In Italia...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Tragicamente la sua giustificazione è ancora più assurda: «Non mi lasciava parlare. E io ho fatto una cazzata».
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

A Ruota Libera
A Ruota Libera ha scritto:La manifestazione si svolgerà dal 6 al 21 luglio 2012, e vedrà gli atleti della Polisportiva Disabili di Valcamonica impegnati in una staffetta ciclistica che partirà da Breno e, attraversando tutta l'Italia, si concluderà a Palermo, in Via D'Amelio, il 19 luglio, in occasione del 20° anniversario della strage in cui morirono il Giudice Paolo Borsellino ed i suoi agenti di scorta, Agostino Catalano, Claudio Traina, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli e Walter Eddie Cosina.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Niente asilo per i bimbi stranieri
È polemica nel Novarese


A Borgomanero il Consiglio di circolo chiede la cittadinanza italiana per l'iscrizione alla materna e 30 figli di immigrati restano esclusi. Proteste dei genitori, il sindaco chiede di poter aprire una sezione in più
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Lo spot di Radio Popolare sul testamento biologico con protagonista Moni Ovadia viene sistematicamente coperto dalle frequenze di Radio Maria. Ecco l'articolo.
Ultima modifica di labbio il 13/06/2012, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

I 5 milioni di euro raccolti via sms per il sisma in Abruzzo sono destinati alla post emergenza, ovvero alla ricostruzione, fin qui non ci vedo nulla di male.
Ho sempre pensato, credo come tutti, che i soldi donati ai venissero devoluti a fondo perduto. Scopro invece, restandone schifato, che questi soldi nella migliore delle ipotesi serviranno come fondo di garanzia per chi richiede un prestito alla banche senza avere una copertura e che nel 2018 questi soldi, ovviamente al netto degli interessi maturati da chi ha erogato il prestito, confluiranno nelle casse della regione Abruzzo senza alcun vincolo di utilizzo.
Siccome non c'è mai limite al peggio, le banche hanno tendenzialmente rifiutato il prestito a chi ne aveva bisogno, nonostante il fondo di 5 milioni pensato proprio per coprire casi di insolvenza, vanificando anche l'ultima briciola di decenza che restava in questa triste vicenda.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

wikileaks ha rivelato i dettagli tecnici top secret degli F35 che l'Italia sta per comprare

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Le agenzie di rating promuovono l'Italia: "nel 2013 crescita e sviluppo, sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno".
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

segnalo l'appello #occupyILVA, ovvero la proposta di pubblicizzazione dell'ILVA, non solo dello stabilimento di Taranto, ma di tutti gli stabilimenti produttivi del Gruppo Riva.

appello e raccolta firme si trovano sul sito
per un'analisi delle proposte rimando all'articolo di Mauro Vanetti su Carmilla
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

In Italia, a volte, succedono pure cose sensate, anche se passano quasi sotto silenzio.

Gaetano Saya condannato a 11 mesi per apologia del fascismo

Ricordo il suo delirante sito e mi accorgo che il suddetto sito è ora inesistente, forse rimosso dal web proprio per i suoi contenuti fascisti (quest'ultima è un'ipotesi, magari è offline perché gli è scaduto il dominio).
In ogni caso, bene così.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

grazie della segnalazione McA
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

la fine della telenovela sulle province sembra vicina e devo riconoscere che il piano del governo non mi dispiace, spero che all'ultimo momento non cadano nella tentazione delle deroghe del cavolo.
ridurre le province da 88 a 50 mi sembra un buon primo passo, anche se per completare l'opera bisognerebbe abolire le regioni, che a maggior ragione con queste macro-province non hanno senso.

Immagine
Ultima modifica di Q il 22/10/2012, 10:55, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Ultima modifica di Eta il 28/10/2012, 1:32, modificato 1 volta in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 875
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Avete mai usato Groupon?
Non fatelo.
Perché?

Groupon e io

dal blog di Ludovico Bessegato su Il Post

A onor di cronaca: io l'ho usato una volta e non ho avuto problemi. Ma tramite il Groupon olandese e non per ricevere un pacco a casa, sicché non so quanto faccia testo il mio caso.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

mah, Groupon nasce come sito per accedere a servizi a costo ridotto,
e per quello non funziona male, io l'ho usato parecchie volte,
anche per regali e non mi sono mai trovato male né io né altri che conosco.

Per l'acquisto di prodotti mi baso ancora su Ebay
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Pontedera (PI): Forza Nuova, Vecchia m.rd@ irrompe squadristicamente alla festa/cerimonia di consegna di cittadinanza a bambini di seconda generazione.

Immagine

nell'articolo i dettagli e il video dell'allontanamento degli squadristi da parte dei genitori, con in sottofondo i pianti dei bambini spaventati.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Quelli di Casapound sono i nazisti dell'Illinois («Io li odio i nazisti dell'Illinois»), e forse sono anche più "pericolosi" di Forza Nuova, perché hanno più mezzi per fare presa (la musica, l'identità...).
Ma Forza Nuova, dal punto di vista ideologico, è ancora peggio: tra i suoi militanti ci sono i più disumani mostri mai visti in Italia da settant'anni a questa parte.
Qui siamo di fronte a singole persone, o gruppi di persone, che nulla hanno a che vedere con il genere umano.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Voglio sottolineare il sangue freddo e la dimostrazione di civiltà dei genitori dei bimbi, al posto loro credo che avrei reagito ben diversamente...tipo cercando una putrella.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

tromba d'aria sull'Ilva

Immagine

ormai gli manca solo l'invasione di locuste, minchia
Ultima modifica di Q il 28/11/2012, 14:53, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Tromba d'aria sull'ILVA. La natura ha iniziato la chemioterapia.

[Spinoza]
Avatar utente
Tina
Esperto
Esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2007, 14:52

Livorno, ecco le lettere inviate al giornale La Nazione dopo le cariche immotivate di sabato.
Rispondi