The Old Tower

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

Grazie luchino,
ma purtroppo il nostro progetto era decisamente troppo ambizioso e forse troppo avanti per la realtà cremonese, ma venendo da brescia dove gli happy hour sono all'ordine del giorno anche nel più piccolo dei bar, abbiamo pensato di importare il format bresciano.........ahimè, il risultato è stato scadente, un pò per la poca/mancata pubblicità, un pò per la lentezza del cremonese di recepire le novità, un pò perchè vedersi spazzolare mezzo buffet con solo un tè caldo non è il massimo delle aspirazioni di nessun gestore di locale....
Cmq, sbagliando s'impara, si sta cercando di aggiustare il tiro calibrandolo alla realtà in cui ci troviamo, con l'inverno ci saranno altre novità più consone alla clientela attuale........a presto.
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

io voglio un cappuccino  ;) ;)
funky power
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

anche a milano l'happy hour c'è in tutti i locali, a cremona tira solo in alcuni locali fighetti, e l'old tower è storicamente un locale non fighetto

cremona è in effetti una città abitudinaria e lenta a recepire le novità modaiole, ma secondo me non è un difetto,
caso mai, come giustamente scrivi, ci sarebbe da capire cosa vuole il cremonese, o meglio il cliente medio dell'old tower ;)

...e forse un po' noiz lo sa ;) ;)
Ultima modifica di Anonymous il 18/08/2009, 19:17, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
ezra
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2005, 19:49

potevi restarci "sul bresciano" almeno potevi godere del tuo "happy hour"
NULLA DI PERSONALE  T-T
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali (F. Battiato)
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

gasta ha scritto: 19/08/2009, 10:58UHD che maniere! :o
quoto
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
JJSante
Associazione
Associazione
Messaggi: 544
Iscritto il: 19/04/2002, 13:28
Località: Cremona
Contatta:

ezra ha scritto: 18/08/2009, 23:49potevi restarci "sul bresciano" almeno potevi godere del tuo "happy hour"
NULLA DI PERSONALE  T-T
Puoi anche evitare di postare delle boiate, figliolo.
NULLA DI PERSONALE
Avatar utente
Glenn Jacobs
Pratico
Pratico
Messaggi: 124
Iscritto il: 06/08/2006, 12:07

All'old tower l'altro giorno ho assaggiato il miglior white russian della mia vita.... e anche gli altri cocktail non scherzano.
- "Dicono diverse cose qui. Dicono che si è dimostrato bellicoso. Che parlava quando non era consentito. Che ha dimostrato intolleranza verso il lavoro in generale. Che è indolente".
- "Che succhiavo caramelle in classe".
ezra
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2005, 19:49

chiedo venia. il caldo&nerviafiordipelle  :-X
Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali (F. Battiato)
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

Cari amici, le novità del 2010 continuano:
dopo la saletta dedicata allo svago, The Old Tower propone ogni domenica dalle 15 la Serie A in diretta Premium e per addolcire gli animi dopo il triplice fischio dell'arbitro, riparte l'aperitivo a buffet.....dalle 18 alle 20 aspettando il posticipo di Serie A.
Inoltre, sono pronte regole e tabellone del primo torneo di FUBALINO targato The Old Tower
apriamo le iscrizioni .... data da concordare (in funzione delle iscrizioni)
il torneo si svolgerà nelle serate di mercoledi e giovedi
se si raggiungono almeno 16 coppie si effettueranno 4 gironi all'italiana per garantire almeno 3 partite a coppia.
l'iscrizione costa 10 euro a coppia (consumazione inclusa)
Avatar utente
noiz
Esperto
Esperto
Messaggi: 300
Iscritto il: 07/04/2006, 2:50

e bravi ragazzi !!!! adesso passerò a farvi vedere come si gioca a pincanello !!! ;D ;D ;D
funky power
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

un torneo di fubalino all'old tower? sembra quasi romantico.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Spero che i nuovi gestori abbiamo effettuato qualche piccolo "restyling"... magari un pò di pulizia e di riparazioni... prima era ridotto in uno stato disastroso..
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

la saletta svago spakka
viva il fubalino
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

The Old Tower questa settimana propone menù fish & chips e Inter-Chelsea.
Apertura battenti ore 20:00.
Ultima modifica di Bros672 il 22/02/2010, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Bros672
Novizio
Novizio
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/11/2008, 18:36

Sono aperte le iscrizioni al 1° Torneo di Fubalino targato The Old Tower.
Da giovedì 4 marzo a domenica 7 marzo le squadre che volessero prendere parte al torneo dovranno presentarsi al banco per iscriversi e versare la quota d'iscrizione (10 euro a squadra, comprensive di una consumazione a testa).
Il torneo avrà inizio mercoledì 17 marzo dalle ore 20:30.
La squadra prima classificata si aggiudicherà una cena da noi così composta:

-aperitivo con stuzzicheria;
-piatto unico;
-bevanda;
-caffè.

Vi aspettiamo numerosi.........
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

S'erano succedute gestioni, c'erano stati alti e bassi, s'erano alternati periodi di grande frequentazione e momenti di buco desertificato.
Ma sempre The Old Tower s'era chiamato, e sempre un pub era stato.
Da qualche giorno, non è più così. Nello stesso loco di Via Ceresole ha inaugurato martedì il Fu Ying - Wok Sushi Restaurant.
M'han detto che si mangia discretamente bene (per chi ama la cucina orientale), m'han detto che pavimentazione e arredamento sono squallore e raccapriccio puri, ma nessuna delle due cose è importante. La cosa importante è che non è più quella roba lì che conoscevamo, da tanti anni, più o meno simile a sé stessa.
Il mio reportage su Cremonapalloza, scritto sette anni e mezzo fa, assume un microscopico valore storico.
Una piccola, quanto epocale, cosa cremonese.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Nello stesso momento, il Bar H è in mano ai cinesi, il Mal de Bal è in mano ai cinesi, e la Pergola è un garage.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

CLE


MO


NA


CLEMONA
CLEMONA
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

McA ha scritto: 12/10/2012, 17:00Il mio reportage su Cremonapalloza, scritto sette anni e mezzo fa, assume un microscopico valore storico.
Una piccola, quanto epocale, cosa cremonese.
Esattamente 7 anni e 6 mesi fa conobbi all'Old Tower mia moglie e (circa) te.
Rispondi