Cerco brutte storie

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Forse, prossimamente, lavorerò a un video riguardo la violenza sulle donne.

C'è un'infinità di fonti di ogni tipo su questo tema, ma, parallelamente, credo siano di diverso e altrettanto prezioso valore i racconti che possono arrivarmi in modo più diretto e mirato, magari da persone che conosco che possono avere avuto esperienze simili (indirette, mi auguro…).

Se qualcuno avesse qualcosa da condividere, o se conoscesse qualcuno con qualcosa da convidere, sono qui.

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto
… che sarebbe un aiuto a me, ma destinato sua volta a un altro aiuto.


[hr][/hr]

Essendo un tema importante, sto aprendo il topic qui e non in Annunci Personali, ma naturalmente posso essere contattata anche solo privatamente (mp o maleta[at]alice[dot]it). Tra l'altro non si tratta di documentario (anche se sto tuttora lavorando al "di cosa si tratta"), quindi nessun particolare problema di privacy. È solo materiale che serve a me, per addentrarmi nella questione.
Ultima modifica di Eta il 17/12/2013, 1:39, modificato 2 volte in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

PS. Naturalmente, se qualcuno volesse semplicemente discutere del tema, a prescindere dalle testimonianze, ogni interessante riflessione è benvenuta. In realtà ero tentata direttamente di convertire il topic sull'argomento in sè, a prescindere dalla mia richiesta, ma è un tema talmente vasto che forse non ha senso. Oppure potrebbe funzionare anche da "raccoglitore" come In Italia... o All'estero, o l'altro against Lega Nord. Non so, a voi la palla, nel caso a qualcuno interessi raccoglierla.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Rispondi