia finito,comunque alcuni cd sono in vendita a casa dell`amico Tenzo. In questi giorni arriva il figlio della padrona di casa,anche lei musicista. Il figlio ha 20 anni e gia` scrive canzoni,suona la chitarra, vende dischi e suona in giro per il Giappone,il fratellino e` batterista...hanno pure una sorella ma non ricordo se anche lei si occupa di musica.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 08/01/2011, 3:47qui pare che ormai il lavoro sia finito
finito?
quindi?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Quindi devo vedere che fare,comunque sono qui ospite,se vedo che pero` spendo troppo torno prima,per ora non so ancora niente di preciso.
Rispondi