Ray Martirio

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Rispondi
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Non sono mai stato così serio, davvero. Dovete ascoltare Ray Martirio su myspace. Finalmente un rapper cremonese. Non amo per niente il genere come il metal ma ve lo consiglio. Non prendetemi per pazzo. Finalmente Cremona si fa sentire. Aria fresca e nuova.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ray Martirio si esibirà con più di una dozzina di altri gruppi al Working Class Fest - Festa di San Precario, il primo maggio al Kavarna, dalle dieci e mezza del mattino fino a sera.
Il fatto ch'io promuova un giovane rapper (oddio, giovane: è mio coetaneo) è la prova che il mio collettivismo ha valicato ogni limite.
Nome e cognome del ragazzo si sgamano facilmente, se sapete come fare.
Ultima modifica di McA il 22/05/2009, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Cremona finalmente torna a figliare infetto.
Ultima modifica di McA il 28/03/2013, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Consiglio a tutti il cd di Ray Martirio Samsara: dieci tracce per poco più di mezz'ora hardcore rap di violenza vera e sincera contro tutto e tutti. Niente cazzate, niente macchinoni, niente catenoni, niente figone. Odio, rabbia, morte e rime infette. Cinque euro per un cd prodotto molto bene, confezionato in modo professionale ecc. Lo trovate ai live di Ray (prossima data: sabato 14 aprile all'Arci) o potete ordinarlo scrivendo a rayshop@live.it o cercando Ray Martirio su Facebook.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

McA ha scritto: Cinque euro
Lurido porco democratico, riformista, femminista, pro life (solo quando ad uccidere sono i governatori del Texas) e attivista di organizzazioni del c@xxo.
Potresti anche evitare di sbandierare il prezzo dei tuoi regali.

Comunque, tralasciando le cadute di stile di Carmini Caleidi, Ray Martirio ormai è entrato nel lessico comune di noi sovrappeso in crisi di mezz'età. Ormai in skype è tutto un fraseggio alla Samsara. Noi che di giorno colletti bianchi e la sera alle otto, sulla strada di casa con Ray Martirio in cuffia, a scrivere con un pennarellone le sue frasi sui cartelli stradali e sui citofoni in ottone dei notai.
Certo il genere mi fa cagare il c@xxo (l'HC che piace a me è altra materia) ma questo Ray invece mi piace, mi fa sangue (anche se non nello sperma).
Spero abbia una lunga carriera, spero non debba mai lavorare per comprarsi le magliette ai concerti, spero che presto ci ficchi dei gran bestemmioni nei suoi dischi, spero che muoia da vecchio fra le cosce di una minorenne.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 10/03/2012, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Grande live set di Ray Martirio ieri sera all'Arci, nel contesto della seconda serata di Dynamite.
Mezz'ora infuocata con praticamente tutti i pezzi dell'album Samsara, tagliati, ricuciti, proposti su basi diverse o anche solo voce (ancora più cattivo), e un inedito.
Oh, per me il ragazzo ha qualcosa che gli altri non hanno. Saranno i testi, sarà la voce... Promossissimo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi