Mai Dire Cremonapalloza - Sabato 7 luglio 2012

mens sana in corpore sano, si diceva ...

Moderatore: Q

Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

io vorrei fare le riprese per avere il materiale da fornire agli avvocati della jusbi e di jami, però non posso usare la mia camera perché non è adatta a riprendere così tanto materiale, dovrei fare la spola tra voi che vi ammazzate e il mac continuamente per svuotare la scheda, perdendomi la metà degli incidenti.

quindi, qualcuno ha una telecamera da prestarmi?
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

bon risolto mi aiuta ranca, ovviamente chiunque abbia materiale utile e/o voglia di riprendere mi faccia sapere
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Io e Davide dovremmo venire (salvo lavoro -> lui è reperibile...) con macchina fotografica e telecamera!
SLURP!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

bravi, ma soprattutto venite tutti con un cambio completo, dalle scarpe alle mutande, e partecipate!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

baluarda ha scritto: 05/07/2012, 9:17Io e Davide dovremmo venire (salvo lavoro -> lui è reperibile...) con macchina fotografica e telecamera!
beh ma tanto i video che fate non li vede mai nessuno! >:D
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

è che siamo imbranatissimi con la tecnologgggggia...!!!! :-[
SLURP!
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

io sto aspettando di vedere il video dei lionel pretzel dal 2006  ;D ;D
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ieri si è visto il primo (e speriamo anche ultimo) sangue
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

Immagine
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

sarete carne da macello...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

☠️
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Il gran giorno è arrivato.
Ritrovo ore 14:00 Bar Soldi.
Strada per arrivare.
Orario di fine giochi 18:00 circa.
Iscrizione all'evento €5,00.
Portatevi bevande e cibo - Forniremo un freezer per tenere tutto ad una temperatura accettabile.
Vestitevi con gli indumenti più brutti del vostro guardaroba, comprese le scarpe.
Lasciate a casa la dignità, non serve.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Il decennale di Cremonapalloza è stato degnamente festeggiato con una memorabile giornata ludica priva di cognizione.
Lascio ad altri il compito di riportare i partecipanti, l'elenco dei giochi, punteggi e classifiche.
Mi preme solo ringraziare e complimentarmi con chi si è spaccato il çul° per preparare il campo di battaglia (in senso letterale), rivolgere un applauso a chi ha deciso che partecipare a proprio rischio e pericolo era la cosa giusta da fare, e raccomandare al vincitore dei giochi (ancora da proclamare) di dedicare la vittoria a Grande Gila, premio Convenzione di Ginevra 22 agosto 1864 ed eroe pomeridiano.

Cremonapalloza roxx.
In attesa della documentazione video, felicità.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

SIETE DEGLI IDOLI.

Grande Gila hai tutta la mia Stima.
Ultima modifica di Eta il 07/07/2012, 23:29, modificato 1 volta in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Tina
Esperto
Esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2007, 14:52

Voglio la tessera onoraria dell'Associazione e Jusbi for President. :D
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

giornata letteralmente fantastica, un Sogno collettivo realizzato, spettacolo puro
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

sì, ma... chi ha vinto????
SLURP!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma perché? qualcuno ha mai capito chi era il vincitore di Mai dire Banzai? ;D

proviamoci:
- ha vinto Basso che ha passato tutte le porte del Knock Knock (come altri) ed è arrivato in fondo al Ride The Wave mettendo i piedi a terra pochissime volte
- ha vinto Molo che con la sua barba ha vinto tutte le sfide dell'American Gladiators
- ha vinto Lorenzo Arisi che ha fatto strike all'Avalanche
- ha vinto Nizzo che ha trovato il bollo in Se trovi un bollo ti do un bollo, nonostante il bollo (l'euro) non ci sia mai stato
- ha vinto Matteo Arisi che ha completato il percorso del Gauntlet resistendo a un milione di gavettoni e un miliardo di pallonate
- ha vinto la Veil, l'unica che ha completato l'assalto al Jusbiland's Castle sullo Slippery Wall
- ha vinto il Camaleonte di Giava per la mossa più fuori dagli schemi e per essere venuto dalla profonda provincia di Milano alla profonda provincia di Cremona
- ha vinto Grande Gila che si è fatto malissimo al primissimo gioco, ha passato la giornata in ospedale, ne avrà tra tutto per due mesi, ma l'ha presa con grande sportività
- ha vinto il papà della jusbi (a proposito, non è vero che ha 11 anni) che ci ha dato una mano fondamentale a montare e a smontare e poi si è sparato tutti i giochi
- ha vinto Fino perché è Fino
- hanno vinto Andy B., Bocca, Tina, Marco Anzani, Q e naturalmente la Jusbi
- hanno vinto mamma J, Brando e Rebecca che hanno sopportato e supportato l'invasione del loro territorio
- ha vinto chiunque abbia giocato o assistito divertendosi, cogliendo appieno lo spirito con cui tutto questo è stato pensato, vissuto e realizzato

W Mai dire Cremonapalloza!
Ultima modifica di Q il 09/07/2012, 12:38, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ah! e ovviamente un ringraziamento gigante alla troupe televisiva arrivata direttamente dal Giappone, composta da Ash, BaroneBirra, Ranca e Michael Moore
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto: 06/07/2012, 10:19ieri si è visto il primo (e speriamo anche ultimo) sangue
Be', l'infortunio di Grande Gila non è stato sanguinolento (da locandina: Croce Rossa), Veil e Miscela si sono sgrattugiate un po', ma in superficie (da locandina: cerotti e via andare), Fino lamentava costole incrinate, quando avrà preso giusto due bottarelle (se fossero realmente costole incrinate, ieri sera non sarebbe stato in giro per bar ad alcolizzarsi), quindi la tua speranza/previsione s'è rivelata tecnicamente azzeccata.
Grande idea, le liberatorie, comunque.

;D
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi