D.E. S.I.C.A. 6

Moderatori: maio, baol

pigi
Novizio
Novizio
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/05/2009, 9:16

dragonfriend ha scritto: 30/05/2011, 0:21Gli amici di kamalafilm quest'anno non ci sono, purtroppo è rimasta solo una persona disponibile, pur con tanto entusiasmo non è riusita a realizzare alcunchè.
Avevo ideato la storia e ho passato la serata di venerdì a cercare di convincere un po' di amici a partecipare insieme, ma sabato mattina ho dovuto desistere.
Tutti i kamaliani mi hanno abbandonato, maledetti!  :'(

Saluti da kamalafilm.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

BaroneBirra ha scritto: 31/05/2011, 2:19La sposa deforme AKA La barba di bamboo presente anche quest'anno, con qualche integrazione del gruppo.

Dicono di loro:
Ad onor del vero dovresti citare anche i commenti negativi.

Sinceramente non ci ho capito molto, troppo filosofeggiare che francamente risulta dispersivo. Alla fine li odio questi films eterei ed incomprensibili.
Terrence Frederick Malick, videomaker

Restituitemi l'attore che interpreta il matematico, mi appartiene.
Don Verzè, latifondista

La scelta del cast discutibile, troppo grandi.
Don Riccardo Seppia, pueri-cultore

Credo che non sia stato adeguatamente sviluppato il tema del conflitto madre-figlio nel quale l'io sviluppa una forma latente d'insubordinazione inconscia alla ragione.
Raffaele Morelli, psico-cartonato Mediaset
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

Cris ha scritto: 30/05/2011, 20:21i Los Peligros presenti ....anche questa volta.
dettaglio non trascurabile.....siamo in concorso!! :D :D :D
ennesima fatica,
lacrime agli occhi per il sudore e per le risate, inutile dirlo,
anche questa volta ci siamo divertiti un mondo.
siamo due cialtroni. :D
il gruppo però quest'anno si è allargato....è entrato in famiglia un terzo cialtrone nemmeno tanto in punta di piedi ad essere sinceri, non per niente è il competitore, si proprio lui il bergamasco vincitore di numerosi desica ( 2 per la verità....ma guai a farglielo notare  :P), quindi un grazie va a Yurgen, perchè senza di lui avremmo consegnato dopo 2 giorni come al solito.
grazie davvero giovane!!!
ps: mai dedica finale fu piu bella....sono, anzi siamo lusingati della scelta.
grazie ai ragazzi che ci hanno dato una mano a tirare in piedi tutta la storia , grazie ai nostri supporter...che sono tantissimi... ma come gli elettori di berlusconi si vergognano a dirlo  ;D
un grazie grande così....e non guardà le mani ma guarda lì bracci.....va a cremonapalloza, grazie anche a voi! a tutti eh...scrivo tutti così non rischio di pestare quaalche m.rd@.
nella speranza di riuscire a strapparvi  un sorriso vi saluto tutti...qui non proprio tutti però chi se ne frega
ciriciao

Los Peligros
si ma che romanticone.....stai tranquillo....
intanto mi stò tornando del colore giusto vista la scottatura riportata per il desica.

cmq bella l'idea delle due serate, della pubblicazione sull'web e del voto on-line.

cmq su 20 25 corti, passare alla finale sarà già una vittoria visto che ne passerano 10-15
Avatar utente
BaroneBirra
Maestro
Maestro
Messaggi: 514
Iscritto il: 07/04/2007, 17:32
Località: cremona

Sgt.Pepper ha scritto: 31/05/2011, 11:42Ad onor del vero dovresti citare anche i commenti negativi.
Il mio ufficio stampa ha cazzato, e per questo li stiamo punendo mostrando loro immagini di Mastella che mangia bomboloni alla crema.
Come uomo lavoro male.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Yurgen ha scritto: 31/05/2011, 12:39cmq bella l'idea delle due serate, della pubblicazione sull'web e del voto on-line.
grande yurgen! idolo!
Yurgen ha scritto: 31/05/2011, 12:39intanto mi stò tornando del colore giusto vista la scottatura riportata per il desica.
ormai sei il re delle scottature
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
mukesyd
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/03/2006, 20:34

il novellino team UHD è entusiasta d'aver partecipato per la prima volta al desica6.
esperienza fantastica colma di tensioni, scazzi,  e conclusasi con un boato e un abbraccio alle 17.15 con il dvd pronto in mano.
eravamo convinti di non riuscire, al primo tentativo, a realizzare un corto e a consegnarlo in tempo...poi una serie di miracoli ha reso tutto possibile

UHD (che già meriterebbe un premio come nome più brutto) ringrazia il desica e tutti quelli che a forza di vino rosso la notte tra il 27 e il 28 ha vomitato idee e cazzate.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Si possono sapere almeno i titoli dei corti?
L'attesa mi snerva... e poi sarà automatico associare il corto alla squadra. L'anno scorso avevo buchi di memoria colossali (ce li ho sempre in realtà) e non riuscivo ad abbinare corto e autore.

Fate conto che non l'abbia mai scritto... la stanchezza fa brutti scherzi.
Ovviamente quando i corti saranno online non ci sarà bisgono di ricordare gli abbinamenti.
Ultima modifica di labbio il 31/05/2011, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ma fi§@! :-X
dragonfriend
Novizio
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/05/2009, 19:08
Contatta:

Siccome il nostro corto e stato giustamente eliminato per un problema di diritti ugualmente mi spiace non che non sara' proiettato.
Eccolo qui.

Ultima modifica di dragonfriend il 31/05/2011, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ho visto M'ama, non m'ama... Se non fosse stato per la musica, in concorso ci stava tutto!
Dragonfriend, perché hai utilizzato Vivaldi? È un peccato! Perché non hai fatto un giro su Jamendo?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

McA ha scritto: 31/05/2011, 18:50Dragonfriend, perché hai utilizzato Vivaldi? È un peccato! Perché non hai fatto un giro su Jamendo?
io ho proprio usato jamendo, è validissimo!!!
VANTArsi non è bello.
dragonfriend
Novizio
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/05/2009, 19:08
Contatta:

McA ha scritto: 31/05/2011, 18:50Ho visto M'ama, non m'ama... Se non fosse stato per la musica, in concorso ci stava tutto!
Dragonfriend, perché hai utilizzato Vivaldi? È un peccato! Perché non hai fatto un giro su Jamendo?
Grazie!

le cause, fretta, disattenzione e convinzione che qualche decina di secondi di classica non avrebbe dato problemi, Jamendo non lo conoscevo, me lo segno.

Sono deluso dal non essere in concorso soprattutto per la mia ragazza, al suo primo corto, era divertita e contenta del risultato.
dragonfriend
Novizio
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/05/2009, 19:08
Contatta:

Ho guardato su jemendo e la primavera è disponibile libera da vinoli di copyright...non me lo aspettavo.

Davvero un peccato non poter sostituire quei pochi secondi finali...dopotutto è la stessa composizione!

Incredibile, lo ammetto.  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

dragonfriend ha scritto: 31/05/2011, 20:49le cause, fretta, disattenzione e convinzione che qualche decina di secondi di classica non avrebbe dato problemi
tutte cose che in una gara estrema come il D.E. S.I.C.A. ci stanno.
peccato che quel tipo di errore sia praticamente l'unico che impedisce la proiezione anche a fine serata.

:(
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

niente a che vedere con i precedenti...

Immagine
Ultima modifica di Anonymous il 02/06/2011, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

non ascoltate quel musone di jami, dice così solo perché è da una settimana che guarda tutti i corti 3 volte al giorno, mentre gli altri anni se la cavava in 24/72 ore :)

esci jami, lascia perdere le radici e i tradimenti :P
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

Scusa eh.....ma cosa intendi con "niente a che vedere con i precedenti"?
è buca...
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

???
Avatar utente
Cris
Pratico
Pratico
Messaggi: 213
Iscritto il: 25/09/2008, 13:19
Contatta:

(x)  tanto così?
è buca...
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Q ha scritto: 30/05/2011, 10:28Domenica sera, se non prima, saprete quali corti sono finalisti e quali no.
Tipo domenica a ora di cena? ;D
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Rispondi